Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
aspettavano il trailer Avengers Doomsday quindi ora ci siamo :sisi:
badum tss :eucube:

shrek-smirk.gif
Ff Religion GIF by Freeform
The Prophet has spoken!!

Marketing per entrambi i giochi AAA a 4 mesi dal lancio

WOLVERINE
  • Trailer di presentazione.
  • PS5 Trailer
GTAVI
  • Trailer di presentazione
  • Trailer 2.
  • Un intero sito web con molte informazioni.
  • 70+63 Screenshot.
  • Informazioni complete sul preordine.

In effetti, stranamente nessuno si lamenta di Wolverine.
Ok giochi con ambizioni e portata differenti, però c'è chi sta molto peggio di GTAVI. :asd:

Portate/iamo pazienza ancora per un po'. Arriveranno presto cose e parole.

Portate/iamo pazienza ancora per un po'. Arriveranno presto cose e parole.

Puoi specificare un "po'" e "presto"? Luglio o Agosto?
Questa volta non accetto la gif del macellaio, voglio l'insider Zaza. :asd:

Quel "parole" mi fa pensare alla prima esclusiva di anteprima per qualche portale, immagino IGN ma spero da tradizione Gameinformer.

Ultima modifica:

WOLVERINE
  • PS5 Trailer
GTAVI
  • Trailer 2.
  • 70+63 Screenshot.

Ok giochi con ambizioni e portata differenti, però c'è chi sta molto peggio di GTAVI. :asd:
Wolverine ha uno SoP con gameplay...

WOLVERINE
  • PS5 Trailer
GTAVI
  • Trailer 2.
  • 70+63 Screenshot.

A me personalmente Wolverine sta facendo abbastanza schifo per ciò che ho visto, sembra una roba da cestone delle offerte estive primi anni 2000 e stanno sbagliando veramente tutto lo sbagliabile, e con Gta 6 mi hanno fatto girare le palle con sto modus operandi come prima cosa, e come seconda, le info rivelate il 28 sono state veramente pessime, tra monetizzazione spudorata, robe per bimbiminchia nutellosi, spreco di plastica con cartaccia dentro

Per cui, allo stato attuale, possono andare affanculo entrambi e do con piacere spazio a tutto il ben di Dio VERO che esce a settembre, sinceramente :asd:a na certa anche basta

Poi per carità, dovesse uscire un gameplay di Cristo in Terra già il discorso cambia, ma che non si sappia NIENTE a 4 mesi dall'uscita mi pare davvero ridicolo

Ormai ho deciso di procedere a recuperare altra roba meritevole e Gta 6 lo prendo in sconto su ps5 o su pc appena esce, ma mi sono già attrezzato per poter aspettare mesi o un anno senza problemi

Madonna sentire parlare di Wolverine roba da cestone dopo solo 1 trailer gameplay mi fa davvero venire voglia di chiudere l’account e non leggere più ste stronzate… poi vi lamentate che i giochi vengono giudicati troppo in fretta :stress:

Madonna sentire parlare di Wolverine roba da cestone dopo solo 1 trailer gameplay mi fa davvero venire voglia di chiudere l’account e non leggere più ste stronzate… poi vi lamentate che i giochi vengono giudicati troppo in fretta :stress:
Si stava a parlar male di dawnwalker per mesi nel suo topic, ora apriti cielo esatto contrario. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro