Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque io che sono un inguaribile ottimista credo che Rockstar avrà preparato una modalità a 60 FPS anche sulle console base. Magari non granitici ma secondo me esiste

Ho purtroppo beccato anche io la mappa in giro sul web.
Che a sto tizio gli venga qualcosa di molto ma molto brutto

Da paladini della giustizia quali sono potrebbero pensare a Epstein o i legacy program del governo USA invece di perdere tempo con GTA 6.
Capisco tutto, capisco che Leeks abbia rubato roba ecc., ma onestamente la caccia all'uomo degli utenti anche no :rickds:

Meglio se non commento

io provo imbarazzo invece a vedere anynomous (o quello che rimane) che stanno a pensare a gta con tutti i problemi veri nel mondo.
li a fare like per i bambini che sbattono i piedini contro la cattiva sh che non mostra gheimplei. Brutta cattiva brutta cattiva. Non si fa. :patpat:
Siamo d'accordo su di loro eh, però veramente, dare il via ad una caccia all'uomo che manco per catturare Bin Laden ai tempi :rickds:non so cosa si aspettino sinceramente, a leccare il culo a Rockstar

Siamo passati dalle politiche criminali e mangiasoldi di R*, all'emulo dell'Enigmista made in discount, ai paladini della giustizia del gran cacchio, ogni giorno i livelli di cringe raggiungono vette più alte :sard:

Beh che deve dire Rockstar?
Se ne parlano i leak raggiungeranno milioni di persone in più di quelle che ora ne sono a conoscenza, quindi stanno zitti e tirano dritti a giovedì
Hanno compilato una roba legale in cui chiedono a Discord e Microsoft dei dati del tizio in questione

Capisco tutto, capisco che Leeks abbia rubato roba ecc., ma onestamente la caccia all'uomo degli utenti anche no :rickds:

Meglio se non commento
Ma figurati nessuna caccia all’uomo all’utente. Mi fa solo ridere il tifo per la software house di turno miliardaria o dei leaker Robin Hood. Non tu. Dico in generale.

Ma a voi non sembra un po’ “strano” che questo tizio si palesi ad una settimana dal reveal del trailer 3 pubblicizzato in pompa magna su Netflix per la prima volta nel settore con dei video abbastanza inoffensivi che non mostrano niente di particolarmente nuovo o spoiler di trama?

Non potrebbe essere una cosa in accordo con rockstar?
Anche perché se il tizio voleva creare danni avrebbe potuto mostrarli molto prima (magari a giugno o luglio).

Ma figurati nessuna caccia all’uomo all’utente. Mi fa solo ridere il tifo per la software house di turno miliardaria o dei leaker Robin Hood. Non tu. Dico in generale.

No non dicevo a te, dicevo dagli utenti del web verso Leeks

Trovo la situazione abbastanza imbarazzante, si sta eccedendo da ogni parte, col leaker e gli indovinelli, e dall'altra Batman e Robin dei poveri

:rickds:
Giuro non vedo l'ora esca la roba su Netflix ed il gioco per liberarci di sto scempio che si sta vivendo

.
Ma a voi non sembra un po’ “strano” che questo tizio si palesi ad una settimana dal reveal del trailer 3 pubblicizzato in pompa magna su Netflix per la prima volta nel settore con dei video abbastanza inoffensivi che non mostrano niente di particolarmente nuovo o spoiler di trama?

Anche perché se il tizio voleva creare danni avrebbe potuto mostrarli molto prima (magari a giugno o luglio).
Anche in accordo con R* non avrebbe senso, è una cosa di per sé completamente nosense. :asd: Mi chiedo quanto sia valsa la pena di esporsi a un rischio per fare cazzate del genere online.

Secondo me sì, e non sarebbe neanche la prima volta, anzi, assolutamente

Molti portano come contro argomentazione il fatto che ci siano criptovalute di mezzo, ma io sinceramente, su migliaia di messaggi di utenti letti ovunque nel mondo, non ne ho ancora letto mezzo di uno che abbia effettivamente messo neanche mezzo dollaro, e la cosa onestamente mi puzza

Quindi boh, sicuramente non lo sapremo mai

.
Anche in accordo con R* non avrebbe senso, è una cosa di per sé completamente nosense. :asd: Mi chiedo quanto sia valsa la pena di esporsi a un rischio per fare cazzate del genere online.
Vero che non ha granché senso (ma ormai in questo mondo cosa lo è) perché comunque l hype per il 27 lo hanno tutti a prescindere e non oso immaginare che numeri di views farà sto trailer però tutti i fan si aspettavano qualcosa già a luglio quindi magari mostrare qualcosina di insignificante mitiga alcune critiche

Vero che non ha granché senso (ma ormai in questo mondo cosa lo è) perché comunque l hype per il 27 lo hanno tutti a prescindere e non oso immaginare che numeri di views farà sto trailer però tutti i fan si aspettavano qualcosa già a luglio quindi magari mostrare qualcosina di insignificante mitiga alcune critiche
Il fatto è che non so quanto R* potesse avere interesse a far girare dei video con gli hud in bianco e in cui si vede la palla da basket che passa attraverso Jason. :asd: Oltretutto credo che, se lo volesse, nulla vieterebbe a R* di pubblicare un mini-teaser con una o due scene di gameplay, di certo non l'accordo con Netflix, che riguarda l'anteprima estesa.

.
Nel bene e nel male sta totalmente catalizzando l'attenzione e facendo parlare mezzo mondo del gioco, in un periodo in cui, tolto il reveal della roba Netflix, non se ne parlava praticamente più se non in negativo per le info pessime di giugno

Ed anche, potenzialmente, per aumentare il fattore sorpresa se, come plausibile, la versione mostrata la prossima settimana dovesse essere un balzo avanti tecnico notevole

Sta di fatto che, misteriosamente, nonostante le minacce un leak dannoso che sia uno non l'abbiamo visto, l'unico poteva essere il primo per l'arretratezza tecnica, ma già dagli altri c'è stato un balzo avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro