Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo me sì, e non sarebbe neanche la prima volta, anzi, assolutamente

Molti portano come contro argomentazione il fatto che ci siano criptovalute di mezzo, ma io sinceramente, su migliaia di messaggi di utenti letti ovunque nel mondo, non ne ho ancora letto mezzo di uno che abbia effettivamente messo neanche mezzo dollaro, e la cosa onestamente mi puzza

Quindi boh, sicuramente non lo sapremo mai
Infatti fare le verginelle che non sanno che ci sono accordi tra le sh e certi influencer/leaker…

Sono le tempistiche che mi paiono sospette

Se non ricordo male anche con rdr2 era successa una cosa simile con video gameplay…anche se era più a ridosso dell uscita se non erro

Nel bene e nel male sta totalmente catalizzando l'attenzione e facendo parlare mezzo mondo del gioco, in un periodo in cui, tolto il reveal della roba Netflix, non se ne parlava praticamente più se non in negativo per le info pessime di giugno

Ed anche, potenzialmente, per aumentare il fattore sorpresa se, come plausibile, la versione mostrata la prossima settimana dovesse essere un balzo avanti tecnico notevole

Sta di fatto che, misteriosamente, nonostante le minacce un leak dannoso che sia uno non l'abbiamo visto, l'unico poteva essere il primo per l'arretratezza tecnica, ma già dagli altri c'è stato un balzo avanti
Ci hanno fatto attendere anni fregandosene, una settimana in più non gli sarebbe cambiato nulla, considerando che lo speciale di Netflix senza dubbio romperà l'Internet.

Infatti fare le verginelle che non sanno che ci sono accordi tra le sh e certi influencer/leaker…

Sono le tempistiche che mi paiono sospette

Se non ricordo male anche con rdr2 era successa una cosa simile con video gameplay…anche se era più a ridosso dell uscita se non erro
La prova del nove l'avremo nel corso dei giorni: se dovesse uscire roba pesante tipo spoiler della storia, finale ecc. o nuove features veramente sorprendenti che rovinino un eventuale reveal, sarebbe una cosa non programmata;

Se, come penso, per pura casualità il tipo dovesse essere stranamente preso prima di rivelare qualcosa di scottante sul gioco, allora ecco che lì, i dubbi, prenderebbero il sopravvento

Ci hanno fatto attendere anni fregandosene, una settimana in più non gli sarebbe cambiato nulla, considerando che lo speciale di Netflix senza dubbio romperà l'Internet.
Questo è vero, però ecco, il discorso dei leak controllati non è una cosa nuova, anzi

Ragazzi, dai, nessuno ci guadagnerebbe nulla da un espediente simile. Figurarsi poi se R* ha bisogno di questi mezzucci per catalizzare l'attenzione. :asd:

Ragazzi, dai, nessuno ci guadagnerebbe nulla da un espediente simile. Figurarsi poi se R* ha bisogno di questi mezzucci per catalizzare l'attenzione. :asd:
Di più e meglio sempre :asd:a prescindere dal soggetto

Vabbè comunque spero che il 27 arrivi presto, a questo punto ormai la curiosità è alle stelle

Di più e meglio sempre :asd:a prescindere dal soggetto

Vabbè comunque spero che il 27 arrivi presto, a questo punto ormai la curiosità è alle stelle
No ma stai per rivelare un gioco in grande stile con tanto di accordo con Netflix in modalità sborone, e fai girare scene ordinarie di gameplay così accazzo in cui si vede pure qualche bug? Non ha proprio senso, dai. :asd:

La prova del nove l'avremo nel corso dei giorni: se dovesse uscire roba pesante tipo spoiler della storia, finale ecc. o nuove features veramente sorprendenti che rovinino un eventuale reveal, sarebbe una cosa non programmata;

Se, come penso, per pura casualità il tipo dovesse essere stranamente preso prima di rivelare qualcosa di scottante sul gioco, allora ecco che lì, i dubbi, prenderebbero il sopravvento
Anch io penso che nei prossimi giorni il tizio verrà preso magicamente e sparirà

Se avesse voluto pubblicare qualcosa di spoilerante (meccaniche nuove o trama) lo avrebbe già fatto ormai…che senso avrebbe rischiare così per questi 5-6 mini video

Anch io penso che nei prossimi giorni il tizio verrà preso magicamente e sparirà

Se avesse voluto pubblicare qualcosa di spoilerante (meccaniche nuove o trama) lo avrebbe già fatto ormai…che senso avrebbe rischiare così per questi 5-6 mini video
Pubblica quello che ha, quella build è chiaramente incompleta.

Non ne ha bisogno però sta mantenendo alta l attenzione sul gioco ad una settimana dal grande reveal

Di verità non ne ho come nessuno però ripeto rischiare per così poco (quasi niente) che ha mostrato non ha senso

Non ne ha bisogno però sta mantenendo alta l attenzione sul gioco ad una settimana dal grande reveal

Di verità non ne ho come nessuno però ripeto rischiare per così poco (quasi niente) che ha mostrato non ha senso
A R* basta ruttare per mantenere alta l'attenzione sul gioco. A una settimana dal reveal potrebbe tranquillamente limitarsi a fare un post al giorno sui propri social a mo' di countdown.

Non è un prank, non è un leak organizzato. E' qualcuno che ha ottenuto una build (presumibilmente una tester build) e sta pubblicando quello che c'è lucrando in cripto, e c'è un procedimento aperto davanti alla Corte Distrettuale di New York. Vi prego possiamo fare di meglio.

Non è un prank, non è un leak organizzato. E' qualcuno che ha ottenuto una build (presumibilmente una tester build) e sta pubblicando quello che c'è lucrando in cripto, e c'è un procedimento aperto davanti alla Corte Distrettuale di New York. Vi prego possiamo fare di meglio.
Grazie

Ma poi come se fosse una novità.

Si sono fatti inculare il primo trailer. Che hanno dovuto buttare poi fuori prima dello scadere del countdown per tamponare la cosa.
Si sono fatti inculare una Alpha Build (qualche anno fa). Con tutta la storia dell'arresto del ragazzino.
Si sono fatti inculare i dati aziendali su GTAV (usciti ad inizio anno).

Non sono una fortezza inespugnabile sia per colpe loro sia perché l'interesse dietro GTAVI ha attirato evidentemente attenzioni indesiderate.

Ma poi come se fosse una novità.

Si sono fatti inculare il primo trailer. Che hanno dovuto buttare poi fuori prima dello scadere del countdown per tamponare la cosa.
Si sono fatti inculare una Alpha Build (qualche anno fa). Con tutta la storia dell'arresto del ragazzino.
Si sono fatti inculare i dati aziendali su GTAV (usciti ad inizio anno).

Non sono una fortezza inespugnabile sia per colpe loro sia perché l'interesse dietro GTAVI ha attirato evidentemente attenzioni indesiderate.
Yes. Peraltro in mezzo a Cyberleek c’è pure un altro mezzo leak di cui non ho capito come
bene l’entità (credo legato a robe di shader) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro