Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ora che sono al PC ho ritrovato il link (mi sono ricordato che avevo provato più PC dato che, come ho già detto, non ho un dispositivo in casa in grado di reggere video in 4K -- me ne sono accorto con questo video per l'appunto :asd: -- e dal PC principale dove ho la cronologia salvata in cloud ho ripescato il link).

Questo è il link diretto a cui mi riferisco. È letteralmente il link al file nel server pubblico di media di Rockstar, a cui rimanderebbe anche il link nel sito ufficiale di GTA6 se funzionasse il redirect (che non funziona per il troppo traffico su quel specifico redirect, immagino).

Il player a cui mi riferivo non è il player interno del sito di Rockstar, ma un player HTML generico, come avevo già detto. Questo è quello che i browser per internet usano in generale per aprire video che trovi usando link diretti al file. E con questi puoi usare il trucco del "click destro" --> "salva video come..." per scaricarli in locale invece che stremmarli.

Infatti il video scaricato dal mio link pesa effettivamente 14 motherfucking gigabyte.

Si funziona alla grande cosi e il file è quello nativo, dice 13.1GB.

E un ottimo consiglio per tutti quelli che hanno problemi con il metodo classico.
Potresti ricevere 1 milione di like in pochi secondi con questa guida sui social. :asd:

Si funziona alla grande cosi e il file è quello nativo.

E un ottimo consiglio per tutti quelli che hanno problemi con il metodo classico.
Potresti ricevere 1 milione di like in pochi secondi con questa guida sui social. :asd:
(parzialmente goliardico) Non me ne potrebbe fregare un fico secco :P
Mi basta sapere di aver aiutato te e in generale chi vedrà il mio post nel foro che potrebbe avere lo stesso dubbio.

Mi basta sapere di aver aiutato te e in generale chi vedrà il mio post nel foro che potrebbe avere lo stesso dubbio.
Hai aiutato me. Grazie mille :eee:

Si può scaricare inserendo il link diretto al video nella barra dei preferiti. Si apre il video come player HTML, ma lì basta cliccare col destro e poi "Salva video con Nome..." per salvarlo localmente AKA far partire il download.

Io ho fatto così ieri, dato che il sito non andava anche a me. Purtroppo non mi ricordo dove ho trovato il link diretto :dsax:

Edit mi avete anticipato :rickds:

Tacitus Kilgore
Secondo te rockstar lancia gta online poco dopo gta6 o se ne riparla tra 1 anno?

Capp posso usare la gif del macellaio o ti offendi? :asd:

Parte gli scherzi, davvero non so che pensare per GTA Online 2, potrebbero stravolgere tutto e far pagare GTAO a prezzo pieno con un progetto totalmente stand-alone anche anni dopo, tanto hanno GTA Online 1 che macina soldi.

I like non era per i like in se ma pe dire che tanta gente non riesce a scaricare.
Questo tuo metodo risolve il problema, e diversi utenti anche qui hanno segnalato la cosa.

Io per fortuna scaricato alle 3 di notte al D1 con il metodo "normale" appena pubblicato, ero rimasto sveglio solo per quel file! :asd:

Quanto colpisce ogni volta questo pezzo:bruniii:
È Rockstar che sta parlando ai fan e non solo :bruniii:
Che bel finale di contenuto :bruniii:

Comunque anche questo lo puoi interpretare meta come il “Tell you one thing, T. I’m getting too old for this nonsense” di michael alla fine del V

Comunque ho letto da qualche parte che c'è pure un indicatore legato alla qualità del sonno. Non si starà esagerando con l'aspetto simulativo? Il realismo va bene laddove applicato dove conta, come in questo caso il wanted system che ti incentiva ad essere più metodico

Non vorrei si arrivasse al punto in cui il tuo personaggio non riesce a mirare bene perché prima ha mangiato qualcosa per cui adesso ha il cagotto e non riesce a concentrarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro