Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io non lo prendo, lo potrei anche fare ma poi ci gioco 5 ore in toto nei sucessivi 3-4 mesi, non riesco a interpretarlo come accettabile come mossa anche se dovessi poi spenderne €80 quando verrà effettivamente il momento. Mi dà troppo fastidio, anche considerato il fatto che è un gioco digitale :asd:

Chi ha il tempo ovviamente dovrebbe prenderlo tipo instant invece con questa occasione, se fa in tempo :sisi:

Queste cose cerca di rimuoverle, almeno finché non saranno mostrate ufficialmente (sempre ammesso che nel gioco ci siano).

Certo sarebbe bello avere il pg strisciante, ma qualora nel gioco questa meccanica non dovesse esserci, rischieresti di restare deluso basandoti su elementi che non avresti mai dovuto vedere, e che forse, proprio perché nei vecchi GTA non c'erano, non ti sarebbero mai venuti in mente se il leaker non li avesse leakati.

Meccaniche varie vengono sperimentate e scartate in qualsiasi gioco, chissà quanti giochi che riteniamo dei capolavori in origine dovevano avere elementi che alla fine sono stati rimossi e dei quali non abbiamo mai saputo nulla.

Se questa meccanica fosse stata mostrata ufficialmente e poi rimossa, la delusione ci starebbe tutta. Ma proprio perché l'abbiamo vista solo tramite un leak (tra l'altro vecchissimo), non si potrebbe criticare nulla nel caso non dovesse esserci nel gioco finale, perché parliamo di qualcosa che R* non ha mai promesso.

Hai ragione nel dire che i leak restano build e alpha quindi tante cose magari non ci saranno, però su questo ci penso da secoli non per il leak.

Ho sempre pensato e immaginato un GTA con questa meccanica da GTA3 :asd: e mi sono sempre chiesto il perché mai arrivata, che secondo me dovrebbe essere non fondamentale ma basilare in un ow sandbox immersive sim, soprattutto se punti al realismo come GTAVI. Poi sarà che sono un giocatore di Ghost Recon e per me è il riferimento in questo, una possibilità del genere può solo migliorare il gioco non peggiorare.

Poi se non ci sarà pazienza, anche RDR2 puoi solo abbassarti con il pg e per me è il gioco più bello di sempre, ma con un neo.

Io non lo prendo
taking-notes-bj-novak.gif

Io non lo prendo, lo potrei anche fare ma poi ci gioco 5 ore in toto nei sucessivi 3-4 mesi, non riesco a interpretarlo come accettabile come mossa anche se dovessi poi spenderne €80 quando verrà effettivamente il momento. Mi dà troppo fastidio, anche considerato il fatto che è un gioco digitale :asd:

Chi ha il tempo ovviamente dovrebbe prenderlo tipo instant invece con questa occasione, se fa in tempo :sisi:
Tempo? cos'è, si mangia?

A 65€ anche solo DD è irrinunciabile se si è anche solo moderatamente interessati. :asd:
Anche perché penso che poi se vuoi farti la ultimate, puoi sempre farlo dopo con altri 10 euro, o no?

Post condiviso e pubblicato da Bruce Straley che non ha bisogno di presentazioni, ex cagnaccio Naughty Dog.

Osservo il discorso intorno a GTA VI e, come al solito, rimango sbalordito da quanto le persone abbiano dimenticato come trarre piacere da qualsiasi cosa.

Qualunque cosa mostrino, la prima reazione ormai è trovare urgentemente qualcosa a cui attaccarsi. E, ovviamente, con un bel commento di ferro tipo «deluso, mi aspettavo di più».

Si possono mostrare 50 cose incredibili, ma se il 51° NPC gira la testa in modo strano, è finita. Peggio di sempre.

E questo, naturalmente, non riguarda solo GTA. È praticamente tutto lo spazio mediatico moderno.

Come se dire sinceramente «cazzo, sembra una figata, mi ha fatto impazzire» fosse diventato qualcosa di vergognoso. Bisogna per forza fare il nitpicker, quello che non si lascia impressionare così facilmente.

La cosa più strana per me è che le persone sembrano davvero assaporare la propria delusione. Si cospargono volontariamente di essa, la amplificano, cercano nuove ragioni per rattristarsi e alla fine si rovinano la festa da soli.

E a volte viene proprio voglia di chiedere: poveraccio, e tu quando è stata l'ultima volta che ti sei rallegrato per qualcosa nella tua vita?

Ovviamente, non sto dicendo che bisogna sbavare entusiasti per qualsiasi cosa. Qualcosa può non piacere. Qualcosa si può e si deve criticare. Ma quando davanti a te c'è una cosa che è al top per qualsiasi metro di giudizio, e il tuo primo istinto è scrutarla con la lente d'ingrandimento in cerca di merda... Beh, a quel punto non è più questione di standard elevati.

Come se l'eterno brontolare fosse diventato il segno di un buon gusto. Anche se in realtà, più spesso che altro, è solo il segno di un cazzaro da kolchoz.

Condivido ogni cosa qui.
Tranne l'ultima parola che non so cosa significhi.

Post condiviso e pubblicato da Bruce Straley che non ha bisogno di presentazioni, ex cagnaccio Naughty Dog.

Condivido ogni cosa qui.
mi pare un giro lungo per giustificare dei problemi nel trailer, ovvio che se pubblicizzi il tuo gioco come il più grande gioco di sempre e poi ci sono delle piccolezze quelli come me ci rimangono male, ma non schifati.

mi pare un giro lungo per giustificare dei problemi nel trailer, ovvio che se pubblicizzi il tuo gioco come il più grande gioco di sempre e poi ci sono delle piccolezze quelli come me ci rimangono male, ma non schifati.
O semplicemente si ha aspettative fuori dalla realtà, ci si rende conto che é un OW enorme?

O semplicemente si ha aspettative fuori dalla realtà, ci si rende conto che é un OW enorme?
mancanza di frame in un'animazione non è avere aspettative fuori dalla realtà, la bottiglia ok se mai nessuno lo avesse fatto, lo fanno tutti quindi me lo aspetto pure su gta (dove tutti dicono) che alza l'asticella sempre di più in ogni capitolo

mancanza di frame in un'animazione non è avere aspettative fuori dalla realtà, la bottiglia ok se mai nessuno lo avesse fatto, lo fanno tutti quindi me lo aspetto pure su gta (dove tutti dicono) che alza l'asticella sempre di più in ogni capitolo
Tutti cosa? Intendi le gif di uncharted o sleeping dogs dove il pg prende una e sempre la stessa bottiglia dove non hai scelta su cosa scegliere dal frigo? Grazie al cazzo :asd:, su GTA hai un frigo dinamico che cambiera' ogni volta quello che c'e dentro.

A me che la gente non pretende che su GTA6 dovrai pure andare a fare la spesa per mangiare ,tornare a casa, e mettere tutta la spesa oggetto per oggetto dentro la frigo.

Poi mi aspetterei le lamentele tipo: Ehhh ma non e' la vita reale non puo' essere che devo perdere tutto sto tempo per prendere qualcosa dal frigo ecc.

La gente su internet ha il cervello bucato, i social hanno fatto malissimo alla popolazone e sta gente si lamentera' sempre di tutto invece che appunto godersi i giochi.

A parte che sono sicuro che fixeranno tutte ste cose perche' parliamo di rockstar, pero' si invece che apprezzare tutto quel ben diddio la gente si attacca a cosa ridicole.

Condivido ogni cosa qui.
è la moda del momento, profilo fake e dire che qualcosa che piace a tutti "fa schifo" :asd:
Dire che è AI slop, dire che c'è troppa CGI, dire che non innova, dire che qualcosa è woke perché un personaggio è omosessuale.

Wolverine sembra AI Slop, Spiderman Brand New Day ha troppa CGI (anche nei reel delle scene fatte proprio senza cgi con gli stunt nel behind the scene, molti arrivavano a dire che c'è troppa cgi), gioco che diverte ma ricorda un gioco vecchio allora fa schifo perché non innova, Odissea è Woke perché ci sono persone nere che fanno 5 minuti di minutaggio invece che persone bianche, l'attore di Kratos nel live action fa schifo, ma non appena viene sostituito da Bautista, allora il vecchio attore era perfetto e Bautista fa schifo.

Ho letto e commentato in discussioni dove uno diceva "Ma perché dite che fa schifo e durerà poco basandovi su info non condivise e che vi inventate? Compratelo, provatelo e poi giudicate e nel caso dite che non vi piace" e uno risponde "Se hai i soldi da spendere, spendili te, io voglio dire che non mi piace." Del tipo, "io dico che fa schifo a prescindere, che senso ha spendere se tanto voglio comunque dire che fa schifo e fare odio a caso?"

Io stesso ho criticato alcune cose del trailer, ma con un minimo di senso e senza sminuire tutto quello di impressionante che si è visto, ma la moda del momento è dire che fa schifo tutto per sentirsi diversi e superiori "alla massa".
Abituiamoci, al momento va così, lo si vede nel gaming, nel cinema, nel fitness, anche nella politica dove qualunque cosa proposta (buona o minchiata che sia), se la propone la destra allora chi è di sinistra dice che è uno schifo, se la stessa cosa la propone la sinistra, chi vota a destra dice che fa schifo a prescindere :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro