Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
2025, Maggio 2026, Novembre 2026. Ci siamo bene o male. 2 rinvii come al solito.

Beh ora sappiamo che a novembre 2026 non uscirà Wolverine. :ryan:
E magicamente si riempirà maggio e giugno di titoli. :sard:

Lo avevano già comunicato ad una parte della stampa.

2025, Maggio 2026, Novembre 2026. Ci siamo bene o male. 2 rinvii come al solito.
C'è sempre una prima volta per un terzo rinvio :eucube:

Intanto noi quando uscirà GTA VI:
Skeleton Dying GIF

C'è sempre una prima volta per un terzo rinvio :eucube:

Intanto noi quando uscirà GTA VI:
Skeleton Dying GIF
Be' Marzo 2027 è dentro il fiscale, quindi sì potrebbero serenamente prendersi altri 5 mesi.

La data di GTA sarà "reale" ad un mese dal lancio, inutile illudersi.

Che palle.
Nemmeno spero più in gta4 per smorzare l'attesa.
Intanto sarà una tana libera tutti in primavera dove uscirà il mondo.

[automerge]1762463788[/automerge]
:sard: :sard: :sard:

Tra l’altro Devolever voleva far uscire lo stesso giorno un loro titolo, dovranno rinviarlo pure loro. Eroi comunque. :sard:
[automerge]1762464093[/automerge]
Ma sto punto quindi slitteranno ancora l’apertura dei preorder immagino? Praticamente si riparte con un anno di attesa. :asd:

Posso bestemmiare?
So che era ampiamente previsto ma sinceramente ci ho sperato davvero per Maggio.
7 mesi di attesa in più non sono pochi. Che palle. :dsax:

Ma poi nemmeno una foto??
Per il rinvio di RDR2 hanno rilasciato diverse foto, dai un cazzo di contentino almeno, eddai.

Che palleeeee infinite spero si riveli una delusione solo per ridimensionare questo modus operandi terribile

Be' Marzo 2027 è dentro il fiscale, quindi sì potrebbero serenamente prendersi altri 5 mesi.

La data di GTA sarà "reale" ad un mese dal lancio, inutile illudersi.
Volendo anche, per quanto mi terrei almeno un anno di distanza per poi rilanciare la versione ps6, al netto che potrebbero pure lanciarla post uscita della stessa.

Posso bestemmiare?
So che era ampiamente previsto ma sinceramente ci ho sperato davvero per Maggio.
7 mesi di attesa in più non sono pochi. Che palle. :dsax:

Ma poi nemmeno una foto??
Per il rinvio di RDR2 hanno rilasciato diverse foto, dai un cazzo di contentino almeno, eddai.
A breve avremo il Trailer 3!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro