Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Dovrebbero farlo, soldi in più gratis per rockstar per chi vuole pagare di più per giocarci prima.
Io aspetto il 19 tranquillamente
Sì, sono praticamente free money. Sarò estremamente sorpreso se non infilano un Early Unlock nella Deluxe. :asd:

meh considerando che riceverà montagne di aggiornamenti costanti, l'edizione fisica diventa puro collezionismo. Dipnderà molto da cosa ci metteranno dentro.

Altrimenti si va di digital.

capcom.png

GameLife sta cercando di dire qualcosa... Ma non capisco cosa...

meh considerando che riceverà montagne di aggiornamenti costanti, l'edizione fisica diventa puro collezionismo. Dipnderà molto da cosa ci metteranno dentro.

Well, dipende, se si comportano come GTAV gli aggiornamenti riguarderanno principalmente la (futura?) modalità online.

Da valutare non è la storia, è quello che si potrà fare oltre la storia nel single
Ma quello sarà già enormemente più grande di quello che abbiamo visto da Rdr2
[automerge]1781863641[/automerge]
capcom.png

Loro dicono che Rockstar ha già detto che se non prenoti non avrai copie disponibili

Sarà vero? Chissà.

Loro dicono che Rockstar ha già detto che se non prenoti non avrai copie disponibili

Sarà vero? Chissà.
Be' Cidiverte è il distributore italiano di TakeTwo quindi qualcosa sicuramente la sanno. Ma in generale il trend distributivo è quello. La prima allocazione di copie è sempre basata sui preorder, salvo casi particolari come PKMN (avrebbe senso che GTA over-distribuisse come PKMN).

Al day1 di GTAV, ricordo di essermi fatto spazio in mezzo a una selva di bambini e qualche genitore per andare a ritirare la mia copia prenotata, mentre il commesso tentava di rispedire a casa quelli senza prenotazione :asd:

Così a quel punto, se mettessero la standard a 79,90 e una deluxe con 48h di accesso anticipato a 99,90, farebbero "contenti" tutti :uhmsisi:

Sicuro la standard costerà almeno 80 euro.
Per le deluxe secondo me almeno 120

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho idea che grazie a questo gioco ritornerò cliente di Gamelife...Penso che prenotarlo da Amazon non sia una buona idea se si vuol giocarlo dal day one.

Gamelife tutta la
Vita , mi arriva direttamente spedito senza dover andare in negozi a sgomitare coi bimbi che urlano

capcom.png

Mi stai diludindo Zaza, chiaramente é volare.

:trollface:
[automerge]1781865225[/automerge]
Ma quello sarà già enormemente più grande di quello che abbiamo visto da Rdr2
[automerge]1781863641[/automerge]

Sarà vero? Chissà.
Nah sono solo manovre per farti fare la prenotazione, essendo che hanno dei dati da fare nell’arco della giornata e tra questi rientra appunto fare tot prenotazioni. Gta è un gioco che avranno una valanga di copie libere, specie se sono loro stessi a distribuirlo, poi per carità sicuramente il giorno di lancio andrà a ruba e qualcuno rimarrà scontento, ma da qui a dire che ci saranno solo i prenotati é na cazzata, ancor di più se si parla del signor Gta VI:asd:

Al day1 di GTAV, ricordo di essermi fatto spazio in mezzo a una selva di bambini e qualche genitore per andare a ritirare la mia copia prenotata, mentre il commesso tentava di rispedire a casa quelli senza prenotazione :asd:
Io ricordo una situazione simile , entrai trionfante nemmeno quando vai alle poste con la prenotazione, ritirai la copia e me me ne andai . Mentre andavo via sentivo la rabbia di tutti ed ho detto una preghierina per quel povero commesso per tutta la rottura di balle che si sarebbe beccato

Community ha raggiunto livelli supremi di fanatismo che nel nuovo scorcio di vice city.

Tra tutte le cose da notare come tonnellate di auto, aerei e barche nella mappa....

Notano che in un edificio a sinistra si puo vedere la sagoma di uno che fa la doccia...

3654.png

Li abbiamo persi ormai, 13 anni di attesa causano questa follia a livelli del reddit di batman arkham

Sì ti direi maggiore dinamicità e "sandboxosità". Magari non nella missione super cinematica di turno, però secondo me servirebbero "quest" con più ampio grado di risoluzione al di là dello "spara a tutti" e "non uscire dal riquadro giallo".
E avvenimenti dinamici in real time randomici di ampio respiro e di tutti i tipi, anche roba grossa tipo eventi climatici estremi (cicloni tipo Andrews) ma molto rari ovviamente, che ti stravolgono la vita cittadina normale per un tot tempo (con gente che scappa, roba che vola via, etc.). Esagero forse? Con quel budget io non penso di farlo :unsisi:

Ho idea che grazie a questo gioco ritornerò cliente di Gamelife...Penso che prenotarlo da Amazon non sia una buona idea se si vuol giocarlo dal day one.
Perché dici che da amazon non arrivi al d1 ma da gamelife sì? O intendevi andando a gamelife di persona?

Quelli riguarderanno l'online, personalmente mai piaciuto l'online di GtaV.
Ci ho giocato un pò per customizzare il personaggio ma eventi e garette proprio non mi interessavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro