Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Perché dici che da amazon non arrivi al d1 ma da gamelife sì? O intendevi andando a gamelife di persona?
Perché Amazon sarà un anno che su 3 Day one ne canna 2

mi aspetto solo roba nuova ma sullo stile dei due precedenti, quindi misto gameplay/cut-scenes
Sarà anche GTA eh, ma io non preordinerei mai un titolo senza vedere mezza sequenza di gameplay. Per questo mi aspetterei un trailer con parecchio gameplay.

Prendere la Pro prima dell’aumento di prezzo potrebbe essersi rivelato io miglior investimento possibile quest’anno, la scimmia che mi sta salendo per GTA mi avrebbe portato a fare pazzie a qualsiasi prezzo da qui a novembre :sard:

Comunque io normalmente vado sempre di digitale per giochi che so mi dureranno anni, però nel caso di GTA non posso non andare di fisico per mettere la copia in collezione insieme a tutti gli altri capitoli. E poi il ritiro in negozio di GTA il giorno dell’uscita è un rito speciale, probabilmente questa potrebbe pure essere l’ultima volta che ci capita, magari tra 10 anni il fisico come lo conosciamo oggi neanche esisterà più :asd:

prendere ps5 pro solo per gta 6, che si sfrutta al 10% perchè manco hai un televisore compatibile con i vantaggi della pro...

sad-ahh-cat.png

scelte difficili, se trovo 50000 euro a caso nella natura come succede a trevol in gta 5 magari la follia la si fa

wuttt il sito di gamelife ti mette in una coda di 10000 posti, già ADESSO?????

non è manco il giorno dei pre order.:sowhat:

Parlando di cose serie, dove farete il pre-order?

Prendere la Pro prima dell’aumento di prezzo potrebbe essersi rivelato io miglior investimento possibile quest’anno, la scimmia che mi sta salendo per GTA mi avrebbe portato a fare pazzie a qualsiasi prezzo da qui a novembre :sard:

Comunque io normalmente vado sempre di digitale per giochi che so mi dureranno anni, però nel caso di GTA non posso non andare di fisico per mettere la copia in collezione insieme a tutti gli altri capitoli. E poi il ritiro in negozio di GTA il giorno dell’uscita è un rito speciale, probabilmente questa potrebbe pure essere l’ultima volta che ci capita, magari tra 10 anni il fisico come lo conosciamo oggi neanche esisterà più :asd:
Sulla questione pro, ahimè io recentemente un po’ sto rosicando. Ma ripongo fiducia sull’oled e accendo i cerini su una modalità a 40fps (con la speranza che la PS5Base non si fonda).

Persone che chiedono a gran voce il rinvio di GTA6 perché in quella gif rubata dal sito di qualità indegna la ruota panoramica non crea riflessi sull'acqua. Persone indignate e incavolate con Rockstar per questo.

Quando GTA5 su PS4 è cosi.

Grand-Theft-Auto-V-20210527115456.png

(in realtà non mi interessa nulla di sta roba del riflesso, volevo solo fare lo sborone e mostrare il mio bellissimo yacht costato 10 milioni pronto a salpare per Vice City).

Persone che chiedono a gran voce il rinvio di GTA6 perché in quella gif rubata dal sito di qualità indegna la ruota panoramica non crea riflessi sull'acqua. Persone indignate e incavolate con Rockstar per questo.

Quando GTA5 su PS4 è cosi.

Grand-Theft-Auto-V-20210527115456.png

(in realtà non mi interessa nulla di sta roba del riflesso, volevo solo fare lo sborone e mostrare il mio bellissimo yacht costato 10 milioni pronto a salpare per Vice City).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro