Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Anche Jefferies Group (Banca di Investimento da 11 Miliardi di dollari di equity), investitore T2, si aspetta un trailer settimana prossima come catalizzatore per la comunicazione e gli investitori. Non si aspettano date per GTAO. Ritengono altamente improbabile i 100$, e plausibili sia i 69$ (i nostri 80€) sia i 79$ (i nostri 90€). Gli 80€ sono considerati funzionali alla spinta delle edizioni Premium (a prezzo rialzato), mentre i 90 sono considerati funzionali ad avere un bacino maggiore dalle Standard sfruttando la forza del brand GTA.

No vabbè i fan di GTA sono incredibili, l'ossessione alla ricerca del dettaglio. :asd:
Per ogni immagine della cover escono curiosità.

Per esempio, la bibita che tiene in mano la ragazza cover per un persona normale è solo una bibita a caso.. :asd:
Invece lo schizofrenico fan :asd: scopre che in realtà è un nuovo brand visto nel vetro di un negozio per un banale adesivo.

Pazzesco

La vita di questa ragazza sta per cambiare e forse lei ancora non lo sa se non notando un impennata dei suoi follower. :asd:
Le sue foto stanno girando su tutto il web in tutte le community di GTA. E' una DJ di Miami da quanto ho capito.

Per me non centra assolutamente nulla, è solo un caso di somiglianza, però contento per lei.
Il potere dei fan di GTA che fanno diventare sconosciuti famosi in tutto il mondo in 24 ore.

La vita di questa ragazza sta per cambiare e forse lei ancora non lo sa se non notando un impennata dei suoi follower. :asd:
Le sue foto stanno girando su tutto il web in tutte le community di GTA. E' una DJ di Miami da quanto ho capito.

Per me non centra assolutamente nulla, è solo un caso di somiglianza, però contento per lei.
Il potere dei fan di GTA che fanno diventare sconosciuti famosi in tutto il mondo in 24 ore.

Oh, qualcosa di positivo questo GTA lo sta già dando :saske:

Ha confermato su Instagram di essere felici di far parte di qualcosa così grande. A quanto pare è proprio lei.

6 ore fa, il profilo ufficiale dei TGA ha pubblicato una foto di Jason e Lucia, mettendo nella descrizione "19 novembre".
Possiamo stare tranquilli, penso.

6 ore fa, il profilo ufficiale dei TGA ha pubblicato una foto di Jason e Lucia, mettendo nella descrizione "19 novembre".
Possiamo stare tranquilli, penso.
E' scritto sul sito ufficiale di R* 19 Novembre. Le mail che stanno inviando all'utenza per l'apertura dei preorder recitano 19 Novembre. Gli spot che stanno facendo girare (pagando) sullo YT Cinese sono vergati 19 Novembre.

Sì, possiamo stare tranquilli. :asd:

E' scritto sul sito ufficiale di R* 19 Novembre. Le mail che stanno inviando all'utenza per l'apertura dei preorder recitano 19 Novembre. Gli spot che stanno facendo girare (pagando) sullo YT Cinese sono vergati 19 Novembre.

Sì, possiamo stare tranquilli. :asd:
Con Rockstar il "Hi everyone," è sempre dietro l'angolo :happybio:

No vabbè i fan di GTA sono incredibili, l'ossessione alla ricerca del dettaglio. :asd:
Per ogni immagine della cover escono curiosità.

Per esempio, la bibita che tiene in mano la ragazza cover per un persona normale è solo una bibita a caso.. :asd:
Invece lo schizofrenico fan :asd: scopre che in realtà è un nuovo brand visto nel vetro di un negozio per un banale adesivo.

Queste sono le analisi che ci piacciono, non le menate di quegli spipponi di Digital Foundry :sard:
[automerge]1781989968[/automerge]

E pure queste
[automerge]1781990013[/automerge]
Sarà il solito buon titolo che farà numeri nella media nel primo mese
Mettendo insieme tutti i titoli che sono usciti negli ultimi dieci anni sì, farà quanto ciascuno di essi sommato, nel primo mese :asd:
[automerge]1781990136[/automerge]
Vabbè sogno, youtube ha commentato ", Consider us busy on 25th" sul frame di Jason che dice " just fixing some leaks"

Sto volando :rickds:

Trailer 3 praticamente certo come la morte allora, non che ci fossero dubbi ma una conferma fa sempre piacere

HLPxU8HaIAA_41Y

Guardate l'orizzonte.
Guardate l'illuminazione.
Guardate l'atmosfera.
Guardate la transizione di colore nel cielo.
Il fatto che alcune persone fatichino a distinguere quale sia il gioco dice tutto su quanto Rockstar abbia spinto la fedeltà visiva.

E questo è ancora uno screenshot compresso.

Immaginate di vedere Leonida in movimento su un display 4K.
Rockstar non sta solo costruendo una mappa più grande. Sta costruendo uno dei mondi aperti più realistici mai creati.

Amen.

Queste sono le analisi che ci piacciono, non le menate di quegli spipponi di Digital Foundry :sard:
[automerge]1781989968[/automerge]

E pure queste
[automerge]1781990013[/automerge]

ma io direi soprattutto queste! :sard:

Comunque, non so perché, ma io questo GTA me lo aspetto "più umano" sotto il profilo delle tematiche. Escluderi anche varie battute troppo spinte o politicamente scorrette che caratterizzavano i titoli precedenti.

Comunque, non so perché, ma io questo GTA me lo aspetto "più umano" sotto il profilo delle tematiche. Escluderi anche varie battute troppo spinte o politicamente scorrette che caratterizzavano i titoli precedenti.
io me lo aspetto un po' più maturo alla Rdr2 ma sicuramente delle gag ci saranno sempre,si è già visto un personaggio dai trailer.Non credo abbandoneranno la parodia dell'America comunque,questo no

io me lo aspetto un po' più maturo alla Rdr2 ma sicuramente delle gag ci saranno sempre,si è già visto un personaggio dai trailer.Non credo abbandoneranno la parodia dell'America comunque,questo no
Poi non può abbandonare la parodia dell'America quando ormai è un fatto reale.:saske:

Naaaa, è una caratteristica di GTA. Se siamo arrivati a un momento dove GTA non può, o semplicemente decide di non avere più cose "che non vanno bene". Siamo alla fine :asd:
Mi aspetto tutto ciò che in altri giochi per una scena su dieci mila pioverebbero critiche, m qui no, qui nessuno direbbe nulla. E' anche la sua forza secondo me. Ma vedremo :asd: Diciamo che mi interessano altre cose per quanto mi riguarda :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro