Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quante probabilità ci sono che il gioco non ci stia su disco e quindi bisognerà scaricarlo per intero anche con la versione fisica? :sadfrog:

Oddio, dici che obbligherà a collegarsi online per giocarlo anche in versione 1.0? :dsax:
CD aveva un blocco sulla copia fisica disattivato al D1 via patch. Sono convintissimo faranno la stessa identica cosa.

Quante probabilità ci sono che il gioco non ci stia su disco e quindi bisognerà scaricarlo per intero anche con la versione fisica? :sadfrog:
Non credo, pure RDR2 aveva due dischi piuttosto che far scaricare parte del gioco.

CD aveva un blocco sulla copia fisica disattivato al D1 via patch. Sono convintissimo faranno la stessa identica cosa.
per CD: mettiamo il caso che decidessi di inserire per la prima volta il disco al D2 in una console offline: in quel caso mi installa tutto il necessario da disco senza collegarmi online? È questo che non ho capito

per CD: mettiamo il caso che decidessi di inserire per la prima volta il disco al D2 in una console offline: in quel caso mi installa tutto il necessario da disco senza collegarmi online? È questo che non ho capito
Credo serva un primo accesso online.

Una cosa è certa, se lo vendono con un disco solo sicuro ci sarà un pezzo da scaricare, da capire in primis questo (ovviamente dubito possa pesare meno di 150gb il gioco intero :asd:).
Ipotizzando invece che avrà 2 dischi, da capire effettivamente se si potrà avviare prima dell’uscita. Se già vogliono blindare la comunicazione con i recensori in un salotto privato, figuriamoci lasciar trapelare informazioni da un utente che ha avuto la sua copia 10gg prima grazie ad un collo di merce misteriosamente scomparso al porto. :sard:

Per ovviare a tutto questo sarebbe bastato mettere la copia fisica al 29 novembre :asd:

Non vedo l'ora di vivere il delirio di rotture di day 1 o cose così qui dentro, per gta5 ne ho ricordo (mi ricordo la lamentela che girava che ci fosse poco traffico nel gioco) fu assurdo

Io sono ancora indeciso, potrei andare di digitale perché, dopo la botta iniziale, già so che lo alterno con vari titoli
E ti scoccia cambiare un disco? :dsax:

Per me al 99,9% la scelta sarà digitale, per un gioco che sarà installato per anni e anni non ho dubbi sulla comodità :asd:

Non sarebbe una sorpresa ma lo store manager di un negozio Gamelife mi ha detto di aspettarsi problemi ai sistemi nella mattinata di giovedì :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro