Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io credo che andrò di retal perché mi rompo di attendere il download, direi che l'attesa di 13 anni è più che sufficiente. :unsisi:

Però poi dipende quando la versione digitale verrà sbloccata a tutti, magari si farà un orario unico per tutto il mondo.

C’è anche da considerare la quasi sicura rottura del day one per le copie fisiche che verranno vendute qualche giorno in anticipo

Io credo che andrò di retal perché mi rompo di attendere il download, direi che l'attesa di 13 anni è più che sufficiente. :unsisi:
Ma caso mai è il contrario ahah, chi va di Digital al 99% ci giocherà prima di chi prenderà retail, per ovvi motivi

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da quello che qualche commesso Gamelife diceva qui in Emilia, il prezzo della standard sarà 89,99. Poi dicevano che ci sarà una deluxe (solo digital) mentre la collector sarà prenotabile solo dal sito rockstar Comunque, per esperienza personale, qui nel negozio fisico di Gamelife, non fanno più prenotare versioni collector, ma ti rimandano al loro sito (vedi per titoli come Persona4 revival, AC Black Flag, Star Wars Galactic Racer). È così anche da voi? Qualcuno ha recentemente prenotato collector's da Gamelife: come sono spediti i pacchi? Sono imballati bene o male come facevano quando erano Gamestop?
Grazie...

Da quello che qualche commesso Gamelife diceva qui in Emilia, il prezzo della standard sarà 89,99.
Ho sentito la stessa cosa venerdì scorso sempre da un amico di Micromania (il "GameStop" Francese). Credo proprio che il prezzo finale retail della Standard sarà quello.

Da quello che qualche commesso Gamelife diceva qui in Emilia, il prezzo della standard sarà 89,99. Poi dicevano che ci sarà una deluxe (solo digital) mentre la collector sarà prenotabile solo dal sito rockstar Comunque, per esperienza personale, qui nel negozio fisico di Gamelife, non fanno più prenotare versioni collector, ma ti rimandano al loro sito (vedi per titoli come Persona4 revival, AC Black Flag, Star Wars Galactic Racer). È così anche da voi? Qualcuno ha recentemente prenotato collector's da Gamelife: come sono spediti i pacchi? Sono imballati bene o male come facevano quando erano Gamestop?
Grazie...
Che rimanderanno ad un altro sito sicuro al 100%

zaza50 alla.fine sono arrivati quasi alla meta senza fare trapelare nulla sul prezzo. Che minacce avranno ricevuto i rivenditori su eventuali spoiler? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro