Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ahhhhhh:urlo::urlo::urlo::urlo::urlo:

Poi

Per un gioco che punta tutto sul fatturato di gta online, sto gta online 2 non ho visto manco col binocolo per adesso:azz:

Come sempre almeno nei primi mesi puntano tutto sul single player
Basta che non rendano l'installazione di GTA Online obbligatoria, sennò mi incazzo

Ma davvero ci si sta lamentando della personalizzazione tamarra (?) in GTA? Ma tutto bene?

Ma poi, hai idea di cosa sia la Florida odierna e, soprattutto, Miami?

Assurdo, una donna che mette smalto sulle unghie, scaffale
Non hai capito niente né dal primo né dal secondo messaggio, senza offesa :asd:

Vado con ordine:

Primo messaggio, si, mi lamento della personalizzazione tamarra in Gta perchè è lo stesso schifo che era imbarazzante in gta online e nel gioco base del V c'era in uno 0.1% o proprio assente, qui già si parte nel gioco base con quel focus sventolato ai quattro venti dalla ultimate, vorrei anche vedere come si fa a non preoccuparsi almeno un minimo del tono potenziale che può avere il gioco :asd:se già cominciano con ste robe impresentabili e SHOP ESCLUSIVI della ultimate, cioè roba interamente lockata dietro un'edizione, roba peraltro oscena :asd:

Può essere come vuoi ma non è il carnevale di Rio, è Miami :asd:se mi pubblicizzi le pistole a pallini ed i completi da Gennaro Bullo, ripeto, un po' la preoccupazione mi viene

Post 2:

Ironizzavo dicendo vabbè, dello smalto di Lucia esclusivo della ultimate direi anche sti cazzi :rickds:poi che ci sarebbe stato penso nessuno lo ha mai messo in dubbio

È l'impronta da bimbiminchia che hanno dato ai contenuti (per inciso, per ora e per inciso, nella Ultimate fino a prova contraria) che mi preoccupa alquanto

So che è l'abitudine ma raga, non critichiamo tutti per flammare inutilmente eh :asd:ci tengo a precisarlo

Sono critiche spontanee basate su qualcosa che è già successo ed ora sta peggiorando (con grande sorpresa ahimè di nessuno)

Ahhhhhh:urlo::urlo::urlo::urlo::urlo:

Poi

Per un gioco che punta tutto sul fatturato di gta online, sto gta online 2 non ho visto manco col binocolo per adesso:azz:

Come sempre almeno nei primi mesi puntano tutto sul single player
GTAO verrà trattato sicuramente come un gioco completamente a parte, ne parleranno probabilmente non prima dell’anno prossimo

Gamelife sta facendo la fine del Titanic.

Comunque online ho letto non siamo gli unici ad aver notato effettivamente un downgrade nelle immagini

Da capire realmente se abbiano capito che come volevano farlo poteva girare solo su ps9 ed hanno ridimensionato, oppure è la qualità dei caricamenti che è un po' così

Ma considerando che non avevo mai visto screen sul sito che fossero bruttini graficamente, un po' il dubbio mi viene

E se dovesse esistere una special edition esclusiva GameLife? Con gusto due cazzatine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro