Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Gamelife sta facendo la fine del Titanic.
Stanno preparando sto momento da mesi, il sito dedicato alla storia del brand, il countdown per i preorder e R* va di full digital con le fake scatole :rickds:

Ultima modifica:
Stanno preparando sto momento da mesi, il sito dedicato alla storia del brand, il countodwn per i preorder e R* va di full digital con le fake scatole :rickds:
Questi si so comprati GS per sto fottuto gioco e R* gli ha fatto fare la fine delle puttane del gioco, servizietto e via di omicidio poco dopo :sard:

Comunque online ho letto non siamo gli unici ad aver notato effettivamente un downgrade nelle immagini

Da capire realmente se abbiano capito che come volevano farlo poteva girare solo su ps9 ed hanno ridimensionato, oppure è la qualità dei caricamenti che è un po' così

Ma considerando che non avevo mai visto screen sul sito che fossero bruttini graficamente, un po' il dubbio mi viene
Ma sbaglio o accade la stessa cosa, anche per GTA cinque? Tra trailer e realtà?

Che infamata il codice, bastava un disco vuoto per poterlo rivendere.

Ma sbaglio o accade la stessa cosa, anche per GTA cinque? Tra trailer e realtà?
Non ricordo sinceramente, ma può essere

Tra trailer e gioco sì, ma tra trailer ed immagini precedenti ed attuali no

Penso la voce della verità sarà il trailer 3
[automerge]1782301220[/automerge]
Cidiverte è il publisher di Rockstar da sempre, azzi loro.
Ormai lo possono chiamare Cinchiappetta

Si è scatenato un putiferio online per questa cosa della copia scatolata con il codice DD, gli scalper lo prendono nel bocciolo. Gamelife ancora di più, :rickds:

Mi dite il senso di avere la versione scatolata con un foglietto a 90€? Nemmeno ci fosse dentro un pelo di figa di Zendaya? :asd:

Si è scatenato un putiferio online per questa cosa della copia scatolata con il codice DD, gli scalper lo prendono nel bocciolo. Gamelife ancora di più, :rickds:

Mi dite il senso di avere la versione scatolata con un foglietto a 90€? Nemmeno ci fosse dentro un pelo di figa di Zendaya? :asd:
Avessi detto di Sidney Sweeney ne avrei pagati 200
Cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro