Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quindi siete già partiti col gridare al downgrade guardando 2 immagini? Mamma Mia...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non imparano mai, sempre la stessa storia per ogni cazzo di gioco tanto atteso :asd:

Ma poi ci sono alcuni screenshot condivisi nelle pagine precedenti che sono semplicemente folli, fossero reali e non bullshot ci sarebbe da stappare lo spumante buono

Quindi il senso di comprare la versione fisica?
Farsi solo la coda in negozio per una scatola non rivendibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con quale coraggio?
Vai a confrontare le immagini di oggi con quelle precedenti e quelle nelle schede dei personaggi

Sfido chiunque a non notare il downgrade di qualità (almeno, ripeto ancora, al momento solo delle immagini)

Molte sono sfocate e sgranate

Ma io sto pensando a Sony... quando Rockstar dirà "abbiamo venduto 15M di copie al lancio" premesso che non saranno ovviamente tutte da 90 euro, almeno la metà saranno Ultimate da 120 (mettiamo 120 via). Ma fingendo siano tutte standard, Sony si pigla 1/3 cioè ben 30 euro. Sono 300M ogni 10M di copie che farà GTA. Un tripla A sony in sostanza.
[automerge]1782302398[/automerge]
Preordini in apertura tra 1 minuto in Nuova Zelanda
Curioso per il prezzo della Ultimate, si anno i calcoli facilmente :sisi:

Oggi a mezzanotte si preordina?
Madonna quanta roba esclusiva per l ultimate!! Troppa roba bloccata pero

Ma io sto pensando a Sony... quando Rockstar dirà "abbiamo venduto 15M di copie al lancio" premesso che non saranno ovviamente tutte da 90 euro, almeno la metà saranno Ultimate da 120 (mettiamo 120 via). Ma fingendo siano tutte standard, Sony si pigla 1/3 cioè ben 30 euro. Sono 300M ogni 10M di copie che farà GTA. Un tripla A sony in sostanza.
[automerge]1782302398[/automerge]

Curioso per il prezzo della Ultimate, si anno i calcoli facilmente :sisi:
15 milioni forse li fa su xbox

L'unico senso che riesco a vederci è per chi vuole usufruire delle promo trade-in :asd:
Sì esatto, io per carità ho qualche gioco da dare indietro che non mi interessa avere in collezione, ma potrei sfruttarli per Zelda

La cover rimane comunque molto bella :morty:
Quello è vero mi dovrei accontentare della immagine intro quando vai sull icona

Non lo so, ero già organizzato per fare un salto da gamelife domani, però sta notizia del solo codice mi ha messo il dubbio, mi evito un po di sbattimenti.. intanto sul ps store posso prenotarlo comodamente quando voglio per la stessa roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro