Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ragazzi ma è vero che ci sono contenuti aggiuntivi nella ultimate edition?

E, ovviamente, tutti il deliri e i discorsi sul disco o meno vanno poi a farsi benedire. Perché IN TEORIA, basterebbe non comprare e fargli capire che non è proprio bella questa pezzent edition con solo il codice spacciata come "edizione fisica". Ma in pratica... stiamo parlando del gioco più atteso, quindi le chiacchere stanno proprio a zero.

È più facile che Sephiroth diventi un bravo uaglione nella terza parte di FFVII Remake. :sisi:

Non possono di certo farlo uscire nelle condizioni in cui uscì a quei tempi. Poi ok sicuramente i server crolleranno, ma chi c'è stato sa quanto era osceno.

Ricordo. Ma poi a livello di contenuti, scritto tante volte qui, non ti puoi presentare con un Online come appunto il 5 che aveva 3 cose in croce, li era solo una scommessa, ora è parte fondamentalmente di tutta Rockstar. O offrire molto ma molto meno dell'offerta attuale di Gtao che rischi solo che poi tutti restino li.

Gta online 6 dovrà uscire con già un progetto enorme fin dal d1, per questo avrà credo il suo spazio a tempo debito. Ora giustamente la concentrazione resta il single player, che resta altrettanto importante. Che non ci sia stata mezza parola sull'online sinceramente io me lo aspettavo.

Ok alcune news non mi fanno impazzire .però devo dire che ogni screen che vedo non credo ai miei occhi è tutto incredibile

Ma che minchiata poi probabilmente ho capito male maelaborazioni ,parrucchiere e tatuaggi bloccati dietro la ultimate :|

Ragazzi ma è vero che ci sono contenuti aggiuntivi nella ultimate edition?
Si ma la loro importanza è soggettiva
Nel mio caso sono cagatelle tranquillamente skippabili, anche perchè non mi so mai interessate le robe estetiche, cioè aspetti ci dedico sempre 10 minuti per vede la novità ma poi non li tocco più.

Fosse stato 5 euro in più magari ce le metto ma 20 euro in più no perché tanto già di base il gioco avrà un botto di robe.

Veicoli extra si ok ma azzo sempre il solito discorso, di base già ce ne staranno a decine e decine.

Per quanto riguarda le missioni aggiuntive parliamo di un covo e una serie di missioni di recupero delle macchine.
In RDR2 il covo aggiuntivo e la missione aggiuntiva ti portavano via 15 minuti in totale, qua sicuramente è di più ma per me rimangono robe molto extra vista la quantità massiva di contenuti che già ci saranno.
Quindi per me sticazzi alla fine.

Magari una parte...
Nel sito mostra 2 tipi di officine per la ultimate che ti sbloccano un certo stile di roba, quindi a regola ci stanno tante officine così come tanti negozi, ognuno immagino con la propria roba.

Ultima modifica:
Dai pure la cosa di GTA+ col rinnovo automatico è un'altra bella chicca :asd:
? È una cosa che vale per qualsiasi abbonamento eh, basta disattivare il rinnovo automatico

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Poi magari ho capito male eh ma sarebbe criminale se il 100% di ogni qualsiasi tipo di personalizzazione fossero limiate alla Ultimate :asd:
Vabbè questo sarebbe folle :asd:

Comuque entro 1 o 2 ore droppano il trailer?

Sono estremamente ottimisti sulla sottomissione totale dei giocatori se non droppano niente per addolcire la pillola dopo le loro mosse commerciali controverse. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro