Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi sa che dopo questo il mercato cambierà totalmente
No. Se GTA su 30M di copie ne perde uno perchè ci sono là fuori un milione di persone che non compra digitale, non gli frega nulla. Quei 30M poi diventeranno 100 invece di 102? Sai che danno.
Se mi esce un Pragmata 2 che prevedono 3M al lancio e perdono 500K per il retail col codice la cosa è diversa. Idem il 90% delle IP che vanno sotto i 5M di copie per essere contente.
Non succederà nulla. Qualcuno come FIFA e COD ci penserà a farlo...ma dipenderà da vari fattori.

Ed uscirà anche rotto, a 10 fps ed ingiocabile :sisi:
la cazzo di ruota panoramica senza riflessi porca puttxxx, 0 contenuti, ste cose orribili e ci becchiamo pure i 10 fps.

senza contare il sistema di missioni dei tempi di gta 3

ah ovvio il woke e il viola

tutto calcolato nel sistema se ci pensate.

tutti codici o download, su PSN non puoi rimborsare dopo il download, tutti scopriranno quindi quanto è una merda il gioco solo al D1.

MA NON PUOI RIMBORSARE :sard:

eh no se pensate che playstation sentirà le suppliche e lamentele della community di avviare un sistema di rimborso speciale causa gioco rotto vi sbagliate di grosso, si sono accordati con rockstar nel fare 0 refund, chi se ne frega se la reputazione crolla a picco? intanto vendono quelle 30 o 40 milioni di copie e possono sbarcare il lunario.

il tempo fa dimenticare tutto, rockstar farà di nuovo milioni col prossimo gioco big hype che farà (rdr3?)
e sony sti cazzi, tanto o giocate nintendo-pc o niente, loro solo dominano il mercato console.

porca zozza che piano malvagio totale ho profetizzato!

speriamo che è solo shit posting quello che ho detto:segnormechico:

L'unico gioco che ha le palle di uscire vicino a Gta VI è Barbie Rewind :sisi:

Costerà 35€, sarà interamente su disco e conterrà ben 16 giochi al suo interno.

Bisogna lanciare un segnale forte. Boicottate Gta VI e comprate Barbie Rewind!:sisi:

Scherzi a parte, che posso dire che non sia già stato detto? La scatola con il foglietto di carta è una porcheria. Alla fine si tratta solo di pura avidità. Dubito che il mercato dell'usato abbia creato chissà quali problema nel caso di Gta V, che ha venduto più di 200 milioni di copie. A loro non sarebbe cambiato poi molto infilarci anche due dischi dentro.
La scatola con il foglietto dentro è puro spreco di plastica

Solo che le altre case non producono con la qualità di Rockstar.
Qualcosa di simile potrebbe vedersi con Ocarina Of time Remake o con un potenziale Half Life 3 che spaccherebbe l'internet.
Ocarina di sto passo guarda come te lo prezzano standard a 100€

Godo
[automerge]1782311757[/automerge]

Ma a quel punto fammi la versione fisica il 29 novembre, così evitavi qualsiasi leak rilasciandola 10 giorni dopo, no? Così mi mettevi sto cazzo di disco ed eravamo tutti contenti
Non e' certo per i leak e doppio disco questa cosa

E' per massimizzare le vendite e forzare tutti al digitale che ovviamente fa fatturare molto meglio

Ma guadagneranno i giga miliardi con le microtransazioni dell'online, è triste vederli fare i barboni in questo modo per il gioco base
Ma certo che lo è, però purtroppo guadagneranno tantissimo comunque, ergo... poco da fare. Fortuna abbiamo la libertà di scegliere come e quando comprare :nev:

Sì ma infatti il sospetto è che sia una mossa anche per uccidere l’usato, così facendo controlli totalmente le vendite del gioco, salvo cose grigie come le key e simili.
Se non fosse che i guadagni più grossi li faranno dell'online e non dalla vendita del gioco base

Comunque state a vedere che questi veramente non piazzano nessun trailer 3 sti giorni e ci rimaniamo fottuti?

A prescindere visto che sicuro si va di digital non glielo preordino ormai, ma a maggior ragione finché non vedo altro non voglio fare passi azzardati specie dopo oggi

Solo che le altre case non producono con la qualità di Rockstar.
Qualcosa di simile potrebbe vedersi con Ocarina Of time Remake o con un potenziale Half Life 3 che spaccherebbe l'internet.
Non centra nulla la qualità in questo ma il peso del nome.
No. Se GTA su 30M di copie ne perde uno perchè ci sono là fuori un milione di persone che non compra digitale, non gli frega nulla. Quei 30M poi diventeranno 100 invece di 102? Sai che danno.
Se mi esce un Pragmata 2 che prevedono 3M al lancio e perdono 500K per il retail col codice la cosa è diversa. Idem il 90% delle IP che vanno sotto i 5M di copie per essere contente.
Non succederà nulla. Qualcuno come FIFA e COD ci penserà a farlo...ma dipenderà da vari fattori.
Se la gente lo digerisce lo faranno si, sai che gli frega a capcom se perde 500k ma in compenso uccidono l'usato e quindi guadagnano di piu perché la gente è costretta a prenderlo per giocarlo

Insomma:

- alzano il prezzo ma restano a 90 euro, evitano la soglia psicologica dei cento ma al contempo rimuovono contenuti praticamente già belli che pronti o appositamente studiati, per spingere sulla edizione ultimate a 110 eurozzi. Non sto dicendo che sia pratica ingiusta o nuova, semplicemente la mettono in azione a regola d'arte.

- niente edizione da collezione. Se la vendi subito, poi l'acquirente non te la compra l'edizione standard. Credo arriverà, assieme ad altre mille mila edizioni.

- niente online, e chissà se a pagamento. Non vi sono certezze, vero? Eppure l'online serve a spremere dopo, quindi boh, difficile pensare che possano mettere un muro ad altre entrate.

- La porcata definitiva, niente disco (a sto punto perché il PC tarda? Per evitare pirateria diffusa lì? Ha senso...). Ammazzi il mercato dell'usato e i negozi, che son pure costretti a vendere sta porcata.
Ma a sto giro non faccio moralismi né parlo di come la gente sia incapace di difendere i propri interessi come classe. Non è Marx, qua si vuole solo giocare GTA quanto prima e pazienza se si perde la possibilità di scambiarsi i giochi per quei quattro gatti rimasti ad acquistare fisico.

Il gioco sembra bellissimo e spero lo sarà davvero perché comunque io personalmente ho trovato non imprescindibili né gta 4 né il 5, mentre erano molto superiori i vice city e San Andreas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro