Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ho l'impressione che ti importi zero del goco in generale in realtà :sard:
Ma no per carità, sono curiosissimo di vederlo e lo vorrei giocare. Non è al primo posto dei miei titoli più attesi, però è sicuramente un titolo che aspetto parecchio. Ma mi hanno decisamente smorzato l’entusiasmo. E no, la teoria che su GTA 6 meno vedi e più hai hype non funziona con me.

Ma anche perché del gioco che cazzo c’è da parlare che non si sa nulla?? Certo, gli screen sono impressionanti, ma se usano questo per spingere i preordini… minchia dai.
Ma neanche quelli in realtà

Chiamatemi pazzo, ma continuo a sostenere che abbiano ridimensionato la qualità e lo pensano in tantissimi oltre me, quindi non sono neanche un caso isolato

Quindi contando anche questo, la presentazione di oggi non è stata proprio delle migliori

Giuro, a memoria è la prima volta in cui Rockstar droppa qualcosa di nuovo e leggo di gente scontenta e dubbiosa, tolti i """remake """

L'unico screen effettivamente impressionante di oggi è quello della macchina che fa rally

Ma neanche quelli in realtà

Chiamatemi pazzo, ma continuo a sostenere che abbiano ridimensionato la qualità e lo pensano in tantissimi oltre me, quindi non sono neanche un caso isolato

Quindi contando anche questo, la presentazione di oggi non è stata proprio delle migliori
No dai quegli screen sono incredibili, hanno un livello di dettaglio esagerato. Almeno su quello non ho nulla da dire.

Si comunque spero abbiano compresso bene. Io lo userò come un normale gioco, inizio, finisco, cancello :sard: O non ho spazio per altro. Maledetti Gatcha :rickds:

No dai quegli screen sono incredibili, hanno un livello di dettaglio esagerato. Almeno su quello non ho nulla da dire.
Io sono testardo purtroppo e continuo a notare un calo

La cosa più evidente sono i modelli dei personaggi, c'è qualcosa che non mi convince e non sono i vestiti tamarri :asd:

La cosa più evidente sono i modelli dei personaggi, c'è qualcosa che non mi convince e non sono i vestiti tamarri :asd:
Allora, anche io ho notato qualcosa di strano più che altro a livello di pulizia, esempio Jason ha la barba e i capelli pieni di dithering, un pò smarmellati, tipico della bassa risoluzione.

Così a occhio credo sia perché questa forse è la prima volta che mostrano proprio i modelli in game reali, inteso come quelli che vediamo durante il gameplay, mentre prima erano sempre da cutscene in engine dove puoi ripulire e pompare al massimo.

Screenshot 2026-06-24 172524.png

Ultima modifica:

un pò di ottimizzazione ovviamente ci sarà stata e sicuramente.
Le versione PS5 pro secondo me gireranno una bomba.

Allora anche io ho notato qualcosa di strano più che altro a livello di pulizia, esempio Jason ha la barba e i capelli pieni di dithering, tipico della bassa risoluzione.
Così a occhio credo sia perchè questa forse è la prima volta che mostrano proprio i modelli in game mentre prima erano sempre da cutscene in engine.
Esattamente :sisi:da capire appunto se sia ciò che dici oppure proprio la qualità delle immagini

Andando per esclusione penso sia come dici tu, perchè da quel che ricordo Rockstar non ha mai caricato immagini di bassa qualità
[automerge]1782314499[/automerge]
Altra cosa che mi viene da pensare anche se non ha assolutamente senso, ieri è uscita l'informazione che ci saranno modalità qualità e performance

Magari hanno preso alcune immagini dalla modalità performance per prepararci alla qualità più bassa? (cosa ovvia sempre, però boh)

Sparo eh

Parliamo di una compagnia che vende un completino da cane 40€, c'è da stupirsi? :sard:

È il modder che decide il prezzo e il modder che ti vende, e sta cosa riguarda solo il PC e FiveM. Li ti possono mettere pure a 1000 euro il completino se c'è chi paga. Rockstar prenderà solo una % per lo store. Solo per essere precisi.

Ma questo non è un caso normale di lancio videoludico :sowhat: :sowhat:
Sono d'accordo che GTA è un VG unico ma è cmq un prodotto e come tale la domanda è conseguenza del valore offerto.

Il motivo per cui sono incazzato è che sono sicuro che i conti se li siano fatti bene e che cmq alla fine ci guadagneranno di più così, anche vendendo meno copie (a partire dalla mia).

E una volta acclarato che questa è la strada del profitto, gli altri publisher seguiranno a ruota.

È il modder che decide il prezzo e il modder che ti vende, e sta cosa riguarda solo il PC e FiveM. Li ti possono mettere pure a 1000 euro il completino se c'è chi paga. Rockstar prenderà solo una % per lo store. Solo per essere precisi.
Tu che sei un fan di primo pedigree che ne pensi della situazione?

Come ci stanno sguazzando :sard:

Io vedo un nesso tra only digital e il non mandare fuori i review code

Hanno confezionato proprio una bella porcata. Si sono fatti i loro conti: sfruttare al massimo l'hype creatosi grazie ai social in tutti questi anni, così da massimizzare il profitto. Edizione standard con alcuni contenuti tagliati in aumento di prezzo da 80 a 90 (e se vuoi quei contenuti ne devi aggiungere 20) e annichilimento dell'usato.

In questi anni ho sempre scritto qui sul forum di non essere interessato a GTAVI dopo la delusione del V, però in queste ultime settimane, da buon pagliaccio, avevo aperto uno spiraglio se l'avessi potuto prendere a 80 fisico (in teoria ho 10 euro di sconto su Amazon), lasciando anche aperta la possibilità di rivenderlo se avessi trovato il post storia scarno come il V. Adesso col cavolo che lo compro!
Mi fanno girare le scatole tutte le news di oggi, però forse quella che mi dà più fastidio è quella dei contenuti tagliati nella standard. Magari arriveranno gli aziendalisti del forum a dirmi che sarà poca roba, ma sta cosa mi aveva fatto già girare i coglioni in GTAV quando, ad esempio, venivano aggiunti veicoli all'online, mentre offline nisba.

Amen, forse ci giocherò tra 10 anni, quando ci sarà il primo sconto superiore ai 10 euro :dsax: (che sarà di 20 euro, com'è umano lei)

Ma sono l'unico che non è quasi minimamente toccato dalle info di oggi e anzi a cui è salito l' hype per quanto mostrato?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Spero che abbiano finito la vaselina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro