Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Hype e si compra a qualsiasi costo. E ovviamente digitale :iwanzw:

Ora vogliamo solo un bel trailer gameplay. Ma se non lo hanno lanciato oggi secondo me salta e se ne parla tra un mesetto o a settembre
This, digitale e sarò ben felice di spenderci pure sti 110 euro se proprio mi gira :asd:

Vediamo domani per il trailer (presentazione gameplay mai nella vita però) a preorder avviati ovunque.

Stumptown GIF by ABC Network

Beh hai ragione, se compri solo digitale. È alla tua mercè
Anche io solo digital…infatti sto con i pop corn a leggeri tutti i commenti degli indinniati del fisico!

Per ricollegarmi al discorso dello schifo:

prima le microtransazioni, con cui hanno fatto miliardi su miliardi, come si poteva fare più di quei miliardi su miliardi? Semplice, passando ad uno step successivo di schifo, ovvero morte del fisico + aumento prezzi

Ho paura a pensare ai prossimi step, sinceramente
Arrivati a questo punto, non mi stupirei se l'online fosse vincolato al pagamento dell'abbonamento gta+. Quindi pagando il plus E gta+.

Comunque incredibile come ci volesse taketwo per far sembrare virtuosi ea, ubisoft e perfino nintendo. Assurdo.
[automerge]1782325249[/automerge]
Hanno tolto ovunque i tweeet
Chissà perché

Ma si continuate pure a lamentarvi come nel 90% del forum. È un muro del pianto. Mi sembra che siate completamente scollegati dalla realtà e dal mondo odierno. Mi sembrate la sinistra italiana. Bella l’etica e sono d’accordo sul giusto e sbagliato. La vita e la realtà ahimè è un altra.
Che c'entra la sinistra italiana con una chiara manovra anti consumatore :asd:

Se con barbie non ne approfittano facendo la versione fisica sono dei polli

Arrivati a questo punto, non mi stupirei se l'online fosse vincolato al pagamento dell'abbonamento gta+. Quindi pagando il plus E gta+.

Comunque incredibile come ci volesse taketwo per far sembrare virtuosi ea, ubisoft e perfino nintendo. Assurdo.
[automerge]1782325249[/automerge]

Chissà perché
Non ricordo se avevo risposto a te o qualcun altro alla stessa idea, ma sono sicuro al 100% sarà così, è ormai praticamente ovvio purtroppo

Io ricordo che i giochi erano per "ricchi" anche ai tempi della PS1. :asd: non è una novità purtroppo. L'unica differenza grave dei giorni odierni è l'andazzo verso l'only digital, che impedirà alla gente di risparmiare tramite usato e offerte retail. Questa è la cosa che penserà maggiormente sulle nostre tasche.

Poi diciamo una cosa, è tutta questione di percezione. Il marketing è questo, piano piano ti mettono l'idea in testa che questo (aumento di prezzo) o quello (via l'usato) va bene e si aprono altre strade o altro da prendere dal consumatore.

Cambiando la percezione della gente ad un certo prodotto (o il giocattolino per adulti a 90 euro che NON sono pochi oggi giorno per come va l'economia) e massimalizzi gli introiti, aprendo ad altre metodiche di guadagno. E GTA è il prodotto perfetto per farlo. Big appeal per le masse che lo comprerebbero a prescindere, giustificandolo con "eh but I leaks" o "eh ma è troppo grande (figo) non ci entra"

Susu, a me pare strano che alcuni di voi non ci sia arrivato
Lo può fare solo gta comunque. Questo compromesso non lo farei per altri giochi. Sì lo prenderò comunque, ma solo perché sarà un gioco assurdo. Non farei questo compromesso per altri giochi.
Se ps6 non avrà i giochi fisici, amen rimarrò sulla gen precedente, switch 2 o retrogaming

Focus incredibile sulle auto e quindi poi sulla componente racing. Curioso del modello di guida. Sto gioco distruggerà qualsiasi racing ow :rickds:

Lo può fare solo gta comunque. Questo compromesso non lo farei per altri giochi. Sì lo prenderò comunque, ma solo perché sarà un gioco assurdo. Non farei questo compromesso per altri giochi.
Se ps6 non avrà i giochi fisici, amen rimarrò sulla gen precedente, switch 2 o retrogaming
Oggi si, domani chi lo sa?
Gta fa da apripista, io non mi sorprenderei in futuro di vedere un TLOU3 a 90 euro o AC che esce solo DD.

Oggi si, domani chi lo sa?
Gta fa da apripista, io non mi sorprenderei in futuro di vedere un TLOU3 a 90 euro o AC che esce solo DD.
Che ci provino a fare il nuovo re, ac, tlou ecc. a 90 euro only digital. Rimane dov'è, per quanto mi riguarda, ovviamente.

Massì ce ne sarà per tutti: adesso only digital, poi versione fisica col disco più avanti, poi versione PC, poi versione PS6, poi versione enhanced PC e così via. Sto gioco lo vedremo in mille versioni per 10 anni

Perché PlayStation ha eliminato il post su Instagram di Gta6? :segnormechico:
Sony has deleted all social media posts across all PlayStation accounts that mention GTA6 "plays best on PS5" (YT, Instagram, Bluesky, X, etc)
They also deleted their YT video that mentioned this, and their instagram post
This includes all regional accounts too

Sony has deleted all social media posts across all PlayStation accounts that mention GTA6 "plays best on PS5" (YT, Instagram, Bluesky, X, etc)
Cosa è succeaso? :rickds:

Ok ma qualcuno sa perché?
Ero uscita pure l'intervista con rockstar quindi non è che se la sono inventata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro