Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque manco mezzo trailer, sono proprio dei barboni. Tutto bello il prezzo, ma a promuovere il gioco sono proprio ridicoli.
Non esiste il gp, è un enorme tech demo
[automerge]1782362971[/automerge]
Ma quindi abbiamo vinto noi del team chiappe strette? 80 euro è il prezzo ufficiale!
Complimenti avete vinto un mappamondo

Comunque manco mezzo trailer, sono proprio dei barboni. Tutto bello il prezzo, ma a promuovere il gioco sono proprio ridicoli.
È marketing.
Già l'apertura del preorder, per un gioco di tale portata, è sufficiente per garantirsi milioni di pre-order, server intasati e file chilometriche.
Il trailer ne porterà altrettanti.
Se si bruciavano questi 2 mega eventi in una botta sola, avrebbero avuto meno preordini.
Stanno centellinando tutto, perché ogni centesimo porta a vagonate di soldi, ma devono essere distribuiti nel tempo, se no non c'è lo "spazio" materiale/virtuale per gestire la mole.

È marketing.
Già l'apertura del preorder, per un gioco di tale portata, è sufficiente per garantirsi milioni di pre-order, server intasati e file chilometriche.
Il trailer ne porterà altrettanti.
Se si bruciavano questi 2 mega eventi in una botta sola, avrebbero avuto meno preordini.
Stanno centellinando tutto, perché ogni centesimo porta a vagonate di soldi, ma devono essere distribuiti nel tempo, se no non c'è lo "spazio" materiale/virtuale per gestire la mole.
Contenti voi di sta pagliacciata. Io mi dileguo, non ho intenzione di seguire sta roba.

Contenti voi di sta pagliacciata. Io mi dileguo, non ho intenzione di seguire sta roba.
Penso che nessun consumatore sia contento di non vedere un trailer :asd:
Sono contenti quelli di R* .

Oh ragazzi a una certa basta se uno vuole comprarlo lo compra.
Poi al massimo se non si è coerenti con se stessi amen si può cambiare sempre idea.
zaza50 apri il sondaggio :asd:

Ancora meravigliato dal prezzo…che ci provino altri competitor in futuro a piazzare giochini a 90 euro tipo MKW

Motivo per la fila di GameLife? Tutti che ignorano la scatola vuota o gente feticista della plastica?

Motivo per la fila di GameLife? Tutti che ignorano la scatola vuota o gente feticista della plastica?

Manco lo sapranno. Non date per scontato che tutti siano informati come noi ahah
[automerge]1782367323[/automerge]
Ma su gamelife la """retail""" dice disponibile dal 12 novembre

Si perchè cosi fail pre download con calma e parti il 19

Sono andato da GL a ritirare GTA6,oltre alla custodia mi danno la Steelbook bellissima! Tolgo il cellophane,apro e vengo rapito da ciò che vedo:un disco(anche se contiene solo la licenza per scaricare i dati completi) con stampato un artwork stupendo,di lato un libretto a colori con la storia della saga di Gta,una mappa del gioco e con mia grande sorpresa,anche tre adesivi a tema!
E parliamo della versione standard!
Grande Rockstar!!!
... ...
E poi mi sono svegliato.

Magari ad alcuni basta la scatola da esporre e sono contenti così, anche senza disco dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro