Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Puoi giocare anche offline ai giochi digitali.
Lo so.

Il mio discorso era un altro: metti puta caso che una mattina rockstar o sony si svegliano e tolgono il gioco dallo store... e quegli 80 o 100 euro chi te li rende?

Il disco posso usarlo all'infinito, prestarlo, rivenderlo...

Un mio amico quest'anno mi ha prestato clair obscure che mi ha appassionato perché ero titubante in quanto non esperto di jrpg.

Gta se un tuo amico te lo chiede per provarlo come glielo presti in digitale?

Sempre 76 euro viene per colpa di costi di servizio
Perché quella offerta si è esaurita ed è già cambiato, fino a 1 ora fa tra codice sconto + sconto base eneba nonostante i servizi si riusciva a porta via la card da 80 a tipo 67 euro

Di norma il disclaimer della presenza del solo codice è scritto nelle copertine, presumo che pure qui sarà uguale. Ok non vendere il disco ma in qualche modo lo devi “comunicare” nella custodia la sua assenza.

E ho capito ragazzi con l'insofferenza, la coerenza e tutto quanto, ma uno che dovrebbe fare? Sta storia del digital, fuor di meme, è l'ennesimo schiaffo che subiamo, ma che alternative abbiamo? Non comprare gta 6 per una sorta di protesta? Ma manco morto. Alla fine è un gioco e stigrancazzi

Domanda al volo perchè purtroppo non posso seguire, come stanno andando i preorder, c'è già qualche dato ?

E ho capito ragazzi, la coerenza e tutto quanto, ma uno che dovrebbe fare? Sta storia del digital, fuor di meme, è l'ennesimo schiaffo che subiamo, ma che alternative abbiamo? Non comprare gta 6 per una sorta di protesta? Ma manco morto. Alla fine è un gioco e stigrancazzi
con questa mentalità avremmo i giochi come shadow of mordor col design costruito attorno alle mtx , o i finali venduti con i dlc ,per fortuna ogni tanto la gente porta avanti le polemiche del cazzo . Ma in questo caso è gta quindi vale tutto , speriamo che il prossimo che ci prova riceva la giusta batosta.

Oh contenti voi nel perdere la possibilità di possedere un giocattolo a 80 euro e non poterlo manco rivendere. Non si è mai parlato di boicottare ma di aprire il cervello nelle cose Plisko. Qua sembra soltanto che si cerchi di darsi un tono con tutta sta roba
E serviva impiantare tutta sta polemica per uno (1) gioco che non puoi rivendere? Ora, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha bisogno di rivendere tutti i giochi che compra per portare avanti questa passione, forse ha altri problemi ben più seri...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Oh contenti voi nel perdere la possibilità di possedere un giocattolo a 80 euro e non poterlo manco rivendere. Non si è mai parlato di boicottare ma di aprire il cervello nelle cose Plisko. Qua sembra soltanto che si cerchi di darsi un tono con tutta sta roba
Ma poi chi ha parlato di rivolta o boicottare ? Si è discusso solo di questa porcata del disco , era ovvio che con o senza avrebbe fatto sold out e milioni di copie ovunque :rickds::sard:
Ah no giusto lo fa rockstar sta porcata del code in a box quindi va bene tutto e siamo noi quelli pesanti come se la cosa ha dato fastidio solo in questo forum

:zaza:

Lo so.

Il mio discorso era un altro: metti puta caso che una mattina rockstar o sony si svegliano e tolgono il gioco dallo store... e quegli 80 o 100 euro chi te li rende?

Un mio amico quest'anno mi ha prestato clair obscure che mi ha appassionato perché ero titubante in quanto non esperto di jrpg.

Il secondo scenario è reale e ok. Il primo dai... gta6 resterà disponibile per l'eternità di chi lo comprerà

Domanda al volo perchè purtroppo non posso seguire, come stanno andando i preorder, c'è già qualche dato ?
20.000 persone solo sul sito di Gamelife a mezzanotte, azzardo quindi che i preorder stiano andando molto ma molto bene. :sard:

Lo so.

Vabbè lo inviti da te e glielo fai provare, proprio questo è l'ultimo dei problemi :asd:anzi è una scusa per passare del tempo insieme agli amici

Ciò che rode è il principio, paghi prezzo pieno per un pezzo di carta in una custodia, fa ridere la cosa

Io sono convinto che se avessero fatto only digital accampando una palese scusa minchiona, l'avrebbero presa tutti sicuramente meglio di così

Intanto abbassa i toni che hai anche un po scassato con questi tuoi atteggiamenti da scopa in quel posto.
Secondo: sarà anticonsumer ma è un dato di fatto che il fisico con tutti gli aggiornamenti, patch day one ecc sta diventando una succursale del digitale (ma già da mo)
Perché poi per me, che compro solo digitale ormai da anni, dovrebbe essere un’inculata? Perderò la licenza tra 50 anni? Pazienza probabilmente sarò morto.
Rispondo io. Pur di avere il disco avrei pagato qualcosa in più, credo io sia libero di collezionare cosa voglio.

Diciamo che con me Rockstar così perde qualcosa perché di certi giochi mitici acquistavo sempre 2 copie

E serviva impiantare tutta sta polemica per uno (1) gioco che non puoi rivendere? Ora, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha bisogno di rivendere tutti i giochi che compra per portare avanti questa passione, forse ha altri problemi ben più seri...

Se inizia uno prima o poi lo fanno tutti, troppo difficile da capire?

Lo so.

Il disco non contiene tutto il gioco in ogni caso, ormai tutti i dischi fanno partire il gioco ma gran parte viene scaricato.
È allucinante non sapere queste cose nel 2026.
Davvero allucinante!

Se inizia uno prima o poi lo fanno tutti, troppo difficile da capire?
Stiamo parlando di GTA, probabilmente l'unico brand che può permettersi di fare una cosa del genere...

Comprerò la versione fisica ma non ho preso abbastanza colpi in testa per dire che "alla fine tanto è uguale" :asd:.
Nella scatola di plastica da anni stanno mettendo sempre meno roba, il disco era fino a poco tempo fa uno degli ultimi baluardi, ora si sta cercando di normalizzare il fatto che anche questo, appena gli altri minion in scia a T2 si adegueranno, non sarà più cosa dovuta.
E questo fa schifo al cazzo.

20.000 persone solo sul sito di Gamelife a mezzanotte, azzardo quindi che i preorder stiano andando molto ma molto bene. :sard:
Gesù... Secondo me al D1 molti fanatici della plastica rimarranno a bocca asciutta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro