Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
HypeGrand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!
CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.
VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.
LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.
LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.
Ho pre-ordinato la versione ultimate per errore senza nemmeno leggere i contenuti extra che avrà.... Non so se annullare il pre-order e prendere la standard o mantenere questa.... Voi che dite? Prenderete la Standard o Ultimate?
Ho pre-ordinato la versione ultimate per errore senza nemmeno leggere i contenuti extra che avrà.... Non so se annullare il pre-order e prendere la standard o mantenere questa.... Voi che dite? Prenderete la Standard o Ultimate?
Dico che il pacchetto Ultimate è anche tranquillamente acquistabile separatamente in qualsiasi momento e allo stesso prezzo, quindi nessuno vieta di prendere la standard e solo dopo l'uscita del gioco appurare il contenuto di base, sentire le opinioni in giro e decidere se vale o meno passare all'ultimate.
Io continuo a credere che in un gioco massiccio come GTA6 le robe della Ultimate rappresenteranno un inezia rispetto al contenuto totale del gioco, da li quindi ognuno valuterà se quella roba vale 20 euro in più o no.
Per questi negozi esclusivi della limited...
In pratica loro avrebbero potuto tranquillamente mettere tutti gli oggetti esclusivi semplicemente nel guardaroba/garage o nei menù bloccati dove non si notano come in tantissimi giochi.
E invece no...
Hanno costruito veri enormi negozi fisici così i giocatori base guarderanno quelle vetrine in giro per la città ma senza poter entrare. Un po come succede nella vita vera davanti le vetrine quando non hai soldi e puoi solo guardare.
E resteranno solo quelli gli oggetti esclusivi? Per me no, saranno già pronti a rotazione dopo tot tempo gli update per metterci sempre cose nuove (come le vetrine di GTAO con luxury), e alla fine molti si faranno l'upgrade per entrarci, per una cosa o per l'altra.
---------
[automerge]1782443799[/automerge] "LEAK" per alcune caratteristiche del gioco da Amazon.
e informazioni per PS5 e PS5 Pro.
DISPONIBILE DAL 19/11/2026 CON CONSEGNA ANTICIPATA.
FORMATO CODICE NELLA CONFEZIONE: VERSIONE FISICA DI GTA VI CON CODICE DI DOWNLOAD ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE.
PREORDINE: Tutti i preordini e gli acquisti di Grand Theft Auto VI effettuati entro il 20 novembre riceveranno il Pacchetto Vintage Vice City, una collezione di oggetti che richiamano l'epoca in cui il neon brillava di più.
MAPPA PIÙ GRANDE: Esplora Vice City, spiagge, paludi, piccole città e diverse regioni di Leonida. DUE PROTAGONISTI GIOCABILI: Passa da Jason a Lucia durante la storia e partecipa a missioni in coppia. MONDO APERTO PIÙ VIVACE: NPC con le proprie routine, eventi casuali, locali interattivi e un maggiore senso di immersione. SOCIAL NETWORK INTEGRATI: Guarda video virali, segui influencer e scopri eventi mondiali tramite il tuo cellulare di gioco. GRAFICA DI NUOVA GENERAZIONE: Illuminazione avanzata, condizioni meteorologiche dinamiche, animazioni più naturali e un elevato livello di dettaglio negli ambienti.
Grafica e prestazioni di nuova generazione su PS5 e PS5 Pro
Sviluppato nativamente per sfruttare al massimo la potenza dell'hardware Sony, GTA 6 offre una grafica mozzafiato. Il motore grafico aggiornato include:
Illuminazione globale con ray tracing avanzato: riflessi perfetti nelle auto e nelle acque di Vice City.
Clima dinamico realistico: tempeste e cambiamenti del tempo che modificano la fisica e il gameplay.
Ottimizzazione per PS5 Pro: goditi prestazioni migliorate, frame rate (FPS) più stabili e risoluzioni ancora più nitide sulla console più potente sul mercato
In pratica loro avrebbero potuto tranquillamente mettere tutti gli oggetti esclusivi semplicemente nel guardaroba/garage o nei menù bloccati dove non si notano come in tantissimi giochi.
E invece no...
Hanno costruito veri enormi negozi fisici così i giocatori base guarderanno quelle vetrine in giro per la città ma senza poter entrare. Un po come succede nella vita vera davanti le vetrine quando non hai soldi e puoi solo guardare.
E resteranno solo quelli gli oggetti esclusivi? Per me no, saranno già pronti a rotazione dopo tot tempo gli update per metterci sempre cose nuove (come le vetrine di GTAO con luxury), e alla fine molti si faranno l'upgrade per entrarci, per una cosa o per l'altra.
---------
[automerge]1782443799[/automerge] "LEAK" per alcune caratteristiche del gioco da Amazon.
e informazioni per PS5 e PS5 Pro.
DISPONIBILE DAL 19/11/2026 CON CONSEGNA ANTICIPATA.
FORMATO CODICE NELLA CONFEZIONE: VERSIONE FISICA DI GTA VI CON CODICE DI DOWNLOAD ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE.
PREORDINE: Tutti i preordini e gli acquisti di Grand Theft Auto VI effettuati entro il 20 novembre riceveranno il Pacchetto Vintage Vice City, una collezione di oggetti che richiamano l'epoca in cui il neon brillava di più.
MAPPA PIÙ GRANDE: Esplora Vice City, spiagge, paludi, piccole città e diverse regioni di Leonida. DUE PROTAGONISTI GIOCABILI: Passa da Jason a Lucia durante la storia e partecipa a missioni in coppia. MONDO APERTO PIÙ VIVACE: NPC con le proprie routine, eventi casuali, locali interattivi e un maggiore senso di immersione. SOCIAL NETWORK INTEGRATI: Guarda video virali, segui influencer e scopri eventi mondiali tramite il tuo cellulare di gioco. GRAFICA DI NUOVA GENERAZIONE: Illuminazione avanzata, condizioni meteorologiche dinamiche, animazioni più naturali e un elevato livello di dettaglio negli ambienti.
Grafica e prestazioni di nuova generazione su PS5 e PS5 Pro
Sviluppato nativamente per sfruttare al massimo la potenza dell'hardware Sony, GTA 6 offre una grafica mozzafiato. Il motore grafico aggiornato include:
Illuminazione globale con ray tracing avanzato: riflessi perfetti nelle auto e nelle acque di Vice City.
Clima dinamico realistico: tempeste e cambiamenti del tempo che modificano la fisica e il gameplay.
Ottimizzazione per PS5 Pro: goditi prestazioni migliorate, frame rate (FPS) più stabili e risoluzioni ancora più nitide sulla console più potente sul mercato
Dico che il pacchetto Ultimate è anche tranquillamente acquistabile separatamente in qualsiasi momento e allo stesso prezzo, quindi nessuno vieta di prendere la standard e solo dopo l'uscita del gioco appurare il contenuto di base, sentire le opinioni in giro e decidere se vale o meno passare all'ultimate.
Io continuo a credere che in un gioco massiccio come GTA6 le robe della Ultimate rappresenteranno un inezia rispetto al contenuto totale del gioco, da li quindi ognuno valuterà se quella roba vale 20 euro in più o no.
E ho capito ragazzi con l'insofferenza, la coerenza e tutto quanto, ma uno che dovrebbe fare? Sta storia del digital, fuor di meme, è l'ennesimo schiaffo che subiamo, ma che alternative abbiamo? Non comprare gta 6 per una sorta di protesta? Ma manco morto. Alla fine è un gioco e stigrancazzi
Personalmente trovo semplicemente snervante leggere utenti, anche solitamente ben messi a senso critico, diventare dei bot pro Gta 6/Rockstar qualsiasi cosa facciano.
Chiaro, non é che bisogna non comprare il gioco se interessa, né saltare il D1. Ma già mandare a fanculo l’edizione “Fisica” sarebbe un segno. Non fare un digital preorder totalmente inutile potrebbe esserne un altro. Non comprare contenuti aggiuntivi idem. Sono cazzate eh, non atti che cambiano il mondo, né che tantomeno faranno diventare di botto Rockstar una compagnia virtuosa e pro consumer.
Però insomma, siamo consumatori e le uniche cose che possiamo fare riguardano un acquisto più consapevole. Qui invece abbiamo letto di gente che “Eh vabbè é GTA, pure che costava xxx euro lo compravo al D1”.
Per me é una psicosi di massa, considerando che non si é visto niente di niente, ma su quest’ultimo punto mi rendo conto che sono io fuori target, dato che il gioco lo prenderò solo dopo (forse), più per curiosità che per altro.
[automerge]1782456859[/automerge]
E invece no...
E invece no...
Forme che esistono da anni e sono usate da quasi ogni publisher?
Comunque che pesantezza ragazzi, chi vuole viversi questa estate con un po' di sano hype per il GIOCO, lasciando perdere tutto il contorno, veramente non può farlo qui dentro...
Comunque che pesantezza ragazzi, chi vuole viversi questa estate con un po' di sano hype per il GIOCO, lasciando perdere tutto il contorno, veramente non può farlo qui dentro...
Ricordo rabbia e rancore quando qualcuno mette dietro ulteriore paywall dei contenuti. Lungi da me giustificare o criticare la pratica in sé e per sé sto giudicando un post che celebra come grande invenzione la cosa
Sei libero di avere hype ed esprimerlo e io sono libero di esprimere osservazioni. Siamo su un forum altrimenti ti fai un blog
Ricordo rabbia e rancore quando qualcuno mette dietro ulteriore paywall dei contenuti. Lungi da me giustificare o criticare la pratica in sé e per sé sto giudicando un post che celebra come grande invenzione la cosa
Sei libero di avere hype ed esprimerlo e io sono libero di esprimere osservazioni. Siamo su un forum altrimenti ti fai un blog
Non sono l'avvocato di Tacitus ma veramente non trovo esaltazione in quel post, quanto più che altro constatazione (dell'ovvio?)...che poi sia una pratica discutibile sono il primo dirlo, ma di certo non è stata Rockstar a inventarla.
E soprattutto prima di giudicare, per me dovremmo capire di cosa parliamo nel dettaglio, perché se sono 5 negozi su 100 (sparo), per quanto mi riguarda anche chissene...
"Ommddio ma avete visto, i negozi fisici tanto per farti venire la fomo e ricordarti che non ti sei preso la ultimate" (pratiche per invogliare a spendere di più)
Risposta
"Tanta roba!! Non vedo l'ora!" (Funziona benissimo)
E aggiungerei che il lamento dovrebbe avvenire per loro, per Ubisoft e per qualsiasi altra SH. Giustamente
Ma cosa hanno inventato, che anziché vedere la skin nel menu, vedi il vestito nel negozio? Il prossimo passo cos’é, mandare l’uomo su Marte?
Se ubisoft metteva una stalla in AC Shadows dove vedevi un cavallo lockato dietro l’acquisto di crediti/edizione Premium/dlc si prendeva secchiate di merda addosso. Lo fa GTA e WOOOW LA FOMO.
Io la risata me la posso fare, ma nel constatare che Wanna Marchi aveva ragione, non certo perché penso al negozio virtuale di un gioco.
La celebrazione la vedi solo te.
Da parte mia non c'è nessuna celebrazione.
Io ho scritto in modo scherzoso (per questo ho messo mr burns) quella che è la realtà dei fatti, di un modo che servirà per invogliare le persone a prendere la limited e secondo me aggiungendo roba nel tempo come fanno con gtao.