Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A giudicare da quanto stanno scrivendo in giro i negozi “minori” pare che Rockstar stia vendendo praticamente le copie fisiche quasi a costo di listino (tolto le tassazioni ovviamente) e pare aver imposto un numero esiguo di copie a questi negozianti (ed ecco perché non ci saranno copie libere al d1 in certi negozi), praticamente sta facendo terra bruciata per togliersi di mezzo tutte queste realtà. Boh sempre più perplesso se davvero se ne uscissero con una versione disco più avanti. :asd:

Visualizza allegato 28623
La roba delle copie è vera.
Non vogliono magazzino.
Non vogliono che esistano "copie in sconto" sul mercato.

La roba delle copie è vera.
Non vogliono magazzino.
Non vogliono che esistano "copie in sconto" sul mercato.
Si probabilmente non vogliono che possa trovarsi scontato e far così cedere uno a comprarlo “fisico” piuttosto che dallo store, vogliono praticamente sbarrarti ogni possibilità e obbligarti quasi al passaggio digitale.
Tra l’altro la cosa che dici coincide con la questione Gamelife, per chi non lo sapesse inizialmente Gamelife avrebbe dovuto dare il 10% di sconto a chi lo saldava tutto ed era pro club, beh questa cosa è stata cestinata in quanto Rockstar ha rifiutato la scontistica (già un miracolo che ci sia il 5% asd). A sto punto si, non vogliono in alcun modo che il finto fisico possa diventare più conveniente della copia digitale.

A me va bene tutto basta che il 19 Novembre nessuno mi caghi il cazz:rickds:
Che sono 13 anni di attesa :rickds:

Raga, scusate ma davvero non si capisce una beneamata…

É confermato da Rockstar che uscirà la versione fisica con disco in un secondo momento?
Non succederà. Sono stronzat* o illusioni spacciate per possibilità. Secondo te spendono soldi, che non vogliono spendere (ovviamente) per una distribuzioine senza disco, lo fanno comprare e finire, e poi mettono il disco dicendo alla gente "ricompratelo"? Sarebbe oltre le porcate più porcate fra le porcate :rickds:

Ma io credo sia come dice iaCCHe sta coda di gamelife è fasulla.

Ma veramente ci stava “gente” in coda per pre-ordinare un codice download?! :segnormechico:
19.000 persone, direi un numero esiguo. Mi sa che sto gtaVI sarà un floppone, sicuro. :trollface:

Lo è.

E lo è talmente tanto che c'era la coda anche 2 sere fa con 10K persone. Sono code artificiali che stanno testando da giorni.
Pensa come stanno messi sti qua :sard:

Ma io credo sia come dice iaCCHe sta coda di gamelife è fasulla.
Oddio che il numero possa essere “gonfiato” in qualche modo può essere ma dall’altra ieri sera il sito crashava continuamente, quindi vuoi o non vuoi c’era almeno un numero di persone sul sito che andasse a sovraccaricare i server ( per quanto il sito di GL abbia una resistenza di 5 utenti alla volta :sard:).

19.000 persone, direi un numero esiguo. Mi sa che sto gtaVI sarà un floppone, sicuro. :trollface:
Non mi preoccupa il fatto che milioni di persone lo compreranno, mi preoccupa il fatto che anche una sola persona, oggi, faccia il pre-order di sta roba. Posso capire farlo prima che uscisse la notizia del codice download ma adesso, per quello che mi riguarda, è roba che non ha senso di esistere :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro