Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque sto giungendo ad una conclusione.

Che peserá un fottio di GB.
Non mi stupirebbe, e lo penso davvero, anche 400gb
[automerge]1782467185[/automerge]
nope, puoi aggiornare la base però
Ufficiale?
Thanks per la risposta

Preorder fatto da GL, bello che sullo scontrino c'è proprio scritto "prenotazione codice di attivazione" senza riferimento alla maledetta scatola, spero me la diano davvero il 19 :asd:
GaF puoi andare già ritirarlo dal 12 novembre, il vantaggio del pre download vale anche per il “fisico”.

Per un videogioco :rickds:
Ma come vivete nella vita reale?

Sempre piu hype

Mi sono visto ieri sera il video di TGG che è l’unico canale su gta che seguo. E mamma mia…mi è salito ancora piu hype

Sempre piu hype

Mi sono visto ieri sera il video di TGG che è l’unico canale su gta che seguo. E mamma mia…mi è salito ancora piu hype
Curiosità mia, non per cattiveria, ma hype esattamente per cosa che non abbiamo praticamente visto una fava ed il gioco esce praticamente tra cinque mesi? :asd:È davvero una mia curiosità genuina

Personalmente trovo semplicemente snervante leggere utenti, anche solitamente ben messi a senso critico, diventare dei bot pro Gta 6/Rockstar qualsiasi cosa facciano.

Chiaro, non é che bisogna non comprare il gioco se interessa, né saltare il D1. Ma già mandare a fanculo l’edizione “Fisica” sarebbe un segno. Non fare un digital preorder totalmente inutile potrebbe esserne un altro. Non comprare contenuti aggiuntivi idem. Sono cazzate eh, non atti che cambiano il mondo, né che tantomeno faranno diventare di botto Rockstar una compagnia virtuosa e pro consumer.

Però insomma, siamo consumatori e le uniche cose che possiamo fare riguardano un acquisto più consapevole. Qui invece abbiamo letto di gente che “Eh vabbè é GTA, pure che costava xxx euro lo compravo al D1”.

Per me é una psicosi di massa, considerando che non si é visto niente di niente, ma su quest’ultimo punto mi rendo conto che sono io fuori target, dato che il gioco lo prenderò solo dopo (forse), più per curiosità che per altro.
Partiamo dal presupposto che, da come ho inteso ed interpretato questo momento (se vogliamo dirlo, anche "storico"), il tutto ha una base anche goliardica.

Fatta questa premessa, sono perfettamente d'accordo col concetto che R* stia attuando delle politiche predatorie e arroganti, piuttosto schifose, anticonsumatori e che noi, in quanto ultima catena del carro, siamo i pesci del meccanismo. Lo capisco benissimo e non vedo perchè continuare a ribadirlo. Ma non vedo anche perchè ciò debba fermarmi nel fare un'acquisto - meno logico - tra le varie edizioni disponibili, se questo mi fa piacere e celebra questo momento, mi fa fare 4 risate coi miei amici ecc. Non penso proprio che nel grande schema della moralità pagare 1,98 euro in più e prendere la plastica, oppure rinunciare a 20 euro di contenuti aggiuntivi, mi renda una persona più virtuosa della prima o che questo possa mandare un qualche segnale.

Sempre piu hype

Quando vedrò il gameplay sicuramente avrò un hype alle stelle, ma per ora non ce l’ho assolutamente. Qualche screen e i preorder non hanno cambiato nulla da quando hanno rilasciato l’ultimo trailer. Tempistiche a parte, il gioco a percezione è lontano tanto quanto lo era dopo il trailer 2.

Comunque sto giungendo ad una conclusione.

Che peserá un fottio di GB.
Non mi stupirebbe, e lo penso davvero, anche 400gb
[automerge]1782467185[/automerge]

Ufficiale?
Thanks per la risposta
Non penso, 400gb dovrei comprare un'altra ps5 solo per gta... :asd:
Calcolando che al day one non c'è Gta online io spero non arrivi a 200, e sarebbe già tanto.

GaF puoi andare già ritirarlo dal 12 novembre, il vantaggio del pre download vale anche per il “fisico”.
Si si, dicevo solo che fanno venire il dubbio che non mi daranno quel maledetto pezzo di plastica per come l'hanno scritto sulla ricevuta, e contando che faccio tutto questo solo per averlo quel pezzo di plastica sarebbe il colmo :asd:

Ultima modifica:
Comunque a parte le immaginine non abbia un cazzo di cui parlare per altri 2 mesi. :stress:

Si si, dicevo solo che fanno venire il dubbio che non mi daranno quel maledetto pezzo di plastica per come l'hanno scritto sulla ricevuta, e contando che faccio tutto questo averlo quel pezzo di plastica sarebbe il colmo :asd:
Noi ti segna anche il corriere? Che fanno, parte il corriere senza la stramaledetta plastica e solo col pezzo di carta col codice? :rickds:

Comunque a parte le immaginine non abbia un cazzo di cui parlare per altri 2 mesi. :stress:
Sarà anche la loro strategia ma io la trovo senza senso. Avevano parlato di un marketing pazzesco.. boh magari più avanti sarà così, faranno qualche evento o non so, ma per ora i preorder si sono basati giusto su un trailer vecchio di un anno e un’altra manciata di foto. A me sta cosa che meno mostri e più crei hype fa l’effetto contrario.

Curiosità mia, non per cattiveria, ma hype esattamente per cosa che non abbiamo praticamente visto una fava ed il gioco esce praticamente tra cinque mesi? :asd:È davvero una mia curiosità genuina
Gran turismo e GTA sono le mie saghe preferite da fine degli anni 90 ad oggi. Li comprerei ad occhi chiusi in qualunque forma. Sono giochi per me sinonimo di qualità e innovazione da quasi 30 anni. Non hanno mai realmente sbagliato un colpo.
Vedere il video di TGG che analizza qualsiasi immagine e dettaglio come succede a qualsiasi cosa rilasciati dai PDI per GT è anche quello che rende incredibili questi due franchises e storico ogni loro rilascio e nuovo gioco.

Quindi si hype che è salito dopo la video analisi di TGG.

È un reato? Devo sentirmi una brutta persona o senza moralità per questo? Al povero Tacitus Kilgore gli siete andati addosso in una maniera assolutamente ingiustificabile e ai limiti del fastidioso e ridicolo. Ma se vi fa sentire meglio fate pure…

Avevano parlato di un marketing pazzesco..
Lo è anche questo marketing . Una scelta ben precisa .. dal creare FOMO al mistero di non sapere nulla o dalla roba di non far uscire il disco perché sennò “ci sono i leak”. É tutta roba studiata. Mica è MS che fa le cose a cazzo :asd:

Si si, dicevo solo che fanno venire il dubbio che non mi daranno quel maledetto pezzo di plastica per come l'hanno scritto sulla ricevuta, e contando che faccio tutto questo averlo quel pezzo di plastica sarebbe il colmo :asd:
Nessun dubbio.
È la solita custodia di un gioco ps5,solo che aprendola troverai invece del cd,un codice da riscattare per il download.

Ps:stamattina da GL potevo preordinarlo con il premium pass(dando un gioco Gold e al ritiro 30€),ma ho scelto Fable. Gta6 mi deve ancora convincere,non ho fretta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro