Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Si va sul sicuro è vero, ma entro certi limiti, pure nei giochi più perfetti esistenti ci sono delle piccole pecche che i giocatori si aspettano di veder risolte
Come dicevo io e dicevano molti altri, vedere lo stesso sistema di gioco di Rdr2, gta 4-5 anche nel 6 mi farebbe girare le palle non poco
Gta V era legnoso, ed il single player assolutamente non all'altezza e castrato di molte, troppe cose
RDR2 era legnoso e prolisso nonostante fosse un capolavoro, è stato veramente pesante come pochi da giocare e finire
Se ritrovassi questi problemi del 6 aspetterei di sicuro l'uscita su pc ed un calo di prezzo
Che poi, pensandoci, l'unico day one con Rockstar lo feci con Gta 5, gli altri sempre recuperati molto poi (nonostante ad esempio per SA e VC avessi la scimmia)
Ma infatti io ho parlato di ipotesi peggiore, che è comprensiva anche dei difetti dei precedenti.

Possiamo solo sperare, alle condizioni attuali

Da un lato vorrei rimanere ottimista
Però se posso dire la mia, trovo piuttosto improbabile che l'ipotesi peggiore si possa verificare :asd:

Non aggiungo altro perché non so come controbattere. Resto solo basito. Totò perlomeno la fontana di Trevi te la faceva pure toccare prima di vendertela.
Vabbè battute a parte, se GTA in generale ti piace e lo stile di R* anche io dubbi non ne vedo sull’acquisto . Anche perché considera che tanta gente ci è cresciuta dai tempi ps2 con il primo episodio 3D. I più giovani magari con GTAV e/o l online su cui ci si sono sfondati . A livello qualitativo io pestate di letame da parte di sta SH non ne ho mai viste su loro lavori . cioè è come se From mi facesse dark souls 4. A me l’hanno venduto anche senza guardarlo . Diverso una roba ubisoft . Non so se mi so spiegato :asd: penso di poter dire che probabile il 99% ha ragionato così (e non vedo errori)

Io non capisco lo stupore a riguardo. GTA VI farà guadagnare a sony più soldi di quello che potrà mai avere con qualsiasi first party.
Da parte di molti credo sia gelosia del trattamento ricevuto :asd:

[automerge]1782477028[/automerge]

Postati già da Maica in sezione pc stamani

[automerge]1782477028[/automerge]

Postati già da Maica in sezione pc stamani
Amazon forse forse (anche se non si spiega perché solo Amazon brasile abbia ste info) ma l'altro negozio ha palesemente usato l'IA per quella descrizione.

Vabbè battute a parte, se GTA in generale ti piace e lo stile di R* anche io dubbi non ne vedo sull’acquisto . Anche perché considera che tanta gente ci è cresciuta dai tempi ps2 con il primo episodio 3D. I più giovani magari con GTAV e/o l online su cui ci si sono sfondati . A livello qualitativo io pestate di letame da parte di sta SH non ne ho mai viste su loro lavori . cioè è come se From mi facesse dark souls 4. A me l’hanno venduto anche senza guardarlo . Diverso una roba ubisoft . Non so se mi so spiegato :asd: penso di poter dire che probabile il 99% ha ragionato così (e non vedo errori)
In generale i titoli Rockstar mi piacciono, preferisco i RDR rispetto ai GTA (perlomeno l’ultimo GTA), però è proprio una cosa mia, con qualsiasi studio, quella di vedere il gameplay prima di decidere se comprare o meno. Sono sicuro al 90% che sarà grandioso, ma per una questione di principio non voglio dare soldi a busta chiusa.

Per dire, se domani BP annunciasse il remake di ICO che è il mio titolo preferito di sempre, non c’è nulla che mi farebbe andare ai pazzi come quel titolo, prima di cacciare il grano e prenderlo vorrei assolutamente vederlo in movimento.

Come si caricano i video qui da ps5? Ho un potenziale capolavoro su Gta online che ho ripreso dieci minuti fa dopo anni :rickds:

Come si caricano i video qui da ps5? Ho un potenziale capolavoro su Gta online che ho ripreso dieci minuti fa dopo anni :rickds:
Devi caricarlo da lì mettendo "condividi" su youtube, se hai associato un canale. Oppure lo carichi su penna usb e lo carichi su PC da qualche parte e metti qui il link :asd:

Devi caricarlo da lì mettendo "condividi" su youtube, se hai associato un canale. Oppure lo carichi su penna usb e lo carichi su PC da qualche parte e metti qui il link :asd:
Vedo di provvedere in qualche modo

Ve lo racconto brevemente : metto a scaricare Gta stanotte

Accendo ps5 poco fa, entro su online dopo un secolo, esco dall'appartamento dopo qualche secondo di ri ambientamento

Subito all'uscita :
" una taglia da 3000 dollari è stata piazzata su di te"

Vedo pallini in movimento nella mia direzione sulla mappa, io volevo solo andare dal barbiere a cambiare taglio di capelli, entro nella bottega, mi siedo, vedo un tizio che cerca di spararmi in tutti i modi mentre sto sul sedile del negozio, fa avanti e indietro fuori, si rassegna e se ne va

La sintesi dei miei anni su online :rickds:

Io non capisco lo stupore a riguardo. GTA VI farà guadagnare a sony più soldi di quello che potrà mai avere con qualsiasi first party.
Gta6 potrebbe essere la miglior esclusiva sponsor per una console playstation di sempre.
Boost di vendite console a prezzo maggiorato (basta anche la digital per gta6)

I bundle quando li annunciano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro