Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Ne parlavo con te? Tacitus Kilgore :rickds:

P. S. Trascurate i primi secondi di guida demmerd, ero distratto e mi stavo riadattando ai comandi :rickds:

Non ho capito, diventi immortale dal barbiere? Non mi sembra una roba divertente, almeno non per gli quelli che dovrebbero accopparti :asd:

Non ho capito, diventi immortale dal barbiere? Non mi sembra una roba divertente, almeno non per gli quelli che dovrebbero accopparti :asd:
Anche io non capivo, non ho "mai" giocato a GTA Online (avviato, fatto cose ma mollato) quindi deduco sia qualcosa che funziona sempre. Praticamente una guerra di resistenza e pazienza a chi molla prima :asd:

Ps: 3000 dollari di taglia è alto? :asd:

It's only been 24 hours since GTA 6 pre-orders went live, and the stats are already insane. According to a new report from IGN, Grand Theft Auto 6 PS5 pre-orders are outselling Xbox Series X at 6 to 1. However, the bigger concern is that pre-orders have been so high that they might outpace actual console availability in stores.

In a new interview with The Game Business, a major retailer warned the publication of massive console shortages this holiday season. According to the unnamed source, a popular retail chain has not been able to secure enough PS5 and Xbox Series X consoles to meet the demand for GTA 6 pre-orders.

L'altra volta lamentavo il fatto che GTAO fosse ingiocabile perchè ogni due secondi arrivavano bimbiminchia nutellosi con auto tamarre o robe volanti a romperti gli zebedei, e di averlo abbandonato anni fa dopo centinaia di ore per cedimento

Oggi l'ho ripreso e letteralmente un secondo dopo già mi stavano inseguendo :rickds:

Effettivamente però non ricordavo si diventasse immortali nei negozi :rickds:

L'altra volta lamentavo il fatto che GTAO fosse ingiocabile perchè ogni due secondi arrivavano bimbiminchia nutellosi con auto tamarre o robe volanti a romperti gli zebedei, e di averlo abbandonato anni fa dopo centinaia di ore per cedimento

Oggi l'ho ripreso e letteralmente un secondo dopo già mi stavano inseguendo :rickds:

Menù -> Online -> avvia sessione da solo

E passa la paura :sisi:

It's only been 24 hours since GTA 6 pre-orders went live, and the stats are already insane. According to a new report from IGN, Grand Theft Auto 6 PS5 pre-orders are outselling Xbox Series X at 6 to 1. However, the bigger concern is that pre-orders have been so high that they might outpace actual console availability in stores.

In a new interview with The Game Business, a major retailer warned the publication of massive console shortages this holiday season. According to the unnamed source, a popular retail chain has not been able to secure enough PS5 and Xbox Series X consoles to meet the demand for GTA 6 pre-orders.
Aspetta che vado a comprare una ps5 per rivenderla ai GTAri

Ah, cioè tu senza preoccuparti troppo mentre venivi ricercato sei andarti a cambiarti i capelli? :sard:
[automerge]1782485590[/automerge]

Vabbè ma davvero la gente che aspettava Novembre 2027 per la PS5 è così tanta? Io bho. Credo sia davvero l'unico gioco che fa vendere la console (non me ne capacito mai a prescindere come UN gioco convinca a spendere 600 bombe, ma vabbè :asd: )

Menù -> Online -> avvia sessione da solo

E passa la paura :sisi:

La modalità passiva? O c'è un modo per avviare effettivamente una sessione da solo? Non lo ricordo più :rickds:

Perchè nella passiva non si può sparare ad esempio nemmeno agli npc
Ah, cioè tu senza preoccuparti troppo mentre venivi ricercato sei andarti a cambiarti i capelli? :sard:
[automerge]1782485590[/automerge]

Vabbè ma davvero la gente che aspettava Novembre 2027 per la PS5 è così tanta? Io bho. Credo sia davvero l'unico gioco che fa vendere la console (non me ne capacito mai a prescindere come UN gioco convinca a spendere 600 bombe, ma vabbè :asd: )
ovviamente :rickds:le priorità prima di tutto

Se volete sapere quanto costa per un negoziante (piccolo) dal fornitore (Cidiverte) Gta VI, beh sappiate che viene 65 euro. :asd:
In sostanza se prendiamo il prezzo del fornitore, ci applichiamo l’IVA del 22% verrebbe circa 79,30 (65 + 14,30) =79,30
Ridendo e scherzando ogni copia di Gta ha un margine per il negoziante di ben 2, 69 euro, te credo che si alcuni si rifiutano di venderlo, pure vendendo migliaia di copie non ci fai nulla praticamente, salvo appunto che assieme non ti prenda altro che faccia gonfiare la marginalità (console, pad, accessori,altri giochi ec…).

Stavo pensando una cosa, con il fatto che non ci sarà il disco posso già stampare adesso i flyer e le custodie volendo,
tanto a prescindere da quando andrà in fase gold, il codice scaricherà dallo store la versione ultimata. :asd:
Resta forse giusto il dettaglio sul peso del gioco che da qui a novembre potrebbe cambiare con un po’ di ottimizzazione. :hmm:

Si va sul sicuro è vero, ma entro certi limiti, pure nei giochi più perfetti esistenti ci sono delle piccole pecche che i giocatori si aspettano di veder risolte

Come dicevo io e dicevano molti altri, vedere lo stesso sistema di gioco di Rdr2, gta 4-5 anche nel 6 mi farebbe girare le palle non poco

Gta V era legnoso, ed il single player assolutamente non all'altezza e castrato di molte, troppe cose

RDR2 era legnoso e prolisso nonostante fosse un capolavoro, è stato veramente pesante come pochi da giocare e finire

Se ritrovassi questi problemi del 6 aspetterei di sicuro l'uscita su pc ed un calo di prezzo

Che poi, pensandoci, l'unico day one con Rockstar lo feci con Gta 5, gli altri sempre recuperati molto poi (nonostante ad esempio per SA e VC avessi la scimmia)

[automerge]1782474862[/automerge]
DrEaM scusami per la risposta acida comunque :rickds:ho un po' esagerato, ti mando un abbraccio virtuale :fiore:
[OT] la "legnosità" di Arthur la considero una delle esperto più straordinarie che ho provato in un VG. Sentivo sul mio corpo ogni singolo passo che faceva

Non ci saranno copie al D1. Su questo non mentono.
Ah scusa, mi sa che "fearmongering" era eccessivo (o sbagliato); sul fatto che non ci saranno copie addizionali al D1 mi tornava, non è che pensi che stiano dicendo il falso.

Era giusto il post che mi ha dato l'impressione che stessero mettendo paura al pubblico di mancare all'occasione per spingere al preordine, anche se è effettivamente quello che sta succedendo :sisi:

Ma tecnicamente uno la copia al D1 se la può fare da solo: confezione vuota su ebay ed etichetta plastificata in copisteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro