Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Pare siano calate le azioni di TakeTwo dopo l'annuncio di prezzo ed edizioni

Toh, che sorpresa :asd:
g.png

Credo siano tranquilli.
Che un daily cali dello 0,08% è semplice indice speculativo (piccoli investitori vendono perché sono soddisfatti del prezzo raggiunto fin qui).

E se vogliamo guardare gli ultimi 5 anni (dalla fine della bolla Covid) il titolo è salito di oltre il 37%. Gli unici momenti in cui il titolo è stato più in "salute" (salute speculativa) di oggi è a fine 2025 e inizio 2026 (entrambe finestre di aspettativa in merito alla comunicazione di R*).

Ultimamente su sto forum ci si è fissati attorno all'azionario come indice di salute delle aziende, ma è molto più complesso di quanto lo si faccia passare guardando le oscillazioni giornaliere (e persino annuali). Anche Nintendo per dire si parla spesso del suo andamento (-51% in un anno), quasi a simboleggiare un mal funzionamento, ma ci sono troppi fattori in corso (a partire dalla crisi dei materiali e dei costi). L'azionario è solo un indice che indica quanto gli investitori siano felici o stiano speculando. E' importante? Sì, nel grande schema delle cose, ma gli si da troppo peso, soprattutto sulle oscillazioni fisiologiche o quelle che dipendono dal mercato.

Ultima modifica:
Io capisco questo dissenso.
Come politica attuata fa schifo, penso siamo d’accordo tutti.

Rockstar Può farlo? Ovvio, ognuno fa quello che vuole.
È una politica corretto pro consumatore? Assolutamente no. Ci sputa sopra anzi.

Siamo su un forum ed è giusto parlare e dire la propria. Ma dire ragionamento senza senso mi sembra too much caro Larry .

Rockstar è una SH, che è sempre stata una perla nell’industria.
Può piacere o non piacere quello che fa.
Ma sforna sempre prodotti ottimi.

Da qui nasce una fanbase solidissima e la credibilità dei suoi progetti. Ed un titolo come GTA, punta di diamante della SH, ci sta che sta creando quel che ha creato.

Poi passiamo all’isteria di massa che prenota online e vabbè. Sinceramente la vedo una goliardata (inutile)

Stai parlando con un tizio che nemmeno ha prenotato la “fisica”. Quindi dal punto di vista mia è tutto aberrante.

Però chi prenota non penso sia stupido. Colpito sicuramente da una foga controllabile, si.
[automerge]1782546675[/automerge]

Io il trailer 2 non l’ho visto e mai vedrò altro. I trailer fanno schifo e spoileranno tutto.

Change my mind.
Perdonami, ma questo ragionamento va fatto dal punto di vista del consumatore. Se la corporate di turno vuole che io preordini un suo titolo per quelle cifre (di cui la standard è assolutamente fattibile rispetto al prezzo che ci saremmo aspettati) devi anche farmi vedere qualcosa di concreto. Vivere del credito accumulato lo posso anche capire, non capisco però il doppiopesismo che si genera. Anche ND ha sempre fatto uscire titoli di grandissimo livello, eppure nel caso di Intergalactic leggo regolarmente lamentele perché “sono spariti”. Se ND avesse aperto oggi i preordini l’avreste tutti prenotato IG a 80 € o vi sareste incazzati perché non si è visto nulla?

Se ND avesse aperto oggi i preordini l’avreste tutti prenotato IG a 80 € o vi sareste incazzati perché non si è visto nulla?
Se avesse una versione retail vera si, lo avrei prenotato subito :sisi: (fosse only digital invece aspetterei poco prima del D1 come sto facendo con GTA).

Se avesse una versione retail vera si, lo avrei prenotato subito :sisi: (fosse only digital invece aspetterei poco prima del D1 come sto facendo con GTA).
Senza vedere neanche uno stralcio di gameplay? Io ragiono partendo dal presupposto che ogni progetto fa storia a sé, anche GTA. Per questo andare a scatola chiusa è un bel rischio.

Pensa che GTA viene trattano anche in alcuni canali di trading che seguo su Telegram :rickds:
Eh ma ci sta assolutamente. E' uno degli eventi economici più grossi di sempre per l'Intrattenimento globalmente inteso.

Senza vedere neanche uno stralcio di gameplay? Io ragiono partendo dal presupposto che ogni progetto fa storia a sé, anche GTA. Per questo andare a scatola chiusa è un bel rischio.
Per curiosità, cosa del gameplay non te lo farebbe comprare?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Si, ND ha fatto uscire solo gran giochi di mio gusto nella sua storia e non ho motivo di dubitare che lo sarà anche IG, considerando poi che il setting del gioco mi fa impazzire.
Ovviamente non vedo l'ora di vederne di più, ma per semplice curiosità, non per decidere se prenderlo o meno.

Zelnick comunque un mese fa disse questo:
“Well, look, I mean, Rockstar is going to talk about all things GTA in the fullness of time,” Zelnick began. “So I can speak conceptually only about the marketing of entertainment properties. And I do think no matter how big a franchise is, the consumers need to engage with that prior to release. And I think the motion picture business reflects that as well.

“So if you put out a sequel to Mission: Impossible, trust me, the studio is still going to spend a whole lot of money marketing that title, even though we kind of know what we're going to get and we know we're going to see Tom Cruise, and we're thrilled that we will. Marketing is still an important part of any entertainment release.”
E questo a Febbraio 2026
“It is a challenge, because we want the product to be authentically owned by our consumers,” he said. “And so the marketing has to be delicate. It has to feel like, you know, this is real. We’re not selling hamburgers. We’re selling this unique art form.”

“We also announced that we have marketing beats coming this summer, and we don’t spend money on marketing until we’re pretty close to release,” he explained.

Da come ne parlò il loro marketing non sarà probabilmente il solito o avremmo già avuto un Trailer3. Probabilmente vogliono essere più pervasivi e spezzettare maggiormente le informazioni così da tenere in trend GTA per tutti i 6 mesi che mancano alla sua uscita. Dissero anche di voler essere più delicati e attenti nel mostrare roba autentica.

Credo che i preorder+cover siano solo il primissimo step di un percorso che sarà semplicemente più compresso.

E questo a Febbraio 2026

Da come ne parlò il loro marketing non sarà probabilmente il solito o avremmo già avuto un Trailer3. Probabilmente vogliono essere più pervasivi e spezzettare maggiormente le informazioni così da tenere in trend GTA per tutti i 6 mesi che mancano alla sua uscita. Dissero anche di voler essere più delicati e attenti nel mostrare roba autentica.

Credo che i preorder+cover siano solo il primissimo step di un percorso che sarà semplicemente più compresso.
Ecco spiegato allora il calo di qualità nelle ultime immagini, ci stanno preparando a come sarà realmente su schermo :trollface:

Per curiosità, cosa del gameplay non te lo farebbe comprare?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Un gunplay non soddisfacente, una struttura missioni non evoluta, una deriva più alla GTA online con esagerazioni in senso assoluto ogni 2x3, e altre cose. Vorrei togliermi tanti dubbi, tutto qua. Non sto dicendo che sarà una schifezza, Anzi, sono quasi certo sarà incredibile, ma prima di sborsare i soldi vorrei vederlo in movimento. Non penso sia un ragionamento così strano.

E questo a Febbraio 2026

Insomma, ce l'hanno d'oro e lo sanno :sard:

Sempre dall'Hollywood Reporter (la più grossa rivista dell'intrattenimento globale)
The matter was settled until it wasn't. On Thursday, an email accidentally provided (more) false hope for a GTA VI disc. The email, a response to a ticket filed to Rockstar Support asking for a disc-based version of Grand Theft Auto VI, stated, "You will be able to acquire a physical copy during the following months."

The Hollywood Reporter confirmed the authenticity of the email as coming from Rockstar.

The language is being misinterpreted by a hopeful internet, a source with knowledge of the plans told THR. At this point in time, there are no plans for Grand Theft Auto VI discs to be printed — not at launch, and not months after.

The email's use of the phrase "physical copy" there refers to the same "physical version" (the code in a case) announced on Wednesday, and its "the following months" language is a clunky reference to the months following Wednesday's announcement, the source said, and not the months following the Nov. 19, 2026 release.

Un gunplay non soddisfacente, una struttura missioni non evoluta, una deriva più alla GTA online con esagerazioni in senso assoluto ogni 2x3, e altre cose. Vorrei togliermi tanti dubbi, tutto qua. Non sto dicendo che sarà una schifezza, Anzi, sono quasi certo sarà incredibile, ma prima di sborsare i soldi vorrei vederlo in movimento. Non penso sia un ragionamento così strano.
Quoto 1:1

Non dico non lo comprerei, voglio solo capire se andare di day one prepotente o aspettare

Nel caso in cui i difetti citati da Larry si riconfermassero tarlo storico di Rockstar aspetterei, se finalmente decidessero di riporre in suddetti aspetti la stessa cura degli altri aspetti, mi lancerei all'istante

Ma posso aspettare tranquillamente nel caso, c'è talmente tanta roba in arrivo nei prossimi mesi da stare a posto almeno per due anni

Incredibile come si parli di “Credito incondizionato da dare a Rockstar”, la stessa SH che ripropone il medesimo gunplay e mission design dalla PS2 :asd: .

Poi però altre SH vengono messe in croce se fanno un singolo “More of the same”. Più leggo, meno capisco.

Sempre dall'Hollywood Reporter (la più grossa rivista dell'intrattenimento globale)
Vabbe ragazzi, ma si sa che quella risposta fosse una roba finta/automatica(IA), cioè non è che se hanno davvero in programma una versione a disco lo vengono a dire ora.
Probabilmente stanno semplicemente valutando o se ne stanno fregando, ma la cosa più ovvia è che ora credo sia semplicemente presto per trarre conclusioni.

Incredibile come si parli di “Credito incondizionato da dare a Rockstar”, la stessa SH che ripropone il medesimo gunplay e mission design dalla PS2 :asd: .

Poi però altre SH vengono messe in croce se fanno un singolo “More of the same”. Più leggo, meno capisco.
Azzo non glielo dire che poi fanno rivolta
wendy williams reaction s GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro