Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Dov'è la dichiarazioni ufficiale di Rockstar su questa cosa?
C'è una fonte? perché tutti riportano ma nessuno pubblica la fonte.
Se entro in questo sito che tu hai postato non c'è nessuna dichiarazione.
Chi ha contattato Rockstar per questa cosa? anonymous?

E visto che la roba del giappone alla fine era una minchiata (?) (partita da Genky o come cazzo si chiama che ha dovuto cancellare il tweet perchè falso) ho il presentimento che siamo sulla stessa onda da cavalcare.

E' roba detta un mese fa.

Beh oddio, vi aspettavate qualcosa di diverso??

Vi pare che vi facessero riscattare il codice jap o brasiliano, che in euro lo pagheremmo tipo la metà? :asd:
Per quanto mi riguarda era abbastanza ovvio

certo che ovvio, ma resta il fatto che nessuno riporta la dichiarazione di Rockstar.
E visto la notizia del giappone prima di fare mille pagine sul NULLA meglio vedere la fonte.
Ho già letto questo tweet da 5 diversi account ma nessuno riporta la fonte.

certo che ovvio, ma resta il fatto che nessuno riporta la dichiarazione di Rockstar.
E visto la notizia del giappone prima fare mille pagine sul NULLA meglio vedere la fonte.
Ho già letto questo tweet da 5 diversi account ma nessuno riporta la fonte.
Sì capisco, però sarebbe stato assurdo il contrario, che io sappia ha sempre funzionato in questo modo per tutti i codici da riscattare sul psn, quindi non vedo perché GTA VI sarebbe dovuto essere l'eccezione.
Non fraintendetemi, sono amareggiatissimo per la questione dell'assenza del fisico, però questa questione dei codici credo che funzioni così tipo da sempre

grazie.

Mi fa innervosire sta cosa, tutti fanno tweet e notizie ma poi nessuno riporta la fonte o la dichiarazione ufficiale, è una cosa che odio.
Già sui social è strapieno di immondizia che non sai mai se vero o falso (specialmente con GTA), la fonte è lunica cosa certa.

In più questa cosa è roba di un mese fa ed esce oggi.
Non fregava un cazzo a nessuno un mese fa, oggi polemica. Che ridere. :asd:

Beh oddio, vi aspettavate qualcosa di diverso??

Vi pare che vi facessero riscattare il codice jap o brasiliano, che in euro lo pagheremmo tipo la metà? :asd:
Per quanto mi riguarda era abbastanza ovvio

While the PS5 console itself and physical game discs are mostly region-free, PlayStation Network (PSN) digital codes—including full games, DLCs, pre-orders, and PS Wallet gift cards—must match the specific region/country of the PSN account redeeming them.
E' precisamente questo il punto.

Puoi lasciare i codici global/region free ma ti esponi all'abuso del regional price (a meno di non alzare forzatamente il prezzo nelle regioni economicamente deboli). Se si potessero comprare i giochi DD da Paesi economicamente deboli lo farebbero tutti, tutti comprerebbero i giochi Nintendo/PS dallo Shop Giapponese e dell'Asia pagandoli uno sputo, stesso dicasi per tutti gli altri giochi.

Se vuoi comprare un gioco di una regione devi 9 volte su 10 avere l'account di quella regione su PS e N. Xbox se ne è sbattuta. Su PC il grosso delle chiavi sono Globali, ma anche lì dipende unicamente dal publisher come gestire l'emissione delle chiavi.

Sì capisco, però sarebbe stato assurdo il contrario, che io sappia ha sempre funzionato in questo modo per tutti i codici da riscattare sul psn, quindi non vedo perché GTA VI sarebbe dovuto essere l'eccezione.
Non fraintendetemi, sono amareggiatissimo per la questione dell'assenza del fisico, però questa questione dei codici credo che funzioni così tipo da sempre

In sincerità di queste cose io ne so zero.
L'unica volta che ho comprato su un PSN estero era una vita fa su Playstation 3 per il mio appartamento giapponese in Playstation Home Jp. :asd:

Per la notizia però mi interessava la fonte perché è una cosa che odio vedere siti/social che scrivono dichiarazioni senza però mai postare niente di ufficiale, a prescindere dalla notizia positiva o no, anche se in questo caso era 99% ovvio visto il discorso dei prezzi di altri paesi, come dici assurdo il contrario dopo che fai un gioco only dd.

Quindi se ne fottono pure dell'IR che hanno il 7 agosto?
Voglio tenermi largo. Ci sarà tanta ciccia nella prima metà di Agosto, ma la data precisa è un po' discordante. In ogni caso la fine di questo deserto comunicativo è alle porte.

Voglio tenermi largo. Ci sarà tanta ciccia nella prima metà di Agosto, ma la data precisa è un po' discordante. In ogni caso la fine di questo deserto comunicativo è alle porte.
Tu ti tieni largo, a noi ci tieni alle strette.

Quel dannato trailer gameplay si sta facendo attendere eh?

Sono andato a controllare ora per curiosità: RDR2 è uscito il 26 Ottobre 2018, mentre il loro gameplay trailer (quello di cui spero esca la controparte per GTA6) lo rilasciarono il 9 Agosto 2018.

Spero che Agosto sia il mese chiave anche per GTA6, che almeno una vaga idea di come sarà il gioco nella pratica mi piacerebbe farmela prima dell'uscita :asd:

Quel dannato trailer gameplay si sta facendo attendere eh?

Sono andato a controllare ora per curiosità: RDR2 è uscito il 26 Ottobre 2018, mentre il loro gameplay trailer (quello di cui spero esca la controparte per GTA6) lo rilasciarono il 9 Agosto 2018.

Spero che Agosto sia il mese chiave anche per GTA6, che almeno una vaga idea di come sarà il gioco nella pratica mi piacerebbe farmela prima dell'uscita :asd:
Non è detto che il trailer 3 sia di gameplay

Se si skippasse un terzo Cinematic e si andasse diretti al Gameplay+Coverage in questo torrido Agosto incombente sareste più o meno felici?
Più felici.
Molto più felici.

Se si skippasse un terzo Cinematic e si andasse diretti al Gameplay+Coverage in questo torrido Agosto incombente sareste più o meno felici?
Più che felice sarei un po' adirato nel caso non andasse così :asd:
Non è detto che il trailer 3 sia di gameplay
Non ho mica detto che prevedo che il trailer 3 sarà gameplay sicuramente.

Per me era bello viversi ancora tutta la magia e i sogni dietro un altro Story/personaggi Trailer 3 e poi Settembre/Ottobre Trailer Gameplay Series e Novembre Trailer Online. E anteprime per la stampa da leggere nel mezzo. Era perfetto con i tempi e l'hype della vecchia tradizione.

Ora invece tra ritardi e silenzi quello che sarà..sarà.

Che sia Gameplay Series con voce narrante però.
Brevi filmati mix di gioco su situazioni e meccaniche.
Fine.

IO non vorrei mai vedere gameplay stile Sony (o altre sh) dove mostrano 30+ minuti di giocato magari di intere missioni spoilerando laqualunque.
15 anni ad aspettare un gioco per guardarmelo su youtube no grazie. voglio scoprire giocando.

Se mi fanno una cosa del genere dovrò combattere contro un drago a 5 teste, sarà durissima per la tentazione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro