Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma si può stalkerare la gente così? :rickds:

E' la stessa cosa che fecero qualche mese fa, tracciando gli ordini di pizza al Pentagono, per capire quando avrebbero attaccato l'Iran.

Prenotato dal GS versione scatola con codice

Non ho capito perchè dal GS sta volta hanno voluto metà dei soldi per il pre order

Ed ecco un altro strabiliante post di Rockstar :eucube: I commenti sono meravigliosi (giustamente).

dici che il web esplode nuovamente?

Impazzisco dalla voglia di capire se sarà veramente rivoluzionario o meno
Se quanto ho sentito è corretto (e sospetto lo abbia sentito anche Nate, e quell'altro tizio su ERA) il contenuto che sarà reso disponibile avrà un minutaggio a 2 cifre. Quindi sì, credo che il web esploderà. Ma in realtà credo esploderà comunque anche con le anteprime e un trailer.

Se quanto ho sentito è corretto (e sospetto lo abbia sentito anche Nate, e quell'altro tizio su ERA) il contenuto che sarà reso disponibile avrà un minutaggio a 2 cifre. Quindi sì, credo che il web esploderà. Ma in realtà credo esploderà comunque anche con le anteprime e un trailer.
Oltre i 10 minuti davvero esplode il web

Pubblicità
Pubblicità
Indietro