Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Non mi sembra che questo sia il reveal del gioco. Ci sono comunque 2 trailer pregressi e una caterva di immagini.
Dai è come se lo fosse. È il gameplay reveal e come peso ha più importanza della data di Laufey del quale si è già visto un trailer gameplay di 22 minuti. Quello del 27 è il vero trailer che interessa veramente all’utenza. Soprattutto a pochi mesi dal lancio.

Non è assolutamente quello il punto, ovvio che non è un problema, ma non è nemmeno la stessa cosa. Nel panel c'era del gameplay per caso?
Ma cosa c'entra il gameplay? E' contenuto. Contenuto dietro paywall (un biglietto o un abbonamento) che stringi stringi diventa pubblico non appena viene messo online per vie "secondarie". Abbiamo 2 trailer di GTA e una caterva di immagini, han voluto svendere il trailer al miglior offerente per fare l'EvenDo e... Cazzi loro. Basta non abbonarsi e pazientare l'uscita su YT (ufficiale o meno).

Fatemi capire, per loro il "Marketing "dl diverso dal solito sarebbe mettere l'anteprima su Netflix? Aspetto le 6 ore easy o male che vada so come fare

È una roba assurda la questione dell'esclusiva temporale Netflix per un trailer/gameplay. Comprensibile perché solo gtavi poteva permettersi una mossa simile, e per fortuna non durerà molto visto che dopo 6 ore va a tutti (se non prima considerando i navigatori del web) quindi danni effettivi praticamente nulli dal mio punto di vista, però sì, incredibile :morris2: capiscola logica dei commenti più indispettiti.

Ci vediamo il 28 agosto per i commenti di chi non ha voglia di star dietro a Netflix (o di cercarsi reupload) :asd:

Fatemi capire, per loro il "Marketing "dl diverso dal solito sarebbe mettere l'anteprima su Netflix? Aspetto le 6 ore easy o male che vada so come fare
Be' anche la forma. Non hanno mai fatto gameplay così lunghi a 3 mesi dal lancio. Han saltato lo step del Trailer3 tra l'altro.

Che pesantezza su sto forum ahahha
Ottimo per me, torno dal viaggio il 22 ed ho già netflix.

Sarà la roba più vista di Netflix di sempre :asd: per me ridicola come mossa però, immagino chi sta in fissa con GTA e non ha Netflix :rickds::rickds:

Mi ero quasi scordato che non lo comprerò a prescindere digitale a quel prezzo :dsax:

Credo :asd:
A meno che proprio non tirino fuori boh, qualcosa di rivoluzionario sul serio. Ma di solito mi faccio prendere da giochi molto basati sul gameplay.

Ho netflix, mi cambia nulla.

Poi si ci marciano sopra come non mai e si sono delle merde, ma sara' anche il gioco piu' costoso della storia, ci credo che cercano di monetizzare il piu' possibile.

Ma tutto sto teatrino...honestly sticazzi, a me basta che sia giocabile sulla mia ps5 base e che venga fuori un bel gioco.

Del resto me ne sbatto

Son giochini, non il centro della mia vita.

Speriamo mostrino la versione Ps5 base

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro