Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Bene, oggi Netflix mi ha offerto 30 giorni di prova rispetto ai 14 di ieri.
Account nuovo creato col piano 4K, pronti per il trailer :sisi:

Zaza tu che sei più informato, ma oltre al super trailer (quasi un cortometraggio) su Netflix, ci saranno anche anteprime scritte?

Do per scontato che anche il sito si aggiornera' con foto e testo come l'ultima volta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Tutta questa strategia di marketing verrà studiata negli atenei . Oggettivamente , scelte impopolari o meno , stanno a fa un lavoro pazzesco . Capitalisti all’estremo quanto si vuole ma hanno gente in quel reparto che sa il fatto suo
Sì e nei corsi di laurea di sociologia e psicologia sociale studieranno il rincoglionimento e il doppiopesismo delle persone che di fronte a Rockstar giustificherebbero qualsiasi pratica dicendo "Eh vabeh, ma è GTA", per poi piagnucolare quando altra azienda X fa le stesse cose.

Sì e nei corsi di laurea di sociologia e psicologia sociale studieranno il rincoglionimento e il doppiopesismo delle persone che di fronte a Rockstar giustificherebbero qualsiasi pratica dicendo "Eh vabeh, ma è GTA", per poi piagnucolare quando altra azienda X fa le stesse cose.
l'esempio non ha tardato con i dischi , eh vabbè per un gioco che vuoi che sia poi sony dice ciao ciao fisico ... ahhh sony maledetta :saske:

si ma sta roba di netflix anche un pò meno che è una cazzata eh :asd:

io dubito che netflix e R* abbiano fatto un accordo una tantum per un trailer
non mi stupirebbe una partnership (es. non dico una serie, ma un documentario netflix sulla saga di GTA ce lo vedrei)

Imho Netflix ha sganciato tanto per avere questa anteprima. Non penso sia una genialità Rockstar. Perchè poi nascondere il reveal del gioco più atteso della storia dietro un paywall senza un secondo fine?

Che siano soldi, oppure promozione per la serie su GTA :asd:

No boh perchè io manco ho idea se esistono gli stream su netflix :asd:
Tutti i vari eventi WWE sono sempre streammati live per poi essere caricati normalmente sul catalogo on demand :sisi:
io dubito che netflix e R* abbiano fatto un accordo una tantum per un trailer
non mi stupirebbe una partnership (es. non dico una serie, ma un documentario netflix sulla saga di GTA ce lo vedrei)
Non mi stupirebbe vedere oggettistica (virtuale) varia in esclusiva con Netflix per il prossimo GTA Online. Un po' come le varie cavolatine che danno sui vari gaas :asd:

Aspetta che Sony prenda la palla al balzo e faccia i suoi sop su Prime Video, Disney + o Hulu. E a ruota tutto il resto. Poi ne riparliamo.
3/5M di views fanno gli SoP, non se li incula nessuno in proporzione a GTA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro