Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma sono cose che hanno sempre fatto, solo che l'hanno fatto in forme a cui eri abituato e perciò neanche te ne rendevi conto. Per fare un esempio, da ragazzino non hai mai comprato una rivista per vedere le immagini esclusive di un gioco che aspettavi?
Detto amichevolmente: scusami, ma che esempio della minchia è?
Da ragazzino non esistevano i siti gaming, le riviste - un po' come i giornali in generale - erano l'unico canale di trasmissione delle info insieme agli spot televisivi. Come altro dovevano informarci? Inviando piccioni viaggiatori? Pagavi l'informazione, tra l'altro, più che il marketing. Oggi invece esiste youtube, esiste twitter, come fanno tutti, per dare gratuitamente materiale di marketing, e mettere un trailer dietro pagamento è la cosa più anti-consumer forse sentita nell'intera storia del gaming.

Uno.

Punto due: fosse mica quella l'unica roba anti-consumer o deviata che porta con sé questo gioco. È anzi una summa di quasi tutto ciò che non va nel mercato odierno, tra uscita only dd, prezzi stellari, tempi di sviluppo inconcepibili, ecc.

Non vedo perché dovrei boicottarmi da solo nel non giocare un prodotto che si rivelerà di qualità altissima e quasi sicuramente di mio gusto.

Cioè io capisco il voler mandare un messaggio in certi casi, ma qua il primo a rimetterci sarei io.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Flop no, ma può fare numeri inferiori al previsto, SE la gente non si piega. Il punto è quello: SE. Il mio post era proprio un incoraggiamento a non foraggiare ste aziende evil corp che se ne approfittano fino all'ultima goccia di sangue. E so che sono parole al vento.

Beh l'unica cosa a cui rockstar ti obbliga a piegarti è l'onlydigital. Il prezzo è in linea, altro non c'è di strano.

Il prezzo è quello standard di 80.

Limitato nella scontistica a causa del DD, ma il prezzo base è il solito.
Standard moderno e non appartenente a tutti. Darlo per normale significa, letteralmente, averlo già "normalizzato" nelle vostre menti, rendendolo giustificato.
Non vedo perché dovrei boicottarmi da solo nel non giocare un prodotto che si rivelerà di qualità altissima e quasi sicuramente di mio gusto.

Cioè io capisco il voler mandare un messaggio in certi casi, ma qua il primo a rimetterci sarei io.

Se non ci priviamo mai di nulla, avranno sempre la strada libera.
Il mio titolo più atteso è Persona 6. E quindi, se lo prezzano 500€ dovrei ragionare così? "vabbè, se lo boicotto sono io a perdermi un jrpg di qualità elevatissima".
Beh l'unica cosa a cui rockstar ti obbliga a piegarti è l'onlydigital. Il prezzo è in linea, altro non c'è di strano.
Standard moderno e non appartenente a tutti. Darlo per normale significa, letteralmente, averlo già "normalizzato" nelle vostre menti, rendendolo giustificato.

"altro di strano": boh, che so, l'abbonamento da pagare a parte, da quanto so; o il trailer dietro paywall... mi sembrano porcate abbastanza notevoli. :asd:

Detto amichevolmente: scusami, ma che esempio della minchia è?
Da ragazzino non esistevano i siti gaming, le riviste - un po' come i giornali in generale - erano l'unico canale di trasmissione delle info insieme agli spot televisivi. Come altro dovevano informarci? Inviando piccioni viaggiatori? Pagavi l'informazione, tra l'altro, più che il marketing. Oggi invece esiste youtube, esiste twitter, come fanno tutti, per dare gratuitamente materiale di marketing, e mettere un trailer dietro pagamento è la cosa più anti-consumer forse sentita nell'intera storia del gaming.

Uno.

Punto due: fosse mica quella l'unica roba anti-consumer o deviata che porta con sé questo gioco. È anzi una summa di quasi tutto ciò che non va nel mercato odierno, tra uscita only dd, prezzi stellari, tempi di sviluppo inconcepibili, ecc.
Mi sa che sei un po' fuori dal mondo, allora. :asd: Nel 2012 uscì un'anteprima in esclusiva di GTA V su GameInformer, che era a pagamento nonostante Internet esistesse già, eppure non ricordo tutta 'sta lagna. :asd:

In questo caso, poi, parliamo di un'esclusiva che durerà 6 misere ore, senza neanche il divieto di streammarla. Ti lamenti del nulla cosmico, ma se vuoi boicottare, oh, fa' pure.

Stai scherzando spero.
Tutti i AAA costano 80 Euro.

Ecco come mi sento all'idea di aver Netflix e non incularmi minimamente il trailer di Tamarroland 6.
leonardo dicaprio film GIF

Quanto al dire: "Fregatevene dell'esclusiva Netflix, son giochi, mica è la vita..." rispondo che è vero.
Alla fine conta come si reagisce alle asperità della vita, nulla di più.
Ma anche dire:"Per un pò di GTA ve lo fareste sfondare da una mandria di mandingo made in Rockastars" è legittimo.
Del resto dire che "l'acqua è bagnata" non è far polemica, è esporre un dato di fatto.

P.s
Ne avessi i mezzi, mi piacerebbe proporre un sondaggio....
Quanta gente in hype per GTA6 ascolta la musica Rap/trap, adora le vacanze a Mykonos/Ibiza e guarda Temptation Island?
Son certo che una buona fetta % apprezza la monezza ai più svariati livelli.
Ma magari sbaglio.
:trollface:

Ultima modifica:
Mi sa che sei un po' fuori dal mondo, allora. :asd: Nel 2012 uscì un'anteprima in esclusiva di GTA V su GameInformer, che era a pagamento nonostante Internet esistesse già, eppure non ricordo tutta 'sta lagna. :asd:

In questo caso, poi, parliamo di un'esclusiva che durerà 6 misere ore, senza neanche il divieto di streammarla. Ti lamenti del nulla cosmico, ma se vuoi boicottare, oh, fa' pure.
Continuate a giustificare tutto. Vi meritate quello che sta diventando il gaming, e tra qualche anno vi troverete con titoli "comprati" a 120€ che manco possederete.
Lascio a voi sto "ben di dio".
Stai scherzando spero.
Tutti i AAA coatano 80 Euro.
1) "ma lo fanno tutti" ti sembra una giustificazione? Quindi se domani tutti alzano a 100€, va bene perché lo fanno tutti? Ho detto che è una summa di ciò che non va nel gaming moderno, non che sia l'unico gioco ad incarnare questi problemi. Anzi, se è "una summa" è proprio perché prende tutti i problemi maggiori dell'ultima gen, tra cui... l'aumento di prezzo per alcuni giochi.
2) ma non è neanche vero. Ci sono diversi giochi AAA o simili che son usciti a 70 o addirittura 60. Il primo recente a venirmi in mente è Pragmata.

Continuate a giustificare tutto. Vi meritate quello che sta diventando il gaming, e tra qualche anno vi troverete con titoli "comprati" a 120€ che manco possederete.
Lascio a voi sto "ben di dio".

1) "ma lo fanno tutti" ti sembra una giustificazione? Quindi se domani tutti alzano a 100€, va bene perché lo fanno tutti? Ho detto che è una summa di ciò che non va nel gaming moderno, non che sia l'unico gioco ad incarnare questi problemi. Anzi, se è "una summa" è proprio perché prende tutti i problemi maggiori dell'ultima gen, tra cui... l'aumento di prezzo per alcuni giochi.
2) ma non è neanche vero. Ci sono diversi giochi AAA o simili che son usciti a 70 o addirittura 60. Il primo recente a venirmi in mente è Pragmata.
Finiscila di fare morali

Compri al D1 un cazzo di Remake PS2 a 70 Euro (con la complete a 100 per dio). (E lo comprerò anche io per dovere di cronaca)

Evita di far morali in questa sede per fare il tuo solito flood.

"altro di strano": boh, che so, l'abbonamento da pagare a parte, da quanto so; o il trailer dietro paywall... mi sembrano porcate abbastanza notevoli. :asd:

Negli anni 90 i giochi costavano anche di più se è per quello. Come alcune console :asd:

Ho capito ma il trailer mica influisce sulla bontà del titolo. E non è obbligatorio guardarlo subito.
Che poi non sia "simpatico" diciamo è four di dubbio. Lo guardi su YouTube e mandi il tuo messaggio.

Che poi se considerassimo il valore produttivo GTA vale x e tutto il resto o quasi dovrebbe valere la metà. :asd:
Al di là di gusti o riuscita poi effettiva del gioco.

Fai bene visto che sai gia che ti piacerà quasi sicuramente e che sarà di altissimo livello da un Trailer :asd:

Se non ci priviamo mai di nulla, avranno sempre la strada libera.
Il mio titolo più atteso è Persona 6. E quindi, se lo prezzano 500€ dovrei ragionare così? "vabbè, se lo boicotto sono io a perdermi un jrpg di qualità elevatissima".

Anche per me persona 6 è uno dei titoli che attendo di più, ma se lo fanno only digital, più di 40€ non gli do. Fisico anche 80-90€ glieli do senza problemi invece, se è il linea con i precedenti, mi durerà 100 ore

Questa è una nota di servizio che leggerete tutti visto che vi vedo nel topic. Non voglio vedere post carichi di superiorità morale sugli acquisti che la gente fa su qualsiasi gioco si tratti (anche nel caso degli Early Access). Vedo questa tendenza sempre più frequente, e vi assicuro che nessuno qui è nella posizione di stare in superiorità morale fidatevi di me. Siete dei nessuno, ricordatevelo sempre, lo siamo tutti.

Criticate le compagnie, le mosse che fanno, il mercato, se volete pure l'andamento che l'utenza X o Y da al suddetto, ma non giocate a ergervi moralmente sopra. In primis perché non lo siete (vi assicuro che c'è qualcosa per chiunque), in secondo luogo perché è un modo come un altro per fare Flame e floodare le discussioni. Sanzioneremo di conseguenza, soprattutto se il comportamento è recidivo.

Parlate dei giochi/compagnie/industria (nel bene o nel male), siamo qui per questo.

Il topic resterà chiuso per un brevissimo tempo per permettere anche ai più lenti nella lettura di metabolizzare il testo.

Grazie dell'attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro