Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sono con un dubbio enorme che mi attanaglia da quando ho scoperto sta cosa del trailer su Netflix ( 4, forse 5 minuti di dubbio enorme, per intenderci).
È peggio chi impazzisce per il trailer in esclusiva temporale su Netflix o chi non impazzisce per il trailer temporale in esclusiva su Netflix?

Non so da che parte schierarmi, mi sentirei stupido, ma così mi sento ignavo

Non posso ritrovarmi a commentare "lol ok" ogni cosa che succede nel mondo, non ho anocora 90 anni
Ma tanto poi esce anche su Youtube il giorno dopo mi pare, se uno è interessato aspetta e poi lo vede in seguito, è tutto marketing alla fine per far fare i preordini, sinceramente a me il gioco non interessa , sarà per quello che non tange proprio tutta questa situazione.

Sono con un dubbio enorme che mi attanaglia da quando ho scoperto sta cosa del trailer su Netflix ( 4, forse 5 minuti di dubbio enorme, per intenderci).
È peggio chi impazzisce per il trailer in esclusiva temporale su Netflix o chi non impazzisce per il trailer temporale in esclusiva su Netflix?

Non so da che parte schierarmi, mi sentirei stupido, ma così mi sento ignavo

Non posso ritrovarmi a commentare "lol ok" ogni cosa che succede nel mondo, non ho anocora 90 anni
si vocifera che il video durerà 30 minuti in totale e comunque non si sa quanto di gameplay e quanto di eventuali persone dello staff che parlano del gioco.
Secondo me sarà una cosa del genere:

non sto dicendo che sarà come rdr2, dico solo che l'ultimo gioco sviluppato da loro è stato quello, ed è uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni.
Poi ovviamente sarà più simile a gta 5 che a rdr2 suppongo

Chiaro. Io dicevo che soggettivamente quelle ore che ho giocato RDR2 è stata una noia più che altro. :asd:

Mi godo di più un returnal dove smadonno tutto il tempo che boh, ascoltare storie di NPC a caso o vagare per lande infinite. Sarò diventato vecchio non so, GTA San Andreas da piccolo l'ho frantumato. :asd:

Chiaro. Io dicevo che soggettivamente quelle ore che ho giocato RDR2 è stata una noia più che altro. :asd:

Mi godo di più un returnal dove smadonno tutto il tempo che boh, ascoltare storie di NPC a caso o vagare per lande infinite. Sarò diventato vecchio non so, GTA San Andreas da piccolo l'ho frantumato. :asd:
No beh ci sta, RDR2 non è per tutti. Come non lo è Persona 5 o altri giochi, sono giochi un po' "particolari" rispetto al gioco medio del genere di appartenenza. Sono un po' quei giochi che "o si amano o si odiano" secondo me.

Ovviamente tralascia il fatto che da quel 90% guadagna maggiormente che dal fisico, vecchio volpone. :trollface:
I famosi vantaggi del digitale. :allegri:

Ma stai mischiando le due cose? Io parlavo di accesso anticipato sui giochi, è roba vecchia come il mondo.
Ah sì sì quello sì, le anteprime ci sono da sempre per carità. Oramai l’iter dei giochi grossi sono i provati alla fiere, poi le anteprime e infine le recensioni.

Qualcuno pagherà Netflix per vedere l'anteprima subito (io stesso potrei farlo), ma nessuno si limiterà a usare l'abbonamento di un mese a Netflix solo per guardare l'anteprima.
Per quanto Netflix abbia certi contenuti "discutibili", è anche vero che ha un catalogo piuttosto vasto, da documentari naturalistici esclusivi a serie tv nuove (Squid Game per esempio) e storiche (come Friends o Lost) che già da solo valgono l'abbonamento per mesi, per quel che mi riguarda.
Il video sarà alle 21.00 su netflix, mentre alle 3.00 di notte per tutti gli altri gratuitamente, non ci vedo nulla di male ad abbonarsi un mese (a pagamento o di prova che sia) e poi sfruttarlo a pieno finché non vi scade, vi assicuro che i contenuti di qualità non mancano, è impossibile che non troviate ore di contenuto da vedere che non vi possa intrattenere dai.

E alla peggio ve lo vedrete alla mattina su youtube, non perdete nulla. È come pagare di più per giocare 1-2 giorni in anticipo, perché quello lo si è sdoganato subito senza problemi pagando 10-20€ in più (vedi hogwarts legacy), mentre un'anteprima di 6 ore di un video di mezzora ha scatenato tutto questo astio? Mi sembra un po' due pesi e due misure

No beh ci sta, RDR2 non è per tutti. Come non lo è Persona 5 o altri giochi, sono giochi un po' "particolari" rispetto al gioco medio del genere di appartenenza. Sono un po' quei giochi che "o si amano o si odiano" secondo me.

Comunque RDR2 gli voglio sicuramente dare un'altra chance.

Persona5 provato recentemente oh, sono durato due ore forse. Mentre sempre anni e anni fa avevo giocato abbastanza P4.
Per quello che poi dico che digitale 70/80 non li spendo. P5R comprato usato e rivenduto perdendoci 5 euro perché non avevo neanche voglia di metterlo su vinted e l'ho portato da cex. Grazie rockstar / Sony :dsax:

Non vedo perché dovrei boicottarmi da solo nel non giocare un prodotto che si rivelerà di qualità altissima e quasi sicuramente di mio gusto.

Cioè io capisco il voler mandare un messaggio in certi casi, ma qua il primo a rimetterci sarei io.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
É piuttosto semplice in realtà, spendere 80euro per una copia che non sarà davvero tua, né potrai rivendere o collezionare finanziando questa scelta.

Il prezzo è quello standard di 80.

Limitato nella scontistica a causa del DD, ma il prezzo base è il solito.
A tal proposito son curioso di vedere quando arriverà la prima scontistica e di che entità sarà. :asd:
Facciamo 6 mesi? :hmm:

Confermato quello che vi dicevo ieri. Zelnick ha detto che c'è un senso dietro Netflix, Schreier gli ha chiesto se è perché è una "storia"/contenuto narrativo, e ha risposto di sì.

Magari fanno / faranno una serie :asd:
Eeeh secondo me non è neanche così una battuta. Potrebbe essere un canale che useranno per comunicare i grandi eventi legati a GTA. Il primo reveal di GTAO (la versione di GTA6) potrebbe bissare questa operazione.

Eeeh secondo me non è neanche così una battuta. Potrebbe essere un canale che useranno per comunicare i grandi eventi legati a GTA. Il primo reveal di GTAO (la versione di GTA6) potrebbe bissare questa operazione.

Beh loro due son perfetti per una serie di immagino un certo tipo.
(O meglio credo di aver visto solo lei come attrice ma lui non sarà da meno :asd:)

É piuttosto semplice in realtà, spendere 80euro per una copia che non sarà davvero tua, né potrai rivendere o collezionare finanziando questa scelta.
E che vogliamo fare? Non giocare più le nuove uscite?

Non aspettatevi che il prezzo di GTA6 cali così in fretta, probabilmente passeranno anni prima che possa abbassarsi di 10€.

Ma tanto poi esce anche su Youtube il giorno dopo mi pare, se uno è interessato aspetta e poi lo vede in seguito, è tutto marketing alla fine per far fare i preordini, sinceramente a me il gioco non interessa , sarà per quello che non tange proprio tutta questa situazione.
Lo so, ho visto, ma rimango perplesso

Sto pensando poi a come lamentarmi dell'abbandono del fisico sfruttando sta cosa di gta6.

Tipo "se c'avessero lasciato il formato fisico non avrebbero mai fatto una cosa del genere!!"

No, deboluccia...

"Se il trailer uscisse in formato fisico poi potrei rivenderlo, invece cosi con l'abbonamento sono soldi buttati!"

Molto meglio

E che vogliamo fare? Non giocare più le nuove uscite?

Non aspettatevi che il prezzo di GTA6 cali così in fretta, probabilmente passeranno anni prima che possa abbassarsi di 10€.
Amen, se così fosse aspetterò. GTA l'ho quasi sempre preso al d1, ma 80euro digitale non pago nessun gioco, come feci per bg3.
A loro non cambierà niente perché faranno un sacco di soldi, ma se il 20% che é rimasto a Sony a comprare su disco facesse lo stesso, magari qualcosa smuoverebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro