Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io invece entro nei negozi per ricchi :trollface:
Di solito seguo sempre la storia, stavolta ho proprio voglia di girare la mappa e vedere il mondo creato da Rockstar
Bisognerà capire se certe attività sono precluse fino a che non si prosegue fino ad un certo punto del gioco o dopo averlo finito

Bisognerà capire se certe attività sono precluse fino a che non si prosegue fino ad un certo punto del gioco o dopo averlo finito
Si quello lo dò per scontato, si dovrà sbloccare tutto man mano. La mappa spero sia aperta tutta sin da subito, un bel giretto me lo vorrei fare volentieri

Se il gioco inizierà nelle Keys (come immagino) in quel luogo penso che ci starò un mese o più.
Tra esplorazione mare, attività, sport, natura, ecc ecc, una Vice City la guarderò da lontano e basta.
Vivrò con Lucia e Jason come se fosse The Sims. :asd:

Un po' come è stato RDR2 per me.
L'inizio sulle montagne mi è durato tantissimo, quasi un mese, ho visto l'erba verde solo dopo questo tempo.
Tolte le missioni da fare era caccia, ore e ore in immersive sim e esplorazione, puro freeroam.

Ultima modifica:
Quale sarà la prima cosa che farete appena lo avvierete?

Io credo che scapperò a prendere la prima moto che trovo e circumnavigherò tutta la mappa
Io seguirò la main story per un po', aspettando che mi capiti qualcosa (come una attività secondaria suggerita, un luogo particolare da visitare che mi incuriosisce, un qualcosa da cercare o raccogliere, ecc) che mi convinca a fare una deviazione per un po'.

Negli open-world tendo sempre a lasciare che sia il mio interesse a guidare quali cose fare e dove andare, piuttosto che sentirmi in obbligo di andare ovunque e fare tutto, e non mi dispiace personalmente come approccio, anche perché con poche eccezioni altrimenti questo genere mi risulta troppo pesante.

Con i giochi R* è praticamente un obbligo dato questa mia preferenza personale :asd:

RIspetto a 13 anni fa sarà praticamente impossibile non aver alcun tipo di spoiler, a meno che non ci si connetta più su internet per un mese.

Se il gioco inizierà nelle Keys (come immagino) in quel luogo penso che ci starò un mese o più.
Tra esplorazione mare, attività, sport, natura, ecc ecc, una Vice City la guarderò da lontano e basta.
Vivrò con Lucia e Jason come se fosse The Sims. :asd:

Un po' come è stato RDR2 per me.
L'inizio sulle montagne mi è durato tantissimo, quasi un mese, ho visto l'erba verde solo dopo questo tempo.
Tolte le missioni da fare era caccia, ore e ore in immersive sim e esplorazione, puro freeroam.
Cazz ma la tentazione sarà fortissima. Mi ricordo in gta san andreas che se superavi il confine della città ti veniva a cercare la polizia

Anche io in RDR 2 la parte sulle montagne la feci durare un bel po’. Mi divertivo proprio ad immaginarmi di vivere in alcune baite sperdute in quei posti.
Probabilmente vivrò anche io un po alla volta l OW di R*.
É un peccato spararsi tutta la mappa subito

Anche io in RDR 2 la parte sulle montagne la feci durare un bel po’. Mi divertivo proprio ad immaginarmi di vivere in alcune baite sperdute in quei posti.
Probabilmente vivrò anche io un po alla volta l OW di R*.
É un peccato spararsi tutta la mappa subito
Io prima cosa pero rubo un auto e comincio ad investire persone :rickds:

Quale sarà la prima cosa che farete appena lo avvierete?

Io credo che scapperò a prendere la prima moto che trovo e circumnavigherò tutta la mappa
Prenderò una macchina e farò un giro sul lungomare di cui mi sono innamorato in Vice City, quello dell'hotel Ocean's View, poi una passeggiata sulle spiagge, dopodiché girello un po' nei centri commerciali :saske:

Il tutto in maniera assolutamente pacifica...sì, pacifica... :saske:

No giuro, mi rilassa un sacco anche nel Vice originale

Ah e poi sicuramente, come faccio in ogni gioco, starò una decina di ore a testare pettinature ed outfit disponibili immediatamente appena si sblocca la funzione

La verità è che è sempre stata la soluzione commercialmente più logica. Non aumenti il prezzo stupendo in positivo, ma hai un'edizione extra con dei contenuti extra che una enorme fetta della fanbase comprerà anche solo per "avere tutto". Commercialmente era l'incastro vincente per avere il gioco a 100€ (de facto) senza averlo a 100€ (nominalmente).

La verità è che è sempre stata la soluzione commercialmente più logica. Non aumenti il prezzo stupendo in positivo, ma hai un'edizione extra con dei contenuti extra che una enorme fetta della fanbase comprerà anche solo per "avere tutto". Commercialmente era l'incastro vincente per avere il gioco a 100€ (de facto) senza averlo a 100€ (nominalmente).
Potevano fare di peggio, tipo mettere 48h di accesso anticipato. Eppure non lo hanno fatto, quindi preferisco l'approccio che hanno scelto, poteva andare peggio.

Non li perdono per l'assenza del fisico però, questo no.

Potevano fare di peggio, tipo mettere 48h di accesso anticipato. Eppure non lo hanno fatto, quindi preferisco l'approccio che hanno scelto, poteva andare peggio.

Non li perdono per l'assenza del fisico però, questo no.
Sì, io aziendalmente parlando avrei messo pure l'early access (magari aggiungendoci pure 10€ extra).

Han fatto una via di mezzo. Peccato davvero per il Fisico, è stata davvero la macchia principale (personalmente) dei preorder.

Avessero voluto fare la carognata avrebbero chiesto 20-30 euro per una settimana di early access e probabilmente avrebbero fregato anche il sottoscritto

Ma invece si sa qualcosa di eventuali guide cartacee? Ricordo che per GTA V la comprò mio fratello ed è ancora nella nostra libreria

Ma invece si sa qualcosa di eventuali guide cartacee? Ricordo che per GTA V la comprò mio fratello ed è ancora nella nostra libreria
Come dissi tempo fa, non penso proprio. anno fatto capire (o detto ufficialmente, non ricordo) che non daranno codici per le recensioni a causa di eventuali fughe di notizia. Figurati se stanno facendo giocare a chi fa le guide il gioco, o anche dare foto, segreti, missioni e tutto a chi deve stampare le guide. Non credo proprio quindi.

Come dissi tempo fa, non penso proprio. anno fatto capire (o detto ufficialmente, non ricordo) che non daranno codici per le recensioni a causa di eventuali fughe di notizia. Figurati se stanno facendo giocare a chi fa le guide il gioco, o anche dare foto, segreti, missioni e tutto a chi deve stampare le guide. Non credo proprio quindi.
Speriamo esca dopo!
Mi rode ancora parecchio che non esista una guida ufficiale cartacea di Baldur's Gate 3, gran spreco, venderebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro