Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io sono l'opposto, ho amato il realismo di RDR2 e speravo che tutto quello venisse trasposto su GTA. E per ora sembra lo abbiano fatto. Una cosa meno stringente me la posso aspettare nell'Online ma nel single godo parecchio
Online la gente non accetterà mai di non poter tirare fuori 100 armi dal culo, :asd: li il realismo è meno apprezzato da parte di molti, probabilmente la stragrande maggioranza. E devo dire che io apprezzo cosi, nel single piu realismo c'e e meglio è per immersione, nell'online invece va bene come ora, li contano piu i contenuti.

E' una build di fine 2023 stando ai metadati. Ben lungi dall'essere tecnicamente accurata.
Il che è il vero danno per R*. Voglio dire, pochi minuti di gameplay sono di per sé innocui, ma il fatto che la gente veda una build vecchia è un po' come ritrovarsi col pisello al vento in pubblico durante una tempesta di neve.

Il che è il vero danno per R*. Voglio dire, pochi minuti di gameplay sono di per sé innocui, ma il fatto che la gente veda una build vecchia è un po' come ritrovarsi col pisello al vento in pubblico durante una tempesta di neve.
Son d'accordo. Il leak della mappa (che è un elemento sempre desideratissimo) e la rappresentazione arretrata del gioco sono il problema maggiore.

Essere una mosca nello studio di Zelnick in questo momento...

E' una build di fine 2023 stando ai metadati. Ben lungi dall'essere tecnicamente accurata.

Mmm ma non dice questo?

The ffmpeg build is from late 2023. Not the video. Someone or some software using an older ffmpeg build doesn't mean that's the date of the actual video.

Mmm ma non dice questo?

The ffmpeg build is from late 2023. Not the video. Someone or some software using an older ffmpeg build doesn't mean that's the date of the actual video.
La build è vecchia.

Mmm ma non dice questo?

Build vecchia, video possibilmente girato pure ieri per dire

Detto che se la seconda clip viene da una build di 3 anni fa…mecojoni :asd:

Ma non è la build del programma ffmpeg usato per catturare il video ad essere di late 2023?
Se fosse così allora la build del gioco non si sa quanto ha, è vecchia ok ma potrebbe essere anche di 1 anno fa.

Io me li ricordo i primi leak del 2022 con build che andavano dal 2021 al 2022 e non era mica messo così bene :asd:

Ultima modifica:
Lol Tom Henderson. :galliani3: Ha sbagliato sia le tempistiche delle preview (non stanno avvenendo ora), sia il fatto che possano essere la fonte di questo leak (come cristo gli viene in mente).

Lol Tom Henderson. :galliani3: Ha sbagliato sia le tempistiche delle preview (non stanno avvenendo ora), sia il fatto che possano essere la fonte di questo leak (come cristo gli viene in mente).
Spit Take Lol GIF by Justin

Ma non è la build del programma ffmpeg usato per catturare il video ad essere di late 2023?
Se fosse così allora la build del gioco non si sa quanto ha, è vecchia ok ma potrebbe essere anche di 1 anno fa.

Io me li ricordo i primi leak del 2022 con build che andavano dal 2021 al 2022 e non era mica messo così bene :asd:
Si, hai ragione. E' la build del programma, quindi poi boh la build del gioco immagino potrebbe essere di un anno fa per dire. Effettivamente la secondo clip mi sembra fin troppo rifinita per essere così tanto vecchia :asd:

oddio, la prima influenza tutto altro che zero, ogni inseguimento, ogni macchina che rubi, cioè gta.
e questo vale per qualsiasi mezzo, ti ritroverai in cielo senza benzina cercando atterraggi di fortuna o in mezzo l'oceano con gli squali attorno.
Io sono l'opposto, ho amato il realismo di RDR2 e speravo che tutto quello venisse trasposto su GTA. E per ora sembra lo abbiano fatto. Una cosa meno stringente me la posso aspettare nell'Online ma nel single godo parecchio
Io non mi diverto proprio con robe "survival" o realistiche, non ci posso far nulla. Infatti non ho prenotato, non sono hyppato, e aspetto di sapere che gioco sia.
Dipenderà molto dall'effetto "wow" che avrò nel vedere certe cose, RDR2 mi ha divertito pochissimo e l'ho rushato per finire main e secondarie (quelle segnate almeno) e stop :asd:

Sta ancora in ferie mentalmente. Comunque smarrone rilevante.

Nate
Um.... unless a new round of previews are underway, this claim isn't accurate. Also, the leaked footage is over a year old.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro