Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
HQB_dyTXEAA9tjO

GTA VI non è abbastanza realistico. Come potete vedere, c'è un ciclista che va incollato al margine destro della strada, rispettando le regole del traffico, qualcosa di COMPLETAMENTE IMPOSSIBILE da vedere nella vita reale. INGIOCABILE

:sard:

Eh ma sta roba è di un anno fa a regola, un po’ tardi credo per rendersi conto che certe cose son da eliminare.
Poi ovviamente è un tutto un “se”, settimana prossima si spera di avere qualche certezza :unsisi:

Ma nella seconda clip che c’è di così tanto acerbo?
Cioè persino la fisica della collana di Jason è implementata, le animazioni ecc, solo qualche colpo durante il combattimento mi pare acerbo.

Per quanto riguarda la prima clip invece vabbè la compenetrazione è ovviamente una roba risolta al 100%. Mi pare estremamente plausibile sia roba di un annetto fa, quindi con quasi un anno e mezzo di lavoro ancora da farci su :asd:

Si come dettagli pare molto già avanti, tipo il pallone da basket che finisce in discesa e cade nel fiume creando le sue onde.
I jeans che fanno tipo le pieghe a tutti i movimenti di Jason mentre picchia l'npc. Jason dentro la macchina che si muove con animazioni nuove per impatti e sbandate. Su questo già vedo il livello alto di Rockstar per il gioco finale. Anche le strade nella seconda clip già belle che strapiene di macchine.

il ciclista :rickds:
Si anche all’inizio si vede Jason sistemare lo specchietto dell’auto, altro dettaglio assurdo :sisi:

Tantissime cura in queste cose, giocare in prima persona alla guida sarà una roba decisamente interessante

HQB_dyTXEAA9tjO

:sard:

Si come dettagli pare molto già avanti, tipo il pallone da basket che finisce in discesa e cade nel fiume creando le sue onde.
I jeans che fanno tipo le pieghe a tutti i movimenti di Jason mentre picchia l'npc. Jason dentro la macchina che si muove con animazioni nuove per impatti e sbandate. Su questo già vedo il livello alto di Rockstar per il gioco finale. Anche le strade nella seconda clip già belle che strapiene di macchine.
il ciclista mi ha fatto storcere il naso perchè quando fa l'incidente non si gira nemmeno per sbaglio, spero perchè la build è vecchia

Una cosa che mi sta facendo godere della mappa se davvero sará quella...

tutta la mappa intera é piena di canali navigabili per raggiungere gran parte di tutto lo stato.
es, puoi partire da qualsiasi punto a sud e arrivare a nord tramite canali, fiumi e laghi.
Ě una rete tutta collegata per ogni regione.
Spettacolo.

Comunque sulla mappa mi spiace tanto per tutta la community mapping di gta che ora sono tutti delusi e incazzati, ci sta, tutto lavoro di una vecchia tradizione che oggi perde un po il suo valore, sto leaker ha tirato un calcio in culo a centinaia e centinaia di persone con molta passione. Su gtaforum qualsiasi post sulla mappa il ban istantaneo e senza sconti, anche gta wiki che supportava il progetto non accetta leak sui canali o pena ban o blocco.

Alla fine si commentano i leak perché siamo giocatori con voglia di discutere sui giochi, ma un leak resta un leak, fa schifo e basta, e chi ci rimette alla fine sono solo i giocatori e magari qualche sviluppatore, non le corporazioni sicuramente. Tanto sta battaglia sul digitale non servirá a nulla, il primo a sapere questo ě il leaker che ora vuole solo attirare la sua visibilitá con addirittura persone che pagano in cripto per supportarlo. :facepalm2:

Poi un leaker che posta frasi e citazioni di canzoni citando rockstar.
Mi sa che sto qui non ha niente in mano, solo qualche clip arrivata nelle sue mani da qualche scontento sviluppatore.
Niente di paragonabile al vero leak dei server con 90 clip pubblicate tutte in 24 ore senza proclami ne citazioni e in 48 ore arrestato. :asd:

Ultima modifica:
meglio questo che cmq è qualcosa di concreto che quando si parla del nulla :asd:
Si, ma non è una versione definitiva, ergo concreto per modo di dire. Si pensa che un anno sia poco, ma a parte che è un anno e più, solo che in un anno cambiano più cose di quello che si pensa nel finalizzare un gioco. Specialmente in un team così enorme.

Non guardo quei video leak nemmeno sotto tortura. Sono di una versione che noi non dovremmo nemmeno vedere.
E i giornalisti e youtuber che lo diffondono dovrebbero solo vergognarsi
Estremamente d'accordo.

Mi uccidete se faccio anche a sto giro il rompiballe della situazione, e dico che per me sta roba dopo tredici anni di lavoro, miliardi di budget spesi in chissà cosa, sembra "solo" un normalissimo Gta V sotto steroidi con la fisica espansa del 4?

Boh

Che poi può anche essere una build vecchia di un anno o poco più, ma se ci hanno lavorato tredici anni, in uno o due anni quanto potrà cambiare? Spero di essere smentito pesantemente il 27, però al momento solo tanti, tanti, tanti dubbi su troppe cose

Non guardo quei video leak nemmeno sotto tortura. Sono di una versione che noi non dovremmo nemmeno vedere.
E i giornalisti e youtuber che li diffondono dovrebbero solo vergognarsi
Per una volta non concordo e dico che, invece, godo

Dopo quello che stanno facendo si meritano tutta la merda possibile esistente sul pianeta, hanno delle politiche che definire criminali ed imbarazzanti è lusinghiero

Spero che a Sony tocchi presto lo stesso trattamento

Dopo quello che stanno facendo si meritano tutta la merda possibile esistente sul pianeta, hanno delle politiche che definire criminali ed imbarazzanti è lusinghiero

Non c’è da essere d’accordo o meno, è oggettivamente sbagliato quello che sta succedendo. Non è compiendo atti illegali che si combatte la battaglia del fisico.
È la stessa roba dei leak Insomniac con build prototipo di Wolverine che non avremmo dovuto vedere (con gente che spalava merda o viceversa si segava su 4 poligoni acerbi in movimento)

Ho dato giusto un’occhiata rapida, le varie novità che già sono emerse mi hanno hyppato ancora di più :predicatore:

Per il resto si aspetta il 27, inutile guardare clip dí build vecchie di 1-2 anni di un gioco che deve uscire tra 4 mesi

Dovreste ogni tanto rendervi conto che dietro queste aziende ci sono migliaia di dipendenti che lavorano e si fanno un culo così.

Vorrei vedere come vi sentireste se il vostro lavoro, qualunque esso sia, venisse sputtanato ai 4 venti dopo ore e ore di lavoro e magari pure ridicolizzato perché non è perfetto.

Uscite dal cortile ogni tanto.

Non c’è da essere d’accordo o meno, è oggettivamente sbagliato quello che sta succedendo. Non è compiendo atti illegali che si combatte la battaglia del fisico.
È la stessa roba dei leak Insomniac con build prototipo di Wolverine che non avremmo dovuto vedere (con gente che spalava merda o viceversa si segava su 4 poligoni acerbi in movimento)
Probabilmente sbaglio a pensarla così, ma vedo l'eliminazione del fisico (al fine di uccidere l'usato / gli sconti) e la forzatura del digitale (con conseguenti aumenti di prezzo criminali e totale eliminazione di qualsivoglia sconto) come una sorta di estorsione videoludica, l'esclusione di determinati pezzi di gioco e la chiusura dietro un'edizione da 100€ è solo il culmine di una scelta estremamente opinabile da parte di R*, con la mossa ridicola del foglietto nel pezzo di plastica a soli 90€

In sintesi, non penso che ciò che stanno facendo Sony e Rockstar sia tanto più puro e casto di questo discorso dei leak

Poi per carità, capisco bene possiate essere in disaccordo con ciò che dico, ed è perfettamente lecito e comprensibile, però a sto giro non me la sento proprio di difendere gli sviluppatori, è il karma

Probabilmente sbaglio a pensarla così, ma vedo l'eliminazione del fisico (al fine di uccidere l'usato / gli sconti) e la forzatura del digitale (con conseguenti aumenti di prezzo criminali e totale eliminazione di qualsivoglia sconto) come una sorta di estorsione videoludica, l'esclusione di determinati pezzi di gioco e la chiusura dietro un'edizione da 100€ è solo il culmine di una scelta estremamente opinabile da parte di R*

In sintesi, non penso che ciò che stanno facendo Sony e Rockstar sia tanto più puro e casto di questo discorso dei leak

Poi per carità, capisco bene possiate essere in disaccordo con ciò che dico, ed è perfettamente lecito e comprensibile, però a sto giro non me la sento proprio di difendere gli sviluppatori, è il karma
Ma hai ragione ad incavolarti per il fisico ma la risposta migliore da parte tua sarebbe non comprare il gioco per principio non supportare leak illegali di build di chissà quando :asd:
Poi stiamo parlando di Rockstar non della Asdrubalini SRL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro