Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
no ma una comunicaziione devono pur farla, nel bene o nel male
Per una volta spero rilascino una perculata megagalattica per umiliare questi idioti :rickds:

Magari avrà pure qualche altro video leak vecchi di build arrivati in mano per chissà che motivo, ma finisce lì. Rockstar non rispondera in nessun modo, la minaccia sul dd è il vuoto cosmico per loro. L'unico sbattimento per Rockstar è per quel povero dipendente che ora dovrà controllare siti e piattaforme per buttare giù i video per copyright.

Tra 8 giorni la gente sarà concentrata su altro, su materiale ufficiale che farà crescere lhype a dismisura e il tipo sarà dimenticato.

Probabilmente ritornerà a mostrare robe Sony visto la sua (finta) battaglia personale, sempre se ha materiale Sony, ma ne dubito.

Magari avrà pure qualche altro video leak vecchi di build arrivati in mano per chissà che motivo, ma finisce lì. Rockstar non rispondera in nessun modo, la minaccia sul dd è il vuoto cosmico per loro. L'unico sbattimento per Rockstar è per quel povero dipendente che ora dovrà controllare siti e piattaforme per buttare giù i video per copyright.

Tra 8 giorni la gente sarà concentrata su altro, su materiale ufficiale che farà crescere lhype a dismisura e il tipo sarà dimenticato.

Probabilmente ritornerà a mostrare robe Sony visto la sua (finta) battaglia personale, sempre se ha materiale Sony, ma ne dubito.
This, non appena arriva giovedì prossimo sto tizio qui finirà nel dimenticatoio in tempo zero :asd:
L’unico danno reale è aver mostrato la mappa per tutti quelli che non volevano saper niente

Per quanto riguarda la discussione per foreste e montagne.

Sappiamo già ufficialmente che ci sarà il parco nazionale con il monte Kalaga a rappresentare la regione come scritto gia da Alberto, aggiungo solo che se quel monte è la parodia del Table Rock Mountain (la forma è identica) è alto 1300 metri, non sarà il Chiliad (2700) ma comunque una bella montagna.

Certo che tra inconvenienti come questo, il rinvio, i 13 anni di attesa (tra cui quelli di lavorazione), il crunch, i ritmi folli in generale, la pressione del pubblico, più tutte le robe varie ed eventuali, dopo il rilascio del gioco penso che metà degli sviluppatori si ritirerà in pensione e l'altra metà scapperà su un'isola deserta a prendersi un anno sabbatico :trollface:

Certo che tra inconvenienti come questo, il rinvio, i 13 anni di attesa (tra cui quelli di lavorazione), il crunch, i ritmi folli in generale, la pressione del pubblico, più tutte le robe varie ed eventuali, dopo il rilascio del gioco penso che metà degli sviluppatori si ritirerà in pensione e l'altra metà scapperà su un'isola deserta a prendersi un anno sabbatico :trollface:
Dipende da come la vivono. Sono pur sempre dipendenti della software house più grande e ricca di tutte, la più importante come valori numerici in ogni cosa. Io sarei orgoglioso e sopporterei tutto :asd: Ma capisco sia difficile immaginare certe cose.

Certo che vedere tutte Ste critiche a sto gioco mi fa veramente starnazzare siamo Arrivati alla frutta totale per quanto riguarda il genere umano ahah

Mi fanno proprio pietà

This, non appena arriva giovedì prossimo sto tizio qui finirà nel dimenticatoio in tempo zero :asd:
L’unico danno reale è aver mostrato la mappa per tutti quelli che non volevano saper niente

Io presente.
Avrei preferito vederla in un altro modo ufficiale non con un banale leak, e avrei preferito continuare a seguire e supportare tutti i ragazzi del progetto mapping come da tradizione. E non lo dico tanto per dire, visto che nelle settimane passate postavo qui le mie esplorazioni e il sito in questione.

Purtroppo andata così, purtroppo questa è la rete.
L'unico modo per evitare è di non usarla fino a novembre. :asd:

leggendo le ultime pagine della discussione pare che tu goda della situazione

MAH

Io presente.
Avrei preferito vederla in un altro modo ufficiale non con un banale leak, e avrei preferito continuare a seguire e supportare tutti i ragazzi del progetto mapping come da tradizione. E non lo dico tanto per dire, visto che nelle settimane passate postavo qui le mie esplorazioni e il sito in questione.

Purtroppo andata così, purtroppo questa è la rete.
L'unico modo per evitare è di non usarla fino a novembre. :asd:
Se non altro complimenti a loro che comunque in tantissime cose ci avevano azzeccato, per me fare un lavoro simile così bene è fuori di testa :asd:

Questo potrebbe essere l'inizio del Monte Kalaga che già mostra una bella altezza se si valuta l'autostrada/ponte che si vede sotto. Con una bella foresta al seguito.

G3io-PXXAAAiuMJ.jpg

Considerato che sarà probabilmente il punto più alto e in mezzo non ci sarà nulla ad ostacolare la visuale, già sto sbavando al pensiero di tutto lo skyline e della draw distance fino a vedere Vice City con tutti i meravigliosi giochi di luce, che ancora oggi sono incredibili su GTAV con nuvole in sprite 2D e illuminaziine statiche, non oso immaginare GTAVI con GI e nuvole volumetriche. :predicatore:

Quindi nessun altro leak finora? Su Twitter girano un sacco di video, tutti fake?

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro