Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sono dei clown, però sinceramente mi perplime di più Rockstar che si fa infilare così facilmente.

Personalmente pure dopo sta storia rimango convinto che prima di dare il gioco in mano ai giornalisti per le review ci penseranno non una, ma mille volte :asd:

Cosa posso aggiungere dopo quello che sta succedendo..
1787169663794.png

Che tempi tristi comunque, per appagare un po' l'hype dobbiamo combattere la penuria di informazioni accontentandoci dei leak. Per un gioco così enorme è decisamente triste, in un certo senso mi fa ricordare il lungo periodo in cui comprare una PS5 era un'impresa a causa della penuria di console (anche se non saprei dire bene perché). :asd:

Che tempi tristi comunque, per appagare un po' l'hype dobbiamo combattere la penuria di informazioni accontentandoci dei leak. Per un gioco così enorme è decisamente triste, in un certo senso mi fa ricordare il lungo periodo in cui comprare una PS5 era un'impresa a causa della penuria di console (anche se non saprei dire bene perché). :asd:
Beh ci sono la presentazione + anteprima tra una settimana

Beh ci sono la presentazione + anteprima tra una settimana
Per carità, ma abbiamo dovuto penare parecchio per averla. La mia comunque non era una critica, riflettevo solo sul fatto che, nel settore dei vg, ormai qualunque cosa sembra un parto anale. E ci sono casi ben peggiori di GTA (vedi TES6).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro