Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
No la colpa è della presenza di teste di cazzo che rubano dati/prodotti altrui
Che si giusitfichi è ancora peggio.
Dire che si sono fregati da soli non significa giustificare chi ha commesso il misfatto; significa semplicemente sottolineare che da una scelta di marketing alquanto discutibile è derivato un effetto perverso che per certi versi era prevedibile, dato che c'erano dei precedenti.

la mappa
uscita di recente, mi sa tanto di fanmade, come se ne sono viste tante altre fino ad oggi...
Anche a me lo stile grafico non sembra molto quello di Rockstar, ma chiunque la dà per real.

Magari è una bozza, dato che parliamo pur sempre di leak.

Dire che si sono fregati da soli non significa giustificare chi ha commesso il misfatto; significa semplicemente sottolineare che da una scelta di marketing alquanto discutibile è derivato un effetto perverso che per certi versi era prevedibile, dato che c'erano dei precedenti.
Ma vi rendete conto che questo lo sta facendo per guadagnare con le crypto e non per giustizia sociale e che ha rubato del materiale?

Ma vi rendete conto che questo lo sta facendo per guadagnare con le crypto e non per giustizia sociale e che ha rubato del materiale?
Sì, ma questo è un discorso a parte che riguarda i motivi per cui il tizio sta agendo, che sono ovviamente esecrabili. Nessuno lo giustifica - non io, almeno - ma questo non significa non poter osservare che R* abbia fatto acqua da tutte le parti a questo giro (e io non sono né un boicottatore né uno che vuole male a R*, anzi).

stanno girando voci che abbiano beccato il leaker,probabilmente tra qualche ora si saprà se è vero o no :asd:

Oggi leggevo addirittura di un tizio, giornalista, saltato fuori da non so dove, che ha detto " c'è un sistema di abbonamento nel gioco e di cui non posso parlare, ma capirete a cosa serve appena lo sveleranno, e quando lo faranno mi nasconderò sotto la scrivania per le reazioni"

Quasi sicuramente sono cagate, ma mi aspetto anche delle carognate in game da Rockstar visto l'andazzo fin'ora :rickds:

Si riferirà al fatto che per giocare GTAO servirà obbligatorio il GTA+ :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro