Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io consiglio a tutti di idimenticare quanto visto. Può essere una build su PC, testata per scovare bug che si troverebbero poi su console dopo la conversione. Ergo ogni cosa legata alle possibilità hwardware che vediamo possono essere totalmente diverse (in peggio).
In effetti non abbiamo idea su che tipo di hardware sta girando

Mamma mia non vedo l'ora! Ma soprattutto non oso immaginare quando uscirà su PC e giocato al max del max
A tratti è fotorealistico. È impressionante O_O

Ma l’avete notato nel leak

della supercar che non si è mai vista nel traffico una macchina uguale all’altra? Per non parlare del traffico che sembra riflettere l’ora del giorno in quanto ad affluenza.

Impressionante.

Forse il meno interessante del lotto. Ma vedere il traffico è figo.

Per ora continua a non mostrare Lucia o missioni di sorta, il che è positivo.

Forse il meno interessante del lotto. Ma vedere il traffico è figo.

Per ora continua a non mostrare Lucia o missioni di sorta, il che è positivo.
A me sorge il dubbio che nella build che ha il tizio Lucia non sia nemmeno utilizzabile. :hmm:

Potrebbe essere che sia in prigione ad inizio gioco, e poi viene liberata.
90% che sia così. E scommetto che quando la si potrà usare certe zone non saranno visitabili con lei, ricordo che negli artwork ha la cavigliera elettronica, probabilmente è fuori sulla parola o cose simili. Potrebbe essere un escamotage per far usare entrambi i personaggi nella storia alternandoli.

Video più banale tra tutti, fin'ora, al netto della quantità di auto e passanti (come ho scritto poco fa), tra l'altro come effettivamente hanno fatto notare alcuni, potrebbe girare su pc e su console perdere qualcosina

Boh, sono ancora abbastanza combattuto, alcuni video mi hanno gasato, altri tipo questo mi riportano sulla terra e ricordano che è "solo" Gta V pompato col lato tecnico di Rdr2 :asd:da un lato è un bene che mi mantenga coi piedi per terra, non so nemmeno io cosa mi aspettassi realmente dal 6

Però al momento sono un alternarsi di alti e bassi quanto ad hype, forse in cuor mio mi aspettavo molto di più, e forse qualcosa di irraggiungibile, troppo

Ad oggi, e nell'attesa delle info del 27, sarò sincero, ci sono giochi che mi hanno impressionato molto più di quanto ho visto di GTA 6 fino ad adesso, specie tra quelli in arrivo a settembre cui darei sicuramente la precedenza, se il 27 vedessimo che è proprio ciò che sembra dai leaks, ovvero Gta V sotto steroidi

Potrebbe essere che sia in prigione ad inizio gioco, e poi viene liberata.
Questo sì, ma il fatto che è il tizio sta facendo video parecchio banali; per essere uno che vuole sabotare R* non sta mostrando niente di succulento, il che mi fa sospettare che abbia una build alquanto limitata.

Però al momento sono un alternarsi di alti e bassi quanto ad hype, forse in cuor mio mi aspettavo molto di più, e forse qualcosa di irraggiungibile, troppo

Ad oggi, e nell'attesa delle info del 27, sarò sincero, ci sono giochi che mi hanno impressionato molto più di quanto ho visto di GTA 6 fino ad adesso, specie tra quelli in arrivo a settembre cui darei sicuramente la precedenza, se il 27 vedessimo che è proprio ciò che sembra dai leaks, ovvero Gta V sotto steroidi
Non ti impressiona non perché il gioco non sia impressionante, ma perché il tipo non sta mostrando nulla di impressionante. Neanch'io sono impressionato più di tanto, non perché non mi piaccia quello vedo (che anzi, mi piace eccome), ma semplicemente perché già sapevo che in GTA si potesse sparare, rubare auto, andare in aeroplano ecc. :asd:

Questo sì, ma il fatto che è il tizio sta facendo video parecchio banali; per essere uno che vuole sabotare R* non sta mostrando niente di succulento, il che mi fa sospettare che abbia una build alquanto limitata.
Che abbia una build però è praticamente certo, ha scritto il suo nick sul muro ieri

Quindi cozza col tipo delle cause perse linkato sopra, che sosteneva come Leek potesse avere solo video gameplay preregistrati :asd:

Lui

Scatenerò l'ira di mezzo thread, ma secondo me sto tizio è solo un gran paraculo, oltre a non avere niente di meglio da fare nella vita :asd:si aspetta un applauso?

Vorrei ci mettessero lo stesso impegno a lottare contro le inculate verso di noi, sinceramente, sta difendendo R* come se fosse la donzella in pericolo

Madonna che imbarazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro