Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
mr-krabs-hello-i-like-money.gif

Ho controllato su wallstreetbet e cryptocurrency (i sub più importanti di reddit con milioni di utenti) per vedere se ci sono topic in merito ma niente , nemmeno un singolo sub ho trovato. Di solito quando ci sono queste cose in tendenza li subito fanno discussioni, o forse le hanno vietate per evitare casini. :morristenda:

si ma da ora li farà meno velocemente, ha "bruciato" i coin in suo possesso, quindi anche se le quotazioni salgono lui non guadagna, ha dichiarato che guadagnerà solo sulle transazioni, le fee in poche parole.

una mossa che da meno potere al soldo, lui/loro vogliono una qualche mossa da parte di R*, il che li rende ancora più pericolosi

Anche io non guardo più nulla, leggerò solo i vostri commenti qui dentro

L ho trovato interessante questo video fatto da un ex dev(non rockstar). Non ha spoiler ne video spoiler. Per questo penso che quello che vedremo giovedì sarà anni luce meglio di qualsiasi cosa vista da questa build piena piena di placeholders

Gira voce che abbia messo un video di Lucia ma glielo hanno cannato subito, ed un'ora fa ha messo un countdown con scritto " Driving in Leonida ", 12h dalle nove di stamattina

L ho trovato interessante questo video fatto da un ex dev(non rockstar). Non ha spoiler ne video spoiler. Per questo penso che quello che vedremo giovedì sarà anni luce meglio di qualsiasi cosa vista da questa build piena piena di placeholders

Dice cose che in questo forum tutti dovremmo sapere, ovvero che una build non significa che quello sarà il gioco finale, ma a quanto pare purtroppo non è così.

Non so a voi, ma da malato di musica che sono, ho sempre trovato la scelta musicale di Rockstar superiore a qualsiasi altro sviluppatore ed infatti...
ho a palla da giorni su spotify Impact di SG Lewis e Robyn, credo che sia tranquillamente una scelta azzeccatissima anche per l'ambientazione. E ho un hype per Circoloco Radio :happybio:

Kojima scarsissimo scegliendo... E comunque farsi la colonna sonora>>>sceglierla.

Dice cose che in questo forum tutti dovremmo sapere, ovvero che una build non significa che quello sarà il gioco finale, ma a quanto pare purtroppo non è così.
Esattamente ma a leggere qui e in giro non semrba essere per nulla chiaro :asd: per questo l ho postato eheh

Vedo che è stata cancellata. La cosa è stata smentita. Il leaker (vero) non ha fatto minacce ad oggi in merito alla pubblicazione della Build.

L'unico modo in cui comunica Cyberleek è sul suo (non proprio funzionante) sito.
Risparmia sui server russi :sisi:

Kojima scarsissimo scegliendo... E comunque farsi la colonna sonora>>>sceglierla.
Ha senso effettivamente fare una propria colonna sonora in un gioco come GtA…
Le colonne sonore dei giochi Rockstar hanno contribuito a rendere ancora più celebri alcune canzoni del passato

Pazzesco che il 27 arriva lo stipendio e sono più in hype per l’anteprima.
Peraltro l’hype è dovuto anche al fatto che sarà su Netflix, ho come la sensazione che vedremo qualcosa di unico. Madonna santa

Altra sub poena. A sto giro rivolta ad X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro