Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Fatemi capire...l'auto è esplosa perchè era piena di benzina? Quindi si esploderà ogni incidente? Spero di no :asd:

Ma avete notato la qualità dei ricci del tizio al bagno? Mai visto niente del genere :rickds:un milione lo hanno speso solo di fisica e texture dei capelli degli npc

Ma l incidente in cui la macchina esplode quanto è bella?!

La cosa che mi aveva maggiormente impressionato nei trailer e che vedo anche in questi gameplay è la densità di cose a schermo…eccezionale

Contando la build vecchiotta e la qualità video direi che possiamo veramente stare sereni per novembre

Comunque la scenetta con l'npc casuale dal benzinaio troppo bella, troppo ridere. :asd:
E qui che Rockstar fà la differenza, scene cosi casuali interattive che creano il mondo realmente vivo con gli npc, RDR2 docet.

In questo però sono un coglione perché già una scena cosi è spoiler per me.
Bello scoprire da solo per caso nel gioco questi eventi, non cosi con un leak.
Devo smettere anche di guardare i freeroam, basta ci devo riuscire questa volta.
É il gioco che attendi di più da anni, probabilmente di sempre.
Non te lo spoilerare con sti video, non ha senso e ti rovini la sorpresa e meccaniche.
Ormai il 27 é vicino, io sono riuscito a non vedere nulla

Io in realtà temo che questi leak stiano mostrando il gioco in condizioni migliori di quanto in realtà sarà su console. Vegetazione, densità NPC, etc. Spero davvero di sbagliarmi.

Io in realtà temo che questi leak stiano mostrando il gioco in condizioni migliori di quanto in realtà sarà su console. Vegetazione, densità NPC, etc. Spero davvero di sbagliarmi.
Se è PC, al 99% riducono tutto su console. Ma potrebbero aver perso due anni solo per ottimizzare e renderlo proprio a quel modo che era l'obiettivo.

Secondo me avremo i 30 (solidi) su base e i 40 su PRO. Dubito fortemente che tutta quella roba possa girare a 60 su console. Lieto di essere smentito.
speriamo veramente anche perché giocare un gta a 30 è da cavarsi gli occhi. Gia rdr2 che è molto piu lento come gioco è fastidiosissimo. In gta si corre in auto, tanto movimento e dinamismo…i 60 sono fondamentali ad oggi. I want to believe

La città dall'alto è e continua ad essere la cosa più impressionante vista. Curioso di vedere come si mostrerà il 27.

Ma comunque, mi fa venire la pelle d'oca pensare che, se in alcuni video sembra un aggiornamento di Rdr2, in altri si vedono cose fuori dal mondo, ed in tutto ciò è una build vecchia di un anno e mezzo

In un anno e mezzo se hanno alzato ulteriormente l'asticella, e lo hanno fatto...

Il 27 non arriverà mai troppo presto
Invece arriverà presto perché la pacchia estiva sta finendo, e le pacchie finiscono sempre presto. :asd:

Vi ricordate la gente arrabbiata perchè le persone hanno comprato il gioco a occhi chiusi? Beh ecco il motivo, questo sarà un capolavoro generazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro