Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Obbey Vermeij - Ex dev R* che ha lavorato per GTAIII, VC, S.A e GTAIV.

Calmatevi tutti. Le fughe di notizie non sono niente di che.
Come strategia di marketing, Rockstar sta cercando di tenere il gioco segreto più a lungo rispetto ad altri publisher. L'unica cosa che è successa è che sono trapelate alcune sequenze video. Un po' prima dell'uscita su Netflix la prossima settimana.

Il 90% dei futuri giocatori non passa il tempo su internet a cercare spezzoni di video. Non ne hanno il tempo e non vogliono spoiler. Immagino che i team siano un po' infastiditi, ma niente di più. Ero presente durante Hot Coffee. È stato un incubo per il management (Rockstar New York), ma non ha influito molto su di noi (Rockstar North). Le fughe di notizie attuali sono molto meno gravi di quelle di Hot Coffee. Sembra che GTA 6 sarà fenomenale e venderà per i prossimi 15 anni circa. Le fughe di notizie sono solo un piccolo intoppo.

Nudist Town al 70% nel sondaggio :rickds:suppongo che abbiamo il nostro prossimo leak :rickds:che palle però, anche se sono curioso di vedere che tipo di umorismo abbia tirato fuori Rockstar da una roba simile

Io il 27 alle 21 non potrò a prescindere vederlo. Ho deciso di farlo la mattina dopo visto che dalle 3 sarà free sul tubo, MA se la gente fa lo stream me lo vedo più tardi delle 21 tornando indietro nella live :asd:

Oltre a me e Krando, quanti sono rimasti totalmente blind senza guardare niente dei leak e limitandosi a qualche commento qui (se non manco quelli)?

Por parler :asd: anche io muoio dalla curiosità al momento, però non ho voglia di pescare il footage random del leaker misto cripto-truffatore e quindi sto ancora aspettando il reveal ufficiale di venerdì mattino (non ho Netflix e non ho intenzione di farlo al momento).
Io visto (volente/nolente) il leak della mappa e il primissimo leak video uscito giorni fa di qualche secondo. Poi basta, mi nutro solo dei commenti di chi sta guardando :sard:

Mancano pochissimi giorni sia per le mie ferie che per GTA, sto messo malissimo non riesco a concentrarmi in ufficio :rickds:

Oltre a me e Krando, quanti sono rimasti totalmente blind senza guardare niente dei leak e limitandosi a qualche commento qui (se non manco quelli)?

Por parler :asd: anche io muoio dalla curiosità al momento, però non ho voglia di pescare il footage random del leaker misto cripto-truffatore e quindi sto ancora aspettando il reveal ufficiale di venerdì mattino (non ho Netflix e non ho intenzione di farlo al momento).
Anche io zero video.
Ma purtroppo mi sono beccato lo spoiler della mappa sui social,
Li mortacci loro

Mi sembra un’iperbole bella e buona. Probabilmente tu e tanti altri gamer avete la sindrome del Grinch
Semplicemente stanno un po’ a rosicá o da fastidio che un gioco così possa esaltare

a me girano le palle an che e solo a leggere i commenti qui dentro o le cose che mostra nei video. Ma non riesco a non entrare :rickds:

La spiaggia era la scelta più interessante in ogni caso. :sottosotto:

IT'S OUT AND IT'S LONG
(the video I mean)
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro