Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
1:16

thats-a-penis1.gif

Ecco il video che mi convince a comprare GTA :saske:

Ps: peccato sti colori di merd*, come gli è venuto a registrarli in HDR non lo so :sard:

Ah, non capisco come può uscire un gioco simile dopo che certigiochi giapponesi vengono costretti a censure varie. Bho :rickds: :rickds: :rickds: Non do per scontato sti nudisti ci siano su PS5.

Pour parler, considerate le 6 ore di esclusiva immagino non saranno neanche postate clip/estratti del deep dive sui social fino alla scadenza temporale giusto?

Che arma potentissima il binocolo. :campione:

Ecco il video che mi convince a comprare GTA :saske:

Ps: peccato sti colori di merd*, come gli è venuto a registrarli in HDR non lo so :sard:

Ah, non capisco come può uscire un gioco simile dopo che certigiochi giapponesi vengono costretti a censure varie. Bho :rickds: :rickds: :rickds: Non do per scontato sti nudisti ci siano su PS5.
Beh in Cyberpunk 2077 puoi lasciare che la ciolla del personaggio sventoli nel menu di gioco

Pour parler, considerate le 6 ore di esclusiva immagino non saranno neanche postate clip/estratti del deep dive sui social fino alla scadenza temporale giusto?
Teoricamente no, a meno che non le posti direttamente R*.

Teoricamente no, a meno che non le posti direttamente R*.
Per quello che mi hanno detto, non sarà possibile condividere nulla. Tana libera tutti sarà alle 03:00 di notte. Prima puoi pubblicare solo articoli dove spieghi quello che hanno mostrato su Netflix.

Per quello che mi hanno detto, non sarà possibile condividere nulla. Tana libera tutti sarà alle 03:00 di notte. Prima puoi pubblicare solo articoli dove spieghi quello che hanno mostrato su Netflix.
Ha senso. Altrimenti l'esclusiva di Netflix sarebbe inutile.

A mani basse il leak più interessante :trollface:

Da 2.10 in poi diventa zombie town con quella strage.

Ma è la mia impressione o questo GTA, se è possibile, sembra ancora più violento dei precedenti? Mi riferisco in particolare al suono delle armi, mi fa pensare che la componente TPS sia più realistica rispetto ai predecessori, con un rinculo maggiore e più vibrazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro