Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma i bambini ci saranno?

Nel V c'era qualche ragazzino, ma anni fa R* disse che in GTA non ci sarebbero mai stati né bambini né animali (cosa poi disattesa riguardo agli animali).

Non guardo più niente, ma a giudicare dai vostri commento direi che Rockstar l’ha fatto di nuovo :ohyess:

Che hype mamma mia

Secondo me i bambini al 99% non ci saranno. E va bene cosi imho.
Si perde un po di realismo ow ma si può comprendere, per loro è tipo un comandamento.

Cmq mi stanno facendo morire dal ridere gli arabi tutti impazziti su X dopo la clip sui nudisti.
Secondo molti dovrebbe diventare un gioco PEGI 99+ perché senza pudore. :asd:

GTABase: La spiaggia è molto viva anche al tramonto (ombre proiettate dalla città a ovest)Gli NPC non sono statici - camminano in giro, scattano foto, applicano lozioni, bevono, fumano, fanno il bagno di sole, si rilassano. Onde che si infrangono e alghe portate a riva. Meraviglioso.

La conferma del tramonto per le ombre.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho iniziato a leggervi "a causa" dei leak e ho deciso di iscrivermi per interagire. Che dire, na mezza build di qualche tempo fa, visibili difetti da polishing, una scarsa qualità (ovviamente) dato che il footage è stato prodotto simil streaming da materiale grezzo...eppure...sono gasato di brutto :asd: ed è tutta "superficie" solo Dio (e R*) sanno cosa ci aspetta. Non vedo l'ora che viene Giovedì sera. Birrone e pizza...si sa di preciso quanto durerà lo special? BBC parlava di 30 min...

Spiaggia

È twitter quindi scoppierà a breve.

Si sono spinti oltre anche sugli ombrelloni, non sono semplici texture, ma tessuti dinamici, dove si spostano al contatto con la testa di Jason e probabilmente anche il vento :allegri: :patpat:

Porca miseria quanta densità di NPC con routine diverse :shrek:

Secondo me i bambini al 99% non ci saranno. E va bene cosi imho.
Si perde un po di realismo ow ma si può comprendere, per loro è tipo un comandamento.

Cmq mi stanno facendo morire dal ridere gli arabi tutti impazziti su X dopo la clip sui nudisti.
Secondo molti dovrebbe diventare un gioco PEGI 99+ perché senza pudore. :asd:

La conferma del tramonto per le ombre.
GCAM, l'ente che si occupa del rating in quelle regioni, richiede espressamente ai publisher l'assenza di nudità per far si che il gioco sia libero di girare. Credo i gamer siano arrabbiati perchè rischiano di non poterci giocare... R* dovrebbe applicare modifiche...in certi casi estremi...prodotti simili vengono banditi.

e vabbè :asd:

Anche in Italia cmq mi aspetto che TG ed enti pubblici inizieranno a rompere un pò le scatole...è na vecchia storia :asd:

Che hype Madonna

Per me comunque tutto il meteo è disattivato, ogni clip mostrata sempre e solo sereno, non c'è mai mezza nuvola o formazione.
Sembra tipo una build con setting cosi fisso, tipo come in GTAV in modalità regia.

GCAM, l'ente che si occupa del rating in quelle regioni, richiede espressamente ai publisher l'assenza di nudità per far si che il gioco sia libero di girare in quelle regioni. Credo i gamer siano arrabbiati perchè rischiano di non poterci giocare... R* dovrebbe applicare modifiche...in certi casi estremi...prodotti simili vengono banditi.

e vabbè :asd:

Anche in Italia cmq mi aspetto che TG ed enti pubblici inizieranno a rompere un pò le scatole...è na vecchia storia :asd:

Vero, probabilmente per quello sono tutti impazziti e incazzati. :asd:
Li hanno censure di ogni tipo, cioè su Spiderman 2 stracensurato per temi lgbt, non oso immaginare GTA.
Quella città di nudisti diventerà solo una citta come le altre e basta.

Comunque benvenuto, e bello il tuo nome simpatico, Ah ok.
Inquietante invece il tuo avatar. :lol2:

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho iniziato a leggervi "a causa" dei leak e ho deciso di iscrivermi per interagire. Che dire, na mezza build di qualche tempo fa, visibili difetti da polishing, una scarsa qualità (ovviamente) dato che il footage è stato prodotto simil streaming da materiale grezzo...eppure...sono gasato di brutto :asd: ed è tutta "superficie" solo Dio (e R*) sanno cosa ci aspetta. Non vedo l'ora che viene Giovedì sera. Birrone e pizza...si sa di preciso quanto durerà lo special? BBC parlava di 30 min...
Complimenti per il nick

Mi gasa se Giovedì scopriamo che in game c'è un personaggio chiamato Cyberleek....marketing campaign del decennio

Mi gasa se Giovedì scopriamo che in game c'è un personaggio chiamato Cyberleek....marketing campaign del decennio
Se non fosse per la palla da basket che passa attraverso Jason e per tutti i soldi che il tizio si è alzato con i sondaggi, forse sarebbe anche plausibile. :asd:

Niente la mia resistenza al leak è durata 2 giorni.
Non ho visto gli ultimi 3 leak ma quello sulla spiaggia non ci sono riuscito.

CLAMOROSO (sperando sia cosi il gioco finale) per quanto densa di folla e quanta varietà e quanti dettagli assurdi visti.
E pensare che con ogni npc ci puoi interagire in svariati modi tutto in tempo reale e a distanza...mi manda in estasi.
Io potrei restare li in spiaggia ore, ore e ore solo a provare tutte le interazioni e vivermi tutta l'atmosfera.

Anche il nuovo engine del mare finalmente con un moto realistico per le onde, ma questo si era già intravisto nella gif ufficiale di Rockstar per la Limited ma con onde più grosse, in questo caso invece il mare è piattissimo, meteo non pervenuto.

E' palesemente in modalità speedrun :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro