Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o quando accarezza il cane compare tipo una stat con l’aureola? Che roba è? Sistema simil-karma?
Onore alla RDR?
Karma alla Fallout?

Penso di sì

Finito poco fa. Tecnicamente mostruoso, pare avere la qualità di un gioco lineare ma applicata ad un open world. Modelli poligonali, animazioni e dettagli su ogni minima cosa, pazzesco. Non sono un super fan di Gta ma qui bisogna fare Chapeau a Rockstar, si sono superati.

Fuori parametro è dire poco, è qualcosa di completamente inarrivabile, forse neanche dalla stessa Rockstar se non con budget e tempistiche simili e che nessuno faccia l' errore di prenderlo come metro di paragone, questa roba qui non si fa in 5/6 anni, non si fa con un budget limitato ecc godiamoci GTA VI per quello che sarà, un unicum nell' industria al 99,9% irripetibile. Clamoroso quello che si è visto, assolutamente senza parole

A me di GTA sbatte il giusto, preferisco parecchi giochi a lui ma quello che hanno fatto non è quantificabile e non è paragonabile a nulla

Lucia è una roba fuori di testa, stupenda.

Ma comunque entrambi i protagonisti sembrano interessanti, poco da dire.
Vero, mi sembrano entrambi super carismatici e la storia alla Bonne e Clyde mi gasa da morire. Poi nelle atmosfere di Miami ci sta da dio

Su tutto il resto non c'è nulla da dire: bellissimo

Mi concentro quindi su Lucia. Avevo paura potesse essere l'ennesima insopportabile Mary Sue alla Peach dei film di Mario della Illumination e tanti altri casi visti in questi anni. E invece mi è sembrata un bel personaggio per quel poco che si è visto: a volte insicura, a volte decisa e totalmente complementare a Jason. Mi ha ricordato molto Letty di Fast & Furious: OTTIMO :morris2: :sisi:

Presa di decisioni è praticamente integrato completamente nel gioco a ogni livello. Non ha un sistema di onore tipo rdr2

Mi concentro quindi su Lucia. Avevo paura fosse l'ennesima insopportabile Mary Sue alla Peach dei film di Mario della Illumination e tanti altri casi visti in questi anni. E invece mi è sembrata un bel personaggio per quel poco che si è visto: a volte insicura, a volte decisa e totalmente complementare a Jason. Mi ha ricordato molto Letty di Fast & Furious: OTTIMO :morris2: :sisi:
Drev felice di un PG Femminile. Questo è un miracolo di R* ragazzi.

Mi concentro quindi su Lucia. Avevo paura potesse essere l'ennesima insopportabile Mary Sue alla Peach dei film di Mario della Illumination e tanti altri casi visti in questi anni. E invece mi è sembrata un bel personaggio per quel poco che si è visto: a volte insicura, a volte decisa e totalmente complementare a Jason. Mi ha ricordato molto Letty di Fast & Furious: OTTIMO :morris2: :sisi:
Culo

La cosa più impressionante che già si capiva dai leak è l'illuminazione. Che rende davvero reale la messinscena molto più di mille dettagli.

Unica cosa che non mi ha convincono sono le nuvole, cozzano per come sono rese imho, ma per il resto fuori parametro. Tra l’altro son curioso di capire se lo scambio tra i personaggi lo potrai fare liberamente anche nelle missioni principali in cui sono coinvolti entrambi, già questo darebbe una certa varietà nell’approccio alle missioni.

Divano con il figlio
21.01 parte il video
Dopo due secondi guardo il telefono e sono le 21.23, e penso a quanto è lontano il 19 novembre
Adesso chiamo la guardia medica che venga a sbloccarmi la mascella.

Solo io ho pensato a tutti i modi in cui pettinare o vestire quel figone di Lucia?

Un gioco allucinante nel senso positivo del termine, aldilà della grafica la cosa che mi ha gasato da morire è il sistema di sparatorie finalmente migliorato a dovere. Stupenda la scena in cui Lucia usa il fucile a pompa con una mano sola stile terminator di Cameron. :predicatore:

Il fatto che i personaggi parlino inglese e spagnolo è ancora più bello visto che l'ambientazione è ispirata a Miami. Gameplay trailer CLAMOROSO comunque. :unsisi:

Comunque in un mercato costantemente pieno di negatività (a buon diritto visto le merdate fatte [anche da R*]) vedere un po' di sano hype gratuito fa bene al cuore. Lo so che è una banalità, ma è proprio bello vedere tutti riuniti per sta follia da 2 Miliardi di dollari.

Ma solo io ci ho visto diverse citazioni cinematografiche tipo Die Hard e Baby Driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro