Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Per me il peak è lei che nasconde la pistola prima della rapina. Racconta TANTO delle possibilità in-game che può offrire il gioco, se non è uno script circostanziate.

....che so quelle due $...a cosa corrispondono...soldi in tasca/soldi investiti? :hmm:
penso siano conto in banca e denaro disponibile nel portafogli.Chissà magari hanno implementato un modo per ripulire i soldi rubati aprendo attività o da qualcuno che ce li ripulisce

Gioco surreale, l'unica cosa che non mi ha fatto gridare al miracolo è quando lucia ha messo in fiamme la macchine

Comunque se devo essere sincero in tutto il mio entusiasmo c'è anche una possibile prima delusione.

In tutto il filmato non si è mai visto il PG strisciare per terra o sparare prono supino a 360 gradi.
Qui devo ammettere che se non ci sarà questa meccanica un po di delusione ci sarà, un amaro in bocca.
Anche leggendo le info (non le ho lette ancora tutte, troppe) nessuno riporta questa cosa.

Ma soprattutto perché nei vecchi leak era presente ma probabilmente a questo punto eliminata.
Addirittura nel leak il personaggio spostava con le mani tutti gli oggetti presenti davanti a lui, in questo caso le scatole.

gta-6-prone-mechanic-leaked-but-was-it-cut-from-the-final-game-.webp

Ma cosa cambia? Che serve averli in banca o in tasca a livello di gameplay? (non ho giocato gta online)
Che se muori/arrestato i soldi che hai in tasca li perdi.
Quelli in banca no.

Almeno se i miei ricordi di GTAonline sono corretti

Poco da dire: Rockstars pone sempre l'asticella più in là...
E ok la questione budget enorme, ma questi ci riuscivano pure quando il budget non era così eccellente.
Ergo concordo con chi diceva che le altre SH dovrebbero farsi degli esami di coscenza, ogni tanto.

Ora non mi resta che aspettare 17 anni e veder uscire il seguito di RDR2 :sisi:
Red Dead Redemption Rdr2 GIF by Rockstar Games

Edit:
E datemi un seguito di LA NOIR, maledettiiiiiiii :cry2:

Quindi al lancio nessuna prima persona, verrà aggiunta come novità per il pc come accaduto per il 5

Che se muori/arrestato i soldi che hai in tasca li perdi.
Quelli in banca no.

Almeno se i miei ricordi di GTAonline sono corretti
Han detto che i soldi contano molto di più qui (alleluja), quindi avrebbe senso avere un modo per preservarli meglio (con magari tassi di perdita superiori in caso di arresto).

Mi stupisce non mettano le cripto (al di là dell'ironia di Cyberleek) ma forse non vogliono che sta roba finisca nell'online (dove puoi comprare valuta reale) creando una situazione legalmente scomoda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro