Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
ma poi anche il traffico, lo stavo riguardando quando lei scappa sulla moto con lui che vanno a manetta in tutti i sensi, secondo me ne hanno aggiunte così tante per impressionare ma su ps5 non ci sarà quella mole
Alla fine di tutto dice : registrato su ps5 non pro , ps5. Te hai presente come girava e cosa faceva girare il motore di Red dead su PS4 ? Red dead 2 ? Gta ? Ai tempi ? Dai su
E aggiungo che al 99 % questa non è nemmeno la build migliore...

ma poi anche il traffico, lo stavo riguardando quando lei scappa sulla moto con lui che vanno a manetta in tutti i sensi, secondo me ne hanno aggiunte così tante per impressionare ma su ps5 non ci sarà quella mole
Pensi che a 2 mesi e mezzo dal lancio abbiano bisogno di mentire? Rockstar? Con la build mostrata alla stampa che è migliore di questa di Netflix?

Il cutoff di sto gioco su Console sono i 30FPS.

UNA COSA mi farà desistere dal comprarlo: i sottotitoli. Giuro che se non sono grossi, o non c'è almeno l'opzione per ingrandirli, passo.
Un gioco che ha molto nella trama, e pieno di dialoghi, anche mentre ti muovi (il solito problema di non averlo doppiato) ci manca solo che devo cercarmi.

UNA COSA mi farà desistere dal comprarlo: i sottotitoli. Giuro che se non sono grossi, o non c'è almeno l'opzione per ingrandirli, passo.
Un gioco che ha molto nella trama, e pieno di dialoghi, anche mentre ti muovi (il solito problema di non averlo doppiato) ci manca solo che devo cercarmi.
Se non ricordo male in RDR2 erano belli grossi e leggibili, quindi non mi preoccuperei.

Il cutoff di sto gioco su Console sono i 30FPS.
Io la butto lì: per me i 60 hanno distrutto molti giochi. Per me se i consolari a 60 non ci andavano mai e non si abituavano ora avremmo grafiche mozzafiato su PS5 base e robe molto più complesse da gestire e quindi più belle da giocare, ma i 60 hanno "rovinato" il tutto. Mentre prossima gen sarebbe esploso molto lato gameplay e mondo di gioco perchè i 60 saranno facilissimi ma verrà bloccato da capo tutto a causa dei prezzi e dei cross-gen obbligatori :asd:
Ma magari dico boiate.

Se non ricordo male in RDR2 erano belli grossi e leggibili, quindi non mi preoccuperei.
Purtroppo nope :asd: , erano i soliti sub rockstar ,certe volte peggio (Max payne 3 il punto più basso) certe meglio (RDR2) ma sempre non ottimali.
Però era ancora il 2018, alla fine è dal 2020 che è iniziata per tutti questa cura nella personalizzazione e accessibilità dei sottotitoli.

In GTA Trilogy Definitive Edition e Red Dead Redemption Remaster si possono ingrandire di tantissimi livelli.
Ormai è chiaro che hanno inserito queste feature nei loro sistmei.

Io la butto lì: per me i 60 hanno distrutto molti giochi. Per me se i consolari a 60 non ci andavano mai e non si abituavano ora avremmo grafiche mozzafiato su PS5 base e robe molto più complesse da gestire e quindi più belle da giocare, ma i 60 hanno "rovinato" il tutto. Mentre prossima gen sarebbe esploso molto lato gameplay e mondo di gioco perchè i 60 saranno facilissimi ma verrà bloccato da capo tutto a causa dei prezzi e dei cross-gen obbligatori :asd:
Ma magari dico boiate.
I 60 hanno indubbiamente contribuito a ridurre la spinta grafica, ma onestamente non li scambierei per nulla al mondo. Poi chiaro non rinuncio ad un gioco perché va a 30.

Avere i sub già per come sono stati impostati nel video di Netflix non sarebbe male, già un buon compromesso per la propria vista. :sard:

Ma c'è una marea di roba clamorosa. Ogni roba pare un gioco a se stante nella cura. Io TEMO che mi infongnerò con le gare di auto, quanto son belle? Di sera poi :ohyess:

Si anche le gare mi aspetto robe clamorose a livello di spettacolarità.
Solo guardare il ribaltamento qui della polizia subito all'inizio è incredibile per realismo e fluidità.

E chissà le gare sul fango e nelle foreste, probabilmente come comprare Motorstorm! :asd:
GTA sarà un multiverso di giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro