Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
In che senso ho giocato 2 ore hands OFF? :asd:
Semplice:

Photo-Jul-20-2023-8-25-33-PM-scaled.jpg

:asd:

Non dirlo a me. Non sono hater, ma sto gioco ha tipo l'80% di roba che so non mi divertirà. Ma è talmente fuori scala che DA APPASSIONATO E CONOSCITORE del medium so che mi bastera camminare per strada e guardarmi attorno per tornare un bambino. C'avrà quelle cose "magiche" che non ti aspetti, che dici "come caxxo hanno fatto?" :asd: E quindi niente, non giocarlo sarebbe una mancanza enorme, anche come emozioni iin quei momenti. Ne varrà la pena solo per quei momenti.
Poi è tutto in discesa alla fine per me :asd:
almeno io mi risparmio hype e 80 euro , un giorno si vedrà quando e se lo recupererò :asd:

Ho recuperato tutto e per ora l'unica bruttura che ho visto è Jason che apre il frigo e materializza dal nulla una bottiglia di birra in mano, letteralmente un'inezia per un gioco di queste dimensioni ed ambizioni. Not bad

In quel caso però ha selezionato una bevanda dal menu non presente dentro il frigo e non c'è altro modo, se non quello di selezionare l'oggetto prima di aprire il frigo e renderizzare in tempo reale il contenuto giusto dentro.

A me piace un botto lei e la questione bonnie&clyde. Non ho mai amato molto i protagonisti dei gta (in particolare trevor, davvero disgustoso) ma considerando anche arthur (uno dei protagonisti videoludici più belli di sempre) ho grosse aspettative sulla caratterizzazione dei due.
Stesso identico pensiero, di GTA5 ho mollato la storia proprio per via dei protagonisti

Secondo me,una cosa dove rischia un pò,è la caratterizzazione dei protagonisti.
Non è scontato che siano al livello dei predecessori(e ci metto pure Arthur di Rdr2).
Sarò curioso di leggere i pareri dei fan a riguardo.
Vedremo.

Una cosa che spero non accada (ma sono fiducioso che ci sorprenderanno in positivo ) in base a sto extended e i dialoghi fatti non si arrivera' ad antagonizzare Lucia...per finire voi sapete come.

Io francamente ho notato un solo vero difetto, ovvero resistere fino al 19 novembre.

è stata una sparata senza ragionamento prima :asd:
vedi anche la missione di Trevor che butta per terra Johnny dei Lost MC, poi inizia a calpestarlo con violenza, quella è cattivissima :asd:
Madonna cosa mi hai ricordato

Ho ancora gli incubi, sono rimasto allibito davanti lo schermo :sadfrog:ero tristissimo

Comunque sul web (e non solo) si tende soltanto a far notare le cose negative e a criticare. Ma in questo caso voglio fare i complimenti a zaza50. Ha fatto un grandissimo lavoro in questo forum per rendere l'attesa per il gioco molto più interessante e stimolante, anche quando non c'era nulla di cui parlare. E l'ha fatto condividendo informazioni in anticipo, ed anticipando informazioni molto importanti (quando sarebbe partito il marketing, il minutaggio dell'Extended ecc). Bravo bravo il Boss... ed ovviamente grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro