Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Non so quanto sia affidabile

Non hanno parlato di FPS Mode, hanno detto che "non sono ancora in grado di parlare dei potenziamenti di PRO poiché sono ancora nel pieno dello sviluppo."

Conferma anche lui che i 30 giravano fluidi e che non avevano ancora iniziato davvero ad ottimizzare per PRO.

Ah sicuramente, detto in generale, nessuno è intoccabile in virtù di ciò. Però nel contesto a quali critiche ti stai riferendo? Perché se affermi "protagonisti che non hanno granché da dire" ti rispondo che non so come tu faccia a dare un giudizio del genere dopo quei 26 minuti, perché per come è espresso non sembra una sensazione limitata al video bensì un verdetto a gioco finito.
In che senso come faccio? Ci sono 26 minuti di trailer e mi esprimo su quello che il trailer, narrativo e fatto di scambi di battute, trasmette. Come può essere frainteso come verdetto finale se la premessa, che teoricamente uno legge prima di arrivare alla fine del commento, è esplicitamente rivolta al "nei limiti di quello che possiamo vedere e giudicare ovviamente" o "per quello che in 26 minuti hanno mostrato"? Quando scrivo "nulla che per me abbia alcunché da dire" è, ovviamente, riferito sempre alla premessa. Il trailer, quindi.

Non capisco mai le paranoie sui giudizi riferiti ai trailer, non sono un verdetto di niente sono le sensazioni di quello che il team ha scelto di mostare. Potrò alzare il sopracciglio per Lucia visto che il suo essere un buon personaggio, per me, non passa dal suo culo, dai sui occhi o da quanto spurga sudore nel privé di un club, sulla base di quello che loro hanno scelto di esporre, no? Se quando lo giocherò Lucia risulterà, per me, il miglior personaggio della storia dei videogiochi sarò ben felice della cosa e lo scriverò con un bel papiro, non c'è nessuna lotta aprioristica contro niente. Basta leggere razionalmente i commenti e prenderli per quelli che sono: opinioni, che variano e cambiano in base al pregresso e la sensibilità del singolo. Magari evitando di buttare tutto nello stesso calderone della cazzate sbraitate sui social a suon di slogan e offese a terzi.

Così come quello mostrato per la parte sim, oltre a tutti i dettagli che stanno uscendo ora, pare una roba interessantissima ed una vera Madonna se condensa tutto in un comparto ludico organico. Ma pure questa è un'opinione parziale che nulla ha a che fare con l'opinione di quando il gioco lo avrò per mano, solo ed eslcusivamente per quello mostrato/detto per ora. Non vedo come il discorso risulti ovvio con i complimenti e meno ovvio con dubbi e/o perplessità e/o critiche.

Ultima modifica:
Avete notato che quando Jason e Lucia arrivano al Megamundo Club nella missione della scorta fuori dal locale c’è un furgone con i criminali già vestiti che aspettano fuori per fare irruzione più avanti? :asd:

C'è un problema dopo la presentazione di due giorni fa: il tempo non passa più!!!

C'è un problema dopo la presentazione di due giorni fa: il tempo non passa più!!!
Idem, l'idea di un altro mese possibilmente senza altre info è veramente dura da digerire

''Bello'' come l'entusiasmo iniziale e' durato solo la giornata del reveal e un po' del giorno dopo, tutti gasati, hype, felici e via dicendo e ora il topic e' diventato di nuovo una palla assurda perche' si parla del tizio di KCD2 che ha espresso un parere e ora si discute pagine su sta cosa :asd:
Molto più una palla assurda leggersi solo segoni su quanto è figo il gioco

Ma secondo voi tipo sta scena è roba scriptata per la missione o ogni inseguimento della polizia può potenzialmente avere lo stesso grado di spettacolarità?

Ma secondo voi tipo sta scena è roba scriptata per la missione o ogni inseguimento della polizia può potenzialmente avere lo stesso grado di spettacolarità?

Eh volevo chiederlo anche io, a me sembra scriptato

Uscito video di Mike, chi ha voglia di guardarlo?

Credo che qui sia ot, ma se devo dire la mia, praticamente non si nota la differenza, è talmente già assurdo il livello anche per semplici npc che nemmeno la Ai cambia qualcosa. :asd: Vedo solo una sparata al colore, o sbaglio? Su altri test che ho visto i volti vengono stravolti anche in maniera inquietante nei vecchi titoli :morristenda:, ho visto CJ con un volto reale e su altri giochi ...ma qui non vedo differenza.

Che serve la Ai qui quando è già praticamente fotoreale, su ps5 base.

HQz6X7EW0AA9PyM

Secondo me è scriptato o ai fini di trailer, o questo pezzo in particolare della missione. Il pezzo dopo invece direi proprio di no, visto che sei a guida libera con Lucia.

Mi aspetto che durante le missioni main story ci siamo parti dove ti limita il PG con cui giocare, anche se ci sono entrambi, ed altre dove invece sei libero di scegliere. Ma vedremo, difficile fare previsioni non fini a se stesse basandosi su un video comunque controllato ad arte come questo!

Dai facciamo l'hater di professione:
Spero che la struttura delle missioni non sia come quella di un copione, della serie che se esci dalle rotaie, fallisci la missione.

Dai facciamo l'hater di professione:
Spero che la struttura delle missioni non sia come quella di un copione, della serie che se esci dalle rotaie, fallisci la missione.
Vedendo quanto stanno puntando sulla rigiocabilitá e le tante possibili opzioni di scelta, mi auguro seriamente che non facciano cavolate a riguardo.

Sarebbe quasi un controsenso :asd:

Dopo il trailer qualcuno del sondaggio ha cambiato idea?
Si, aspetto giusto di ricevere i voucher dal lavoro a fine settembre ) cosi da prendere la ultimate a 0 euro :asd:

Non che avessi dubbi sul prenderlo da D1, era sempre D1, soltanto che ora ho un hype smisurato

Leggendo alcuni commenti su X è fatto con Seedance. :asd:

Per me questo è 100% ingame, gioco puro, nessun script.
Sono "solo" gli assurdi e spettacolari ribaltamenti cosi fluidi e realistici che fanno sembrare tutto finto.
Per il resto non mi sembra niente di impossibile nel giocato, a parte l'albero che si muove per la macchina che sbatte, forse li qualche dubbio mi viene. :asd:

KFG diceva che han passato parte della demo con Jason ad insultare la gente, origliare e infastidire per vedere le reazioni. :rickds: Sparare alla gente è fuori moda ormai, insultarla è il futuro.

Praticamente in poche parole hai spiegato la mia esperienza di 1000+ ore su RDR2. :asd:
Vedere le interazioni/reazioni è stato davvero il cuore del gioco per me, ancora oggi se entro in quel mondo è per questo e non per sparare.
Certo, se poi la reazione non mi piace il revolver è sempre pronto e carico.

Scritto qualche settimana fa, prima di qualsiasi presentazione anteprima, per me l'interazione con gli NPC era la cosa che più ci speravo di rivedere, e avevo davvero una grande paura di un salto indietro da questo punto di vista. Invece il salto sarà solo ed enormemente in avanti. Felice di questo, dopo RDR2 tornare indietro impossibile ormai per me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro