Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Nel dubbio poche ore fa ho preso la gold edition di kingdom come 2, però lui che rosicone
Daniel Vavra avrebbe meritato molto di più imho, come ad esempio scrivere per una grande sh tipo R*. Il suo capolavoro (la versione originale del primo Mafia per PC) fu mortificato sotto ogni punto di vista, dall'insulso porting su console fino al fatto di aver affidato la serie a gente che a stento sa mettere insieme due poligoni (l'ultimo Mafia era carino, per carità, ma pareva un gioco vecchio di 15 anni). Ci credo che rosichi :asd: (ma la mia stima verso di lui per quel capolavoro che fu Mafia nel 2002 rimane immutata).

Tornando a GTA, sono davvero curioso di constatare personalmente la gestione realistica delle armi. Sarò sincero, proprio non riesco a immaginarmi un GTA in cui non si può tirare fuori un bazooka dal nulla, ma è una di quelle cose per le quali vale la pena di sospendere il giudizio e attendere di vedere personalmente in cosa consistono.

Ultima modifica:
Per me tutto perfetto.
Messaggio
Montaggio
Imnagini
Canzone

Sublime :sisi:
Nel rivedere quella scena mi viene da pensare che sarebbe bello giocare a GTAVI in un ambiente completamente simulato, con visore sugli occhi, tappeto sotto i piedi, volante e pedali per la guida, armi da maneggiare durante le sparatorie ecc. :sisi:

Magari anche la bambola gonfiabile collegata alla Play per bombarsi Lucia.

Anche io, al 99%
that-s-my-boy-will-smith-o7hj1gm9lm8vx8ir.gif

La verità è che chiunque sia un minimo interessato al gioco (quindi lascio da parte chi proprio è allergico a GTA o non ha voglia di comprarsi una Console ex novo [per un singolo gioco]) il 18 Novembre sarà lì lì per cedere.

Daniel Vavra avrebbe meritato molto di più imho, come ad esempio scrivere per una grande sh tipo R*. Il suo capolavoro (la versione originale del primo Mafia per PC) fu mortificato sotto ogni punto di vista, dall'insulso porting su console fino al fatto di aver affidato la serie a gente che a stento sa mettere insieme due poligoni (l'ultimo Mafia era carino, per carità, ma pareva un gioco vecchio di 15 anni). Ci credo che rosichi :asd: (ma la mia stima verso di lui per quel capolavoro che fu Mafia nel 2002 rimane immutata).

Tornando a GTA, sono davvero curioso di constatare personalmente la gestione realistica delle armi. Sarò sincero, proprio non riesco a immaginarmi un GTA in cui non si può tirare fuori un bazooka dal nulla, ma è una di quelle cose per le quali vale la pena di sospendere il giudizio e attendere di vedere personalmente in cosa consistono.
Ho frainteso il post, pensavo fosse stato il tizio di kcd2 a dirlo, sono ubriaco mi sa :asd:

Anche queste immagini sono incredibili, è talmente denso e ricco di dettaglio che pare Google Earth.
Notare anche le ombre, il render anche di tutti gli alberi e da una bella distanza.
RDR2 in questo era clamoroso ma per il tema più semplice, qui un altra cosa.
Questa foto non toccata dalla Ai, sono foto originali prese direttamente dalla cattura del file 4K nativo R*

gta-6-an-extended-look-screencap-299.webp

Poi un altra cosa che mi fa impazzire, è vedere tutti questi grattacieli con piscine, campi da tennis, basket ecc sui vari tetti.
Stare o giocare li con chissà che visuali sarà spettacolare, ma spero sia davvero tutto usufruibile il mondo, non solo per scena e poi non è utilizzabile.
Ok gli interni ma spero anche gli esterni pieni di interattività.

HQ5-Cqa-KWw-AIuy-TQ.jpg

Ultima modifica:
Dice alcune cose che mi sa non erano ancora uscite? Bho, ho stoppato a 6 min e qualcosa per postarlo qui e dirvelo :asd: Dice che ci sono tante opzioni si accessibilità, comprese quella delle iconecon i luoghi di interesse vicini da vedere momentaneamente in qualunque momento :sisi:

Vedo se dice altro :asd:

La verità è che chiunque sia un minimo interessato al gioco (quindi lascio da parte chi proprio è allergico a GTA o non ha voglia di comprarsi una Console ex novo [per un singolo gioco]) il 18 Novembre sarà lì lì per cedere.
Credo molti si compreranno ps6 per giocarselo a 60fps.

Credo molti si compreranno ps6 per giocarselo a 60fps.
Rockstar dubito faccia la patch e via, quelli aspettranno anni per rivenderlo in versione next-gen :asd: un 3 anni dopo l'uscita di PS6. Anche perche l'online deve esplodere prima dove c'è più gente.
Con RDR2 manco l'hanno fatta la patch su PS5.

Ho visto tutto il video di Mike e sono rimasto incantato per ogni sua spiegazione, e raramente mi succede per i vari youtuber gamer che di solito non guardo mai a parte casi isolati. E in questo Mike mi ha fatto anche capire alcune cose meglio che stupidamente non avevo compreso.

Per me è il GTA che ho sempre sognato, in tutto. :bruniii:
E' un life sim, non è altro che il mondo di GTA RP su PC portato nel single.

Quello che non avevo compreso bene era tutta la meccanica delle armi per questo Criminal Profile, e questa è forse la più grande rivoluzione della serie, forse anche più della polizia. Questa cosa di non poter usare le armi in giro cambia davvero tutto GTA per come lo vivi da criminale, se da professionista o da sbandato, e con tutto il mondo NPC che praticamente tiene in piedi tutta questa nuova struttura, cioè magari sarà un banale NPC che ti manderà a puttane tutto il piano solo per aver visto la pistola o la tua faccia di turno. E ora capisco certe animazioni nel trailer, esempio Lucia che nasconde la pistola non è solo animazione estetica ma è gameplay Criminal Profile.

Il 19 vivrò un altra vita.
Dovrò solo decidere se da criminale serio professionista o da True Romance*. :asd:

*è un film capolavoro di Tony Scott del 1993.
locandinapg1.jpg

Ultima modifica:

Sarò sincero, mi hanno conquistato gli spezzoni al chiuso, sono sempre stato un fan delle sparatorie negli edifici e qui sembra ci siano andati belli pesante, sotto questo punto di vista, già le due missioni che abbiamo visto sono state spettacolari abbastanza, a parer mio

Poi il discorso personalizzazione, di cui sono un grande amante, qui pare l'abbiano espanso nuovamente a mo' di San Andreas, poi il sistema di guida, più tante altre robe, ed il fatto che Lucia sia una fighter e sicuramente ci saranno tante sfumature nel sistema di combattimento...insomma, non prenderlo al day one sarebbe una forzatura inutile allo stato attuale per me, per quanto mi riguarda, lo ammetto :asd:

Certo, sarò sincero anche su questo, avrei voluto una maggiore rivoluzione sul sistema di movimento, e soprattutto mi sarebbe piaciuto giocarlo come prima volta su pc sparando tutti i settaggi al massimo - questa seconda opzione so che sarebbe comunque stata impossibile visto il modus operandi di Rockstar - ma alla fine, sapete che vi dico? Sti gran cazzi :rickds:

Bonus: come già scrissi giorni fa, il pezzo in cui parte la theme ufficiale mentre Raul fa il discorso a Lucia, e poi inizia la fuga, mi ha conquistato già da solo, pelle d'oca

Tracce originali della Madonna, sia questa, che quella della sparatoria nel club

Dice alcune cose che mi sa non erano ancora uscite? Bho, ho stoppato a 6 min e qualcosa per postarlo qui e dirvelo :asd: Dice che ci sono tante opzioni si accessibilità, comprese quella delle iconecon i luoghi di interesse vicini da vedere momentaneamente in qualunque momento :sisi:

Vedo se dice altro :asd:

Merita quindi il video?
Più tardi cerco di guardarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io rosicherò e vi seguirò, vi seguirò e rosicherò e così via all'infinito ma non prenderò PS5 solo per GTA6 (anche se sono tentato).

Aspetterò l'uscita PC come feci con GTAV e poi vedrò.

Tra l'altro avercelo il tempo per spolpare un gioco così :dsax:

Io sono abbastanza hyppato, ma non lo comprerò al D1. Sinceramente non ho voglia di spendere €80 per poi giocare 10 ore in totale fino a natale perché non avrò tempo in quel periodo, e forse manco nel periodo natalizio riuscirò a giocare granché :asd:

Lo comprerò sicuramente prima o poi, e su console perché un PC da gaming nuovo potrebbe arrivare tra 3-4 anni se non non arrivare proprio se la situazione del mondo dell'elettronica continua a peggiorare e sono costretto a rimanere low spec per sempre. Aspetterò semplicemente il momento opportuno, che sarà con tutta probabilità il prossimo anno, quando sono sicuro di avere un minimo di tempo da dedicarci per poterlo giocare per bene.
No come Cyberpunk che l'ho spalmato su 15 mesi di gioco circa (giocando praticamente solo a lui su console) :dsax:

La rerun dei GTA classici + il backlog hanno comunque modo di tenermi impegnato nel frattempo :uhmsisi:

Ma secondo voi iniziamo con
Lucia gia in prigione oppure il prologo sarà magari la missione che ce la farà finire, e poi salto temporale
?

La mappa/Radar non mi convince del tutto. Spero la cambino prima del lancio.
Hanno confermato la bussola invece della mappa ma spero non sia come in rdr2. Mi spiego meglio. In rdr2 avrei voluto tanto usare la bussola e non la mappa vera e propria per esplorare con piu liberta e seguire meno i percorsi ma il problema si pone quando con la bussola non sei avvisato della presenza di incontri casuali o robe momentanee che stanno accadendo attorno a te. Ed è un peccato. L’unica cosa segnalata mi sembra sia il punto rosso che è la destinazione da te selezionata. Un po poco…

Più che altro la cosa che mi aspettavo al 100% di vedere nel trailer e che mi ha stranito non vedere, é la mappa.
Strano non l abbiano rivelata.
Per il resto, concordo con Tacitus Kilgore , sembra essere proprio il GTA della definitiva maturazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro